Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lollipop 2013    20/07/2013    2 recensioni
Due giovani costretti a sposarsi, riusciranno ad appianare le loro divergenze e vivere un matrimonio felice?
"Emi e Ken... tra di loro era un litigio continuo.
Su molte cose non erano mai d accordo, anzi di rado erano d accordo su qualcosa.
Ma nonostante il loro essere così diversi, avevano una cosa importante in comune: Erano pazzi l'uno dell'altra."
P.S= Ringrazio di cuore per la spettacolare copertina la mia adorata cugina (foreverwithyou). ♥
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




HER:
 
Dal viaggio in Australia le cose tra me e Ken vanno più che bene, siamo una coppia molto affiatata, formata da due amici prima che da due amanti... già, perchè sotto quell'aspetto, quello "intimo" le cose tra di noi non vanno molto bene.
Lui continua a vedermi come Emi Genji, la secchiona del corso di scienza. Ed io continuo ad aver timore del giovane rampollo della famiglia Mori. So che Ken è cambiato, me lo sta dimostrando in tutti i modi... ma qualcosa continua a bloccarmi.
Siamo sposati e condividiamo lo stesso letto da quasi un anno ormai.
Ci baciamo, anche in modo piuttosto appassionato, ma non riesco a donarmi completamente a lui.
Ho bisogno di sfogarmi e di avere un parere esterno, ne parlo con Chira... ormai non mi faccio più problemi a parlare con lei di certi argomenti. Sono arrivata alla conclusione che la mia sorellina 15enne, ne sa molto più di me sulla vita.
Forse ti spaventa la sua esperienza... Ken ha avuto diverse donne mentre tu no, sei ancora pura... >
Ok rettifico, mi infastidisce parlare con la mia sorellina di certi argomenti.
Non so rispondere alle continue domande di Chira, tutte domande molto azzeccate tra l'altro...
Riflettici, come avresti immaginato il tuo matrimonio e i momenti intimi con tuo marito... > ci penso un pò su, lavoro di fantasia... per poi rendermi conto che è proprio questo il problema... Il matrimonio.
Vedi Chira... io non mi sento realmente sposata, perchè quando sono salita sull'altare e ho pronunciato i miei voti... io non ero innamorata di Ken... quindi per me è come se il nostro non fosse un vero 
matrimonio...> Chira mi guarda annuendo...
Forse non ho detto cose del tutto insensate...
Abbiamo trovato il tuo tallone d'Achille... > la guardo con aria perplessa... io non ci ho capito molto di quello che ho detto...
Non hai celebrato un matrimonio d'amore è per questo che non riesci a donarti al tuo sposo. Ci hanno allevate con dei principi che ritenevano, che una donna avrebbe dovuto donare la sua dote solo all'uomo che ama e solo dopo averlo sposato. Tu hai sposato Ken quando ancora non lo amavi, quindi ti senti frenata dai tuoi principi e dagli insegnamenti datici... > la guardo allibita...
Dovrebbe fare la psicologa....
Mi rendo conto che Chira ha ragione, il suo ragionamento non fa una piega.
Mi armo di coraggio e vado a parlare con Ken... continuo a respingerlo... ha bisogno di una spiegazione su questo mio strano comportamento.
Riporto a Ken il discorso fattomi da Chira, lasciandolo a bocca aperta...
Capisci ora perchè ti allontano da me? > 
Si e mi dispiace. Solo ora mi rendo conto di quanto tu abbia ragione... noi non abbiamo mai avuto un vero matrimonio... > esclama Ken dispiaciuto...
Concordo... non sai quanto ne vorrei uno...
 
