GRAZIE
di _imliamssmile

05/08/13, ore 15:10

Non ci avevi mai raccontato niente di tutto questo a me e ad Emanuela.. Eppure ci conosciamo da circa 4anni!
Ora che so tutta questa storia ti capisco..
Sai.. io spero che con noi tu stia bene.. che tu non ci creda come le altre persone: ARROGANTI e tant'altro.
Mi manchi non sai quanto.. quando l'altro giorno c'hai inviato quel messaggio mi sono sentita persa.. volevo aiutarti.. volevo starti accanto.. ma purtroppo ero a Palermo..
Mi sono pentita di esserci andata.. Non so neanche se quelle parole dei vari messaggi sono serviti a qualcosa.. se ti hanno aiutato..!
NOI ti vogliamo bene.. Mi dispiace pure per i nostri litigi.. per i nostri stupidi litigi..! Noi ti accettiamo per quello che sei e tel'abbiamo detto molte volte..
Spero che un giorno ci racconterai tutta questa storia a faccia a faccia.. non tramite uno stupido computer.. ricorda: NOI SIAMO LE TUE MIGLIORI AMICHE.
Sii sempre te stessa, non cambiare mai.. e ricorda noi ci saremo sempre. <3

08/07/13, ore 20:55

Non sei sola che alle medie e alle elementari ti prendevano in giro perché io sono un po' come te nel senso che io ho sempre aiutato le mie amiche quando erano in difficoltà ma anche persone che non mi stavano simpatiche però il risultato lo sai quale che ti trattavano come zerbini prendendoti in giro alle tue spalle. Ma quest'anno alle superiori le cose sono cambiate o almeno sembra perché sono riuscita a trovare una amica che mi aiuti nel momento delle difficoltà scolastiche e che quando gli altri compagni di classe mia mi prendevano in giro la mia amica mi aiutava quando vedeva che io soffrivo!!! :)) e scusa se mi sono sfogata con te ma in questa ff mi sembra di esserci io, e mi dimenticavo devi cercare di essere forte anche quando non lo sei perché se con quelli che ti prendono in giro ti dimostri debole ti calpestano. E io te lo dico perché ne so qualcosa di bullismo, anche se ora sembra passato ma mai dire mai!!! Ora vado!! Ciaoooo !! :))

08/07/13, ore 11:27

Io non ti conosco personalmente, però leggendo queste quattro righe mi sono un pò immedesimata, perchè ti capisco davvero perfettamente. Non vorrei dirlo..ma a volte proprio gli amici sono i primi a pugnalarti alle spalle, non ci si può fidare di nessuno, se non della musica. (mia opinione) Credo che la musica sia l'unica che non ti abbandonerà mai, tienila sempre stretta, trova sempre rifugio lì, perchè non ti deluderà mai.
Manda a quel paese il passato, e fai come Demi, SORRIDI, perchè la vita è bella e merita di essere vissuta in pieno, e col sorriso. Prima o poi la scuola finirà, e tutto sarà un ricordo, ma dalle esperienze si impara a crescere. Se la vita fosse stata semplice, dove sarebbe stato il bello di vivere, rischiando? Non ci sarebbe stato.
Per cui..fregatene degli altri, e pensa a te stessa e a ciò che ti rende felice. Il giudizio degli altri è poco rilevante. :)
Spero di averti aiutato con queste mie poche paroline, un bacione bella! :)

-Luana.

07/07/13, ore 17:24

Oddio..
Quando ho letto delle tue amiche non riuscivo a credere fosse vero. Ho pensato "no dai, queste cose esistono solo nei film".
Mi dispiace molto per quello che hai passato ma posso dirti che ti capisco, anche le mie "amiche" mi allontanarono alle elementari. Avevamo progettato di stare alle medie insieme e invece loro non misero il mio nome nelle preferenze. Ho passato un'estate di merda, ero sola. Poi per quanto riguarda gli insulti, da poco non me ne arrivano più anche perché, fortunatamente, alle superiori in classe ho solo 5 ragazzi e sono simpatici tutti. Che dirti, abbiamo gli stessi punti di riferimento: quelle cinque palle di lardo gay e Demi.
In più io ho Justin che mi ha insegnato a credere sempre nei miei sogni. Il mio era vederlo e il 23 lo avevo a soli tre metri da me.
I ragazzi sono qualcosa di indescrivibile. Non mi vergogno di dire che a 17 anni, appena sveglia, il mio primo pensiero va a loro.
E Demi? Beh, quella donna è una forza della natura.
Lei ce l'ha fatta e ora aiuta gli altri, quanto è da stimare una persona così?
Comunque mi ha fatto piacere leggere la tua storia, davvero.
Un bacio, Roberta.

