Just Married.
di lollipop 2013

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/07/13, ore 14:30

Very beautiful, mi piace :)
Molto, molto brava, vado a legger eil seguito :D
Ciaooo, Ele♥

24/07/13, ore 16:33

Ooooh mi intriga tantissimo questa storia! :D
Poi cioè, adoro l'Asia, vorrei tanto visitarla un giorno *-*
Complimenti davvero :)
P.S da quale telefilm sono tratte le gifs ad ogni fine capitolo? Grazie in anticipo :)

20/07/13, ore 19:46

*piange*
Adoro le storie a lieto fine.
Brava, cug. Non vedo l'ora di leggere Maya e tutta quella roba che solo il tuo cervello può sfornare.
XOXO.
foreverwithyou

20/07/13, ore 19:01

E' finita e in realtà un po' mi dispiace, perchè era (anzi, è) davvero bella, dico sul serio :DD
Però... non vedo l'ora di leggere l'altra tua storia *-*
Detto questo, la qui presente aggiunge la tua storia nelle ricordate, magari quando avrò voglia più avanti la rileggerò tutta da capo, chissà :D
Adesso ti lascio, mi raccomando continua a scrivere ^^

20/07/13, ore 00:02

Bellissimo posso chiederti le gif dove le prendi? Le fai tu?

19/07/13, ore 23:34

Vuoi tornare a vivere con me?? Ma ovvio che si Ken!! Emi non avrebbe mai è poi mai rifiutato!! Accidenti.. Voglio il bacio! Voglio Il Bacio!! VOGLIO IL BACIO!! Sempre un piccolo inconveniente.. Non è giusto!! Uff...

19/07/13, ore 23:25

Forza Emi!!! Sei davvero una grande!!! Però devo dire che Ken mi sta sempre più piacendo.. Mi piace il suo fare protettivo.. Sono davvero teneri!! se sono rose fioriranno!!

19/07/13, ore 22:57

Anche se con molto ritardo recensisco anche questo capitolo!! Penso sia davvero. Davvero dolcissimo.. Lo adoro!! È visto che c'è ne sono un bel po' da leggere.. Vado avanti!! Iuppi!! P.s.: sono cecybb99

19/07/13, ore 16:38

Bellissimo capitolo, questo :D
Manca solo un ultimo capitolo alla fine della storia, in realtà mi dispiace un pochino perchè è davvero bella, ma, come ti avevo già scritto, leggerò sicuramente anche la tua prossima storia (tra l'altro adoro le storie fantastiche *-*).
Come sempre, al prossimo capitolo e un abbraccio virtuale anche a te :)

19/07/13, ore 16:26

Era ora ! Il team Mori stava perdendo di credibilità a causa della codardia di quel ragazzo.
Aigoo ♥
Anche se il finale è facile da immaginare ti lascio lo spazio per sorprendermi, sorprenderci !
XOXO.
em. ♥♥

18/07/13, ore 20:57

Team Ken all'infinito.
Amo troppo quel ragazzo.
L'ho già detto che sono schierata per il team Ken ?!?
Viva Ken e viva l'Australia !
Non sono sicura che esistano altri team ma stai certa che io sono schierata con quello di Ken.
Meno 2. Non ci posso credere. Aggiorna presto, baldracca !
♥♥♥
xo'
em.

18/07/13, ore 20:00

E così Emi ammette di provare qualcosa per Ken... beh, chissà, magari è ricambiata C:
Mancano solo due capitoli alla fine, peccato... ma stai certa che seguirò anche la tua prossima storia, mi piace come scrivi perchè è lineare e scorrevole, in più le situazioni sono chiare e senza troppi giri di parole :)

17/07/13, ore 19:47

Non vorrei essere ripetitiva ma .... Team Ken forevah ♥
Io amo troppo quel ragazzo.
xoxo
tuacugina. ♥

17/07/13, ore 19:16

Ciao! Eccomi ancora a recensire!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, Ken infatti inizia a provare qualcosa... chissà xD
Aspetto il prossimo capitolo e ne approfitto per dire che la tua storia mi è piaciuta molto perchè è originale, carina e diversa da quelle che si leggono in giro (okay, sto parlando come se fosse già finita quando invece mancano ancora tre capitoli xD)
Vabbè, al prossimo aggiornamento!

16/07/13, ore 14:03

Finalmente hanno fatto pace :D
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, è scritto bene come gli altri, anche se ho notato qualche errorino di poco conto... ma chi non ne fa, dopotutto? xD
Aspetto il prossimo aggiornamento ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]