HIM:
Continuo a pensare alle parole di Emi… posso capirla, per una donna il matrimonio è importante, più di quanto non lo sia per un uomo e non lo sia per me.
Hey Ken, a cosa pensi? >
A come poter migliorare le cose… tu hai qualche idea Aki? > mi guarda con area stranita Aki, certo se non gli spiego di cosa sto parlando non può consigliarmi su nulla.
Gli racconto della conversazione con Emi, dei suoi sentimenti contrastati e della mia frustrazione… non so cosa fare per aiutarla e per migliorare il nostro rapporto. E’ la prima volta che non so come comportarmi con una donna… per questo mi sento molto frustrato.
< Puoi ritenerti innamorato di Emi? > guardo Aki stranito… non avevo mai pensato a ciò che provo per lei.
So di tenerci, so che il mio cuore batte incessantemente quando lei mi è vicina, e anche quando è lontana da me. Ma non so come ci si sente quando si è innamorati…
Può essere… non so cosa vuol dire amare. >
Bhe amico, io ti conosco da sempre e posso dirti di non averti mai visto così con una donna. Neanche io so cos’è l’amore ma tu… per come sei e come ti comporti da quando conosci Emi, le cose che fai per lei… incarni alla perfezione l’emblema dell’uomo innamorato. > gli sorriso quasi imbarazzato.
Allora dottore… ha la diagnosi per me? > gli dico poggiandogli una mano sulla spalla…
Hai la fortuna di avere un genio come amico... > lo guardo stranito... forse ha una delle sue idee geniali.
Mi ringrazierai dopo... ora andiamo > Aki mi afferra per un braccio e mi trascina in macchina...
Dove andiamo? >
Al liceo, abbiamo bisogno di Chira per mettere appunto la mia idea. > Chira?!? Inizio ad essere spaventato. Aki e Chira insieme sono una sorta di bomba ad orologeria.

 
HER:
Insomma Chira vuoi dirmi dove mi stai portando? >
Vengo trascinata a forza dalla mia pazza sorella...
Inveisco contro di lei.. ma le mie urla non sortiscono effetto.
Ti ho detto che é una sorpresa. Insomma smettila di dimenarti.. una sorpresa non può essere svelata se no che sorpresa è... > come al solito il suo discorso non fa una piega...
Ma io odio le sorprese.
Chira mi benda gli occhi con un foular.. 
Ho un déjà vu!
Ok, attenzione a dove metti i piedi... >
Ma scherza?!?
Come faccio a stare attenta se non riesco neanche a vedere dove li sto mettendo i piedi... > inizio ad irritarmi...
Ok sorellona ci siamo... > la voce di Chira mi risuona allegra e felice...
Il mio cuore inizia a battere forte, sono agitata e nervosa...
1-2... > Chira inizia a contare, tra un pò i miei occhi torneranno a vedere la luce...
3... Tieniti forte. >
Cosa?!?
La benda cade dai miei occhi... Mi ritrovo in una sala dai colori caldi... Mi ricorda l'Australia.
Una luce illumina la stanza... mi ricorda il tramonto australiano. Guardo nella direzione dove la luce si sofferma e vedo Ken, è vestito in modo elegante... tende la mano verso di me... Mi avvicino a lui e il cuore continua a battermi ad una velocità inaudita...
Ken.. cosa ci facciamo quì... > mi sorride beffardo...
Ci stiamo per sposare... >
Che?!? > lo guardo con area sconvolta...  Ma è impazzito.
Emi... Sposami ancora. >
Ken... noi già siamo sposati.. > mi stringe le mani con fare amorevole...
Parlo di un vero matrimonio... un matrimonio d'amore... e noi siamo innamorati vero? > lo guardo con occhi lucidi, facendogli cenno di si col capo...
Lo so, è un idea bizzarra, è stata partorita da quei due... > Ken indica un angolo della sala, poco illuminato, dove riesco ad intravedere le figure di Aki e Chira...
... Ma sinceramente credo sia una buona idea... Allora, che dici... vuoi sposarmi di nuovo? Davvero stavolta . > guardo Ken, sembra davvero convinto di quello che dice...
Tu sei matto... e io lo sarei più di te se accettassi la tua proposta. > mi guarda con aria sconsolata... mi piace tenerlo sulle spine...
... Ed io sono piuttosto matta. > Ken riporta lo sguardo su di me sorridendo...
Bene, allora iniziamo. > urla Ken facendo subito mettere all'opera quelle due pesti di Aki e Chira.
Non ho l'abito... non voglio rimettere quello del primo matrimonio. > borbotto nell'orecchio di Ken, mentre Aki e Chira fanno su e giù cercando di organizzare una cerimonia "improvvisata"...
Tranquilla signorina al tuo abito ci abbiamo pensato noi. > Aki mi strizza l'occhio e senza nemmeno accorgermene mi ritrovo in una sorta di camerino, anch'esso improvvisato dai due fantastici organizzatori, sono con Chira, stringe tra le mani un sacco color beige di una famosa atelier...
Hai scelti tu il mio abito? > le chiedo quasi terrorizzata... adoro mia sorella ma in quanto a vestiti, abbiamo gusti totalmente diversi...
Si, con la consulenza di Aki. >
Ah... andiamo bene...