07/07/13, ore 13:00

Mi hai fatto piangere con la tua storia :'( ! Io invece non avevo amici e non ho ancora amici... dall'asilo in poi tutti i miei compagni di classe avevano cominciato a prendermi in giro, alla elementari venivo picchiata e derisa solo perché avevo qualche chilo in più di loro e alla fine sono ingrassata. La vita per me non è stata molto facile come per te d'altronde.
La musica mi da la forza di andare avanti e resistere a tutto. Poi è una valvola di sfogo perfetta. Per questo io vorrei fare la cantante! Perché vorrei esprimere le mie emozioni attraverso la musica. Da quando ci sono i 1D nella mia vita tutto è cambiato, loro mi fanno sentire bene con me stessa.
Apprezzo molto che tu ti sia presentata :D, infatti io ho letto prima questo e dopo andrò a leggere le tue ff.
Ciaooo bellissimaaaaa <3
Ps: scusa per il ritardo con cui vengo a leggere le tue ff :3

07/07/13, ore 00:48

Questa OS è qualcosa di dolcissimo.
Sai, comprendo la tua vita perché per quanto possa sorprenderti abbiamo molte cose in comune.
Non tutta hanno la fortuna di poter ringraziare qualcuno, c'è chi, come me, deve la sua vincita solo a sè stesso.
Tu, per quel poco che ho imparato di te, sei una persona dolcissima e molto sensibile e se il mondo non è pronto ad accettarlo che si fotta. Di persone ignoranti ce ne sono a bizzeffe ma tu lascia che la loro cultura non muti. Se contano la loro essenza sull'apparenza non hanno capito che quella con il tempo cambia, invecchia. Mentre ciò che ti caratterizza dentro non muta mai.
Sai, sono felice di averti incontrato. Ogni volta mi regali emozioni nuove.
Grazie per tutto.
Un abbraccio, Danielle

06/07/13, ore 17:04

Beh, la tua vita magari ha avuto delle difficoltà ma credo ti siano state utili perché, anche se non ti conosco di persona, si vede che sei una bravissima ragazza e anche una bravissima scrittrice, solo un po' insicura! Hei, credi in te stessa che sei una persona meravigliosa ;)

06/07/13, ore 01:14

Tesoro, non ti conosco, ma grazie a questa tua descrizione ho conosciuto una parte della tua vita. Queste sono le difficoltà che tutti noi abbiamo dovuto affrontare, ma ehi, siamo ancora qui perciò dobbiamo ringraziare chi non ci ha mai abbandonato, e ringraziare anche se stessi, lo so, suona un po' strano e bizzaro, ma se siamo noi stessi a non avere la volontà di andare avanti con la testa alta non ce la faremmo mai. Come te, grazie agli One Direction la mia vita è cambiata.. Prima di loro per un lunghissimo periodo non avevo più un idolo, ma dopo aver conosciuto questi cinque idioti la mia vita è diventata più bella :) Sii sempre forte, e sappi che per te ci sarà sempre qualcuno anche quando non te lo aspetti;)

05/07/13, ore 18:26

c; veramente una descrizione bellissima. amo leggere le cose che scrivi lol

05/07/13, ore 18:17

Sai per molti versi siamo simili, l'essere derisa, l'essere sfruttata ingiustamente, l'ingenuità nel pensare "Li aiuto, così forse smetteranno di prendermi in giro e mi vorranno nel loro gruppo".
Sono contenta che almeno tu abbia la famiglia a sostenerti nonostante i vari screzi che sono normali, ma io non posso dire altrettanto. Ho vent'anni e non mento quando ti dico che ho dovuto cavarmela da sola in tutto, perchè i miei genitori non sono mai riusciti ad ascoltarmi, non mi hanno mai dato l'affetto di cui ho bisogno. Sono sempre stata l'unica e la sola a preoccuparsi di come mi sentivo e a fare di tutto per regalarsi quei piccoli attimi di svago che trovavo nei libri, nello scrivere, nel cantare. Nessuno mi ha mai capita. Per i miei non sono mai stata abbastanza, perchè fuori dalla porta di casa ci sarebbe stato sempre uno più bravo di me. Da quando ero bambina ho sempre voluto fare la cantante eppure nonostante li implorassi di iscrivermi in una dannata scuola di canto non mi hanno mai considerata e sono arrivata a pensare che dopotutto ero scarsa in ogni cosa.
Adesso sono all'università ed essendo l'unica in famiglia che ha raggiunto quel determinato traguardo (perchè tutti hanno la terza media) mi rimproverano di essere saccente solo perchè magari uso dei termini un po' più complessi rispetto ai loro. Credono mi vanti solo perchè sono iscritta in giurisprudenza, solo perchè ho dimostrato di essere caparbia in qualcosa che a loro non è mai stato congeniale.
Ma io continuo a farmi scivolare tutto addosso, continuo a studiare, perchè ho sempre sentito che la cultura e l'istruzione sono i miei habitat, lo scrivere e il cantare mi rendono felici. Perchè quindi non continuare ad alimentare queste speranze? E al diavolo se nessuno mi capisce, tanto ho sempre fatto fatto da sola, mi sono sempre rialzata con le mie forze e così continuerò a fare.
Mi è mancato non aver avuto un infanzia decente, forse è anche per quello che non riesco a relazionarmi bene con tutti.

