The Prophecy
di Kristah

31/07/13, ore 23:27

OMG. Io non ci credo. Ora sono profondamente triste. La mia vita non ha più alcun senso senza di te!
So di averti abbandonato per mesi e mesi, penso di essermi persa due capitoli, che sinceramente non ho ancora letto in questo esatto momento. Appena ho aperto le storie preferite e ho visto quell' [IN PAUSA] mi è preso un'infarto. Ma infondo capisco benissimo le motivazioni che ti hanno spinto a prendere una decisione del genere, e le approvo in pieno. Piuttosto che pubblicare un capitolo di cui non sei convinta e sprecare una storia così fantastica per nulla fai bene a prenderti una pausa e ad aspettare finché non tornerà l'ispirazione. Finché i capitoli non saranno a tuo avviso perfetti.
Davvero, mi dispiace averti abbandonato in corsa, non posso più auto-definirmi la tua recensitrice di fiducia dopo questa. Ma a mia discolpa posso dire che cause di forza maggiore mi hanno tenuto lontana da Quinn, Al, il mio adorato Jack-sono-figo-perchè-faccio-boxe-a-torso-nudo-e-tutto-sudato e MrSono-Bello-e-Dannato-e-ho-dei-grandi-occhioni-blu (meglio conosciuto come Ade). Ma non ti preoccupare, non ti annoierò raccontandoti i miei problemi. Il punto è un altro.
Mmmmmmh. Giusto, il punto. Ovviamente, come sempre, scrivo recensioni chilometriche senza mai arrivare al punto cruciale.
Ecco, il punto cruciale è che prometto di aspettarti, per tuuuuutto il tempo che sarà necessario. Anzi, se hai bisogno di qualcosa (di qualunque cosa. Ma davvero di qualunque cosa) ora ci sono, non ho intenzione di andarmene di nuovo. Magari un po'in ritardo come sempre, ma prometto di esserci.

Ora crollo dal sonno, anche se dal comodino 'Ragione e Sentimento' mi sfida a far tardi anche stanotte, quindi ti lascio.
Ma non preoccuparti, torno prestissimo a leggere e recensire i capitoli che mi mancano.

(Oh, io ho dato per scontato che tu ti ricordassi di me, ma c'è da dire che tu sei la scrittrice, quindi è ovvio che io mi ricordi di te, mentre io sono solo una piccola lettrice, quindi non è scontato. In ogni caso, se anche ti fossi dimenticata di me spero che ora tu ti sia ricordata chi sono. Uhm, si. Ecco. Sono la pazza che ha recensito praticamente tutti i capitoli di questa storia e che ti stalkerizza da 'She wants her own happy ending, but she won't have it', passando per 'Gone too Soon' e per tuuuutte le ff della serie Slytherin. Oh, detto così sembro una stalker davvero. I'm sorry.)

Se vuoi ancora le mie recensioni io sono sempre qui.
E'stato un piacere scriverti ancora una recensione, non ci speravo più.

Un abbraccio forte forte forte,
La tua-non troppo di fiducia- recensitrice
Ali.
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 03:39 pm)