HIM:
Vedo Emi entrare col suo bellissimo abito bianco, totalmente diverso da quello indossato il giorno del nostro finto matrimonio.
La sala è stata addobbata alla perfezione, pochi amici e parenti ci circondano... Aki ha avvisato tutti all'ultimo minuto.
I nostri genitori hanno l'aria stranita, come se non si rendessero ancora conto di quello che sta per succedere...
Emi si posiziona al mio fianco e mi sussurra:
Sei sicuro di volerlo fare davvero? > le sorrido divertito... si preoccupa per me.
Sono sicuro di voler passare il resto della mia vita con te, questa volta davvero. > mi sorride quasi commossa.
Forse ha ragione Aki, sono davvero innamorato di lei.
Al grido di "Viva gli sposi" io ed Emi coroniamo il nostro desiderio di un vero matrimonio.
Scusate... noi due vorremmo prendere la parola... > a metà serata, Aki e Chira chiedono di prendere la parola... hanno qualcosa da dire su me ed Emi...
Inizio ad avere un pò di paura...
Siamo qui per festeggiare un amico e una sorella…che in un modo o nell’atro unendosi, hanno trasformato le nostre vite, ci hanno fatti impazzire, ma alla fine posso dire con certezza che sia io che Chira ci aspettavamo questo giorno, sapevamo che i loro cuori prima o poi si sarebbero incontrati per unirsi… > Aki si volta verso Chira, cedendogli la parola.
Emi e Ken... tra di loro era un litigio continuo.
Su molte cose non erano mai d accordo, anzi di rado erano d accordo su qualcosa.
Ma nonostante il loro essere così diversi, avevano una cosa importante in comune: Erano pazzi l'uno dell'altra…”
E’ questo l’insegnamento che io ho imparato da loro, un insegnamento che spero possa guidarmi nel percorso della mia vita… Auguri
. >
Un applauso si alza nella sala, sotto gli abbracci commossi miei e di Emi…
Possono due persone amarci tanto?!?
Dopo cena trascino Emi all’aperto, per un ballo sotto le stelle…
Ti amo… > le sussurro all’orecchio in modo che possa sentirmi solo lei…
Ti amo anch’io. > ci baciamo mentre la pioggia inizia a bagnare Seoul e anche noi…
La pioggia porta fortuna agli sposi… speriamo la porti anche a noi. 



 Ken & Emi 

 

FINE.


Ed eccoci giunti alla fine di un'altra storia, spero vi sia piaciuta...
Attendo le vostre opinioni in merito, devo ammetere che sono un pò nervosa...
Spero siate clementi con me.  :)
Da domani cercherò di inserire la mia nuova storia di genere fantastico o almeno vi darò un incipit iniziale...
spero vi possa piacere anch'essa.
Bhe, ora vi lascio con un filo di tristezza, dovuto alla fine di questa storia.
Un abbraccio a tutti voi che avete sempre suguito e commentato e anche a colore che leggevano nascondendosi nell'ombra.  :)
Grazie per l'affetto dimostrato verso Just Married.
A presto. 

P.S = Passate a leggere il proseguo della storia: Just Perfect.


 

Kiss-Kisslollipop 2013 ♥ 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lollipop 2013