ODDIO SCUSAMI MI SONO APPENA ACCORTA DI AVERTI SCRITTO UN ROMANZO.
non era mia intenzione, ho iniziato a scrivere e non la finivo più..
Baci Ale xx

05/07/13, ore 17:55

Sai, mi sono ritrovata in buona parte in quello che hai scritto.
Io sono insicura di carattere e tendo a chiudermi in me, ma ad aumentare questa mia insicurezza sono le prese in giro che per anni ho subito.
Prese in giro perché ero brava a scuola, perché ero brutta e perché perdevo tempo a fare cose, per loro inutili, come scrivere, leggere, ascoltare e fare musica.
Fino alla terza media mi sono ritrovata in classe sgualdrinelle a destra e manca che non facevano che ribadirmi il concetto di quanto fossi insulsa, brutta, insignificate.
Per i ragazzi ero un'ottima amica, niente di più.
Quando ho iniziato le superiori ho fatto fatica a fare amicizia, perché mi sembrava assurdo che nessuno mi prendesse in giro, assurdo che potessi respirare per la prima volta.
Ora, a distanza di tre anni, posso dire di avere trovato persone fantastiche sul mio cammino e mi rendo conto di quanto sia stata stupida a non reagire a quelle persone.
Ho avuto per tutto il tempo le mie amiche al mio fianco, che mi ripetevano che fossi bellissima e non ci credevo.
Ho iniziato a crederci quando nessuno mi ha più detto che ero brutta.
Non ho ancora avuto un ragazzo, a 16 anni, perché non mi sento ancora pienamente a mio agio con me stessa e voglio aspettare.
Per 14 anni ho creduto a quello che la gente mi diceva, ho vissuto con la convinzione che ero una nullità.
Quando ho scoperto i One Direction ho capito cosa significa 'essere salvati dalla musica' perché se io nono sono crollata ancora, lo devo a loro.
Quei 5 ragazzi che tutti insultano e criticano, ma che per me, senza esagerare, rappresentano la salvezza.
Grazie a loro sorrido, grazie a loro ho imprato ad accettarmi e riesco quasi a sentirmi a mio agio nel mio corpo.
Grazie alla musica io VIVO, grazie ad una penna e ad un foglio io RESPIRO, e no, ora non mi sento più una sfigata, una nullità.
Ora mi sento me stessa, e mi vado bene così.
Accettarsi è la cosa più bella che ci possa capitare.
Non credere MAI, neanche una volta a quello che ti dicono, io per le parole orribili che mi dicevano stavo cadendo nell'autolesionismo.
Non lasciare che la gente ti butti giù, perché stai certo che le persone che usano le parole per ferirti lo fanno perché hanno bisogno di sentirsi forti attraverso il tuo dolore.
Ma tu, quando ti sarai rialzata, sarai MOLTO più forte di loro.

05/07/13, ore 16:45

Sai, mi sono commossa. :')
Mi sono commossa perché mi sono ritrovata in parte in questo racconto su te stessa.
Sappi che non devi mai abbatterti, sii forte. Fregatene degli altri e sorridi perché la vita qualcosa di magico e non va sprecato.
Per me sei una ragazza meravigliosa e se potessi ti aiuterei, perché ne vale la pena e perché mi piace aiutare le persone :)
Non farti vedere mai debole...
Un bacio
Virgy <3
P.S. Grazie per avermi consigliato di leggere questo piccolo racconto su di te c:

05/07/13, ore 16:30

Ho letto quello che hai passato, mi dispiace tantissimo, sono felice che la musica è riuscita a tirarti su.
Lascia perdere quello che dicono gli altri. lo so dirai: 'sono tanti che dicono la stessa identica cosa, non riesco a lasciarli perdere', ma tu ci devi provare, non vale la pena stare ad ascoltare le critiche, gli insulti e le prese in giro da parte degli altri. Loro non hanno niente di speciale che tu non hai.
Un bacio xx

05/07/13, ore 16:18

Bellissimo davvero, sei brava. Pensi le stesse cose che penso io, wow.
baci xx

05/07/13, ore 16:13

Ciao, io sono Nastasia!
Mi ha fatto davvero piacere ricevere questo messaggio e leggere la tua storia. Devo confessarti che la mia è molto simile. Sempre derisa da tutti per qualche chilo in più e per colpa dell'acne che mi provoca un pò troppi brufoli in faccia. Per me è difficilissimo affrontare questa situazione e non riesco a superarla ma da quando ho conosciuto gli One Direction la mia vita è cambiata. Non dico che ora sono mi sento a mio agio con me e col mio corpo o che non vengo derisa. Dico solo che grazie a loro riesco a svuotarmi da tutta la negatività ed essere una persona felice.
Ti capisco e mi ha fatto molto piacere leggere su di te perchè io non ho mai avuto il coraggio di farlo ma le Directioner sono una famiglia quindi prenderò esempio da te e mi aprirò più spesso con persone come voi,Directioner che so che ci saranno sempre per me con quei cinque ragazzi con un microfono in mano!
un bacio e spero di poterti risentire presto <3