GRAZIE
di _imliamssmile

05/07/13, ore 16:13

mio dio ... mi hai fatta commuovere!!
sei stata bravissima ... hai scritto la tua vita in breve ma ci hai messo dentro tutte le emozioni che hai provato ... una dopo l'altra ... belle e brutte!!
ormai al mondo ci sono poche persone che meritano davvero la nostra fiducia il nostro amore!!
lo dico perchè anche nella mia vita c'è stato un periodo di "caduta di forze" ... anche se avevo qualche amico/a mi sentivo sola!!
alla fine ho capito che la maggior parte delle persone che mi circondavano non meritavano quello che io avevo da offrire loro!!
la mia migliore amica che si trovava nella mia stessa situazione mi ha aiutata a venirne fuori ... ci siamo aiutate entrambe a vicenda!!
spero che tu adesso sia felice con la tua famiglia e i tuoi amici!!
come te anche per me la MUSICA è tutto!!!
qualsiasi tipo di musica io ascolti mi fa star meglio ... in particolare Demi o le little mix o gli One direction o Justin bieber!!
io adoro la musica ... la amo e per me è la miglior medicina che ci possa essere!!
il mio sogno e quello di diventare un giorno una ragazza che con quello che ha da offrire agli altri con il proprio passato, le proprie emozioni, la propria voce riesca a far star bene le persone che sono in difficoltà!! io semplicemente desidero diventare la medicina ... quella che ti fa guardare avanti speranzosa di un futuro bellissimo ... non perfetto ... perchè la perfezione non esiste ... ma bellissimo!!
tu davvero sei stata magnifica ... ti sei aperta e ti sei esposta e hai toccato il mio cuore come quello di molte altre persone!!
per me sei una persona splendida!!:)
Baci
Alena18 <3

05/07/13, ore 16:11

Ciao Barbara, piacere di conoscerti.
Io mi chiamo Chiara, ho diciassette anni e sono di Rimini.
Capisco bene come ti sei sentita, ci sono passata anche io per un'amicizia di cinque anni, che credevo sincera e duratura, ma che alla fine si è trasformata in una presa in giro e anche un po' in bullismo.
Sono contenta che la musica ti abbia aiutata, ha fatto molto anche per me, così come la scrittura e la lettura, perché quando mi immergo nelle pagine di un libro , prendo in mano una penna, o infilo le cuffie nelle orecchie mi sembra di ritrovarmi in un nuovo mondo, dove -finalmente- tutto va per il verso giusto, e inizio a credere che le cose facciano un po' meno schifo.
Ho letto il tuo scritto perché avevo voglia di conoscerti, e non me ne sono affatto pentita.
Sono sicura che mi sentirai ancora, probabilmente per via recensione xD
Scusa la lunghezza, ma volevo presentarmi un pochino anche io a te...
Abbracci,
Fux

05/07/13, ore 16:00

Ciao !! WOW ! sei stata davvero brava, nel scrivere la tua storia , così per conoscersi meglio, sinceramente mi sono commosso leggendo tutte le situazioni che hai dovuto passare. però sei stata brava nonostante tutto, la musica aiuta molto.
Mi ha fatto davvero piacere leggere il tuo racconto un ciao di vero cuore. <3 <3

05/07/13, ore 15:41

Ehilà, eccomi qui c:
Adoro il tuo nome... Barbara, lo trovo adorabile.
Sei di Reggio Calabria? Oh gosh. Mio padre è calabrese, yeah.
Ahahah oddio, sto delirando.
Comunque, ho letto quello che hai passato.
Non sei la prima e non sarai l'ultima, purtroppo.
Ci sono passata anch'io, poi sono cresciuta e sono "guarita"...
Ci ho messo un po', ma come è successo a te, la musica mi ha salvata.
I Oned, Demi, e altri. Le loro voci mi hanno salvata dal baratro c:
Sai, forse dovrei prendere spunto e scrivere anche io una OS del genere...
Mmmm, vedremo.
Ora vado tesoro c: Alla prossima, xx Fede.

05/07/13, ore 15:37

Oh mi hai fatto commuovere stavo per piangere posso capirti anche a me è successo una cosa simile con le mie amiche e ti dico che non è stato facile superare questo momento anche a me mi è bastato ascoltare i 1D che sono rinata quindi dai non abbatterti perchè secondo me non serve deprimersi quindi mandò un grosso bacio ciaooo

05/07/13, ore 15:28

Anche io ho avuto problemi di bullismo. Ho frequentato un ragazzo un po' strano, il solito bad-boy della situazione no?! Aveva 16 anni. Era bello da morire. Alex, dio che bel nome. Tutti insultavano, ridevano, mi definivano una vera e propria troia. Nessuno mi invitava più ai compleanni, alle feste, e passai la mia estate chiusa in casa, perchè neanche i miei apprezzavano la situazione. Ora Alex ha 18 anni, io ne ho 14, e stiamo magnificamente insieme. Viene a casa mia ogni volta che vuole, perchè i miei l'hanno accettato. E con gli insulti? Mi ci sono pulita il culo.
Mai farsi condizionare dal parere degli altri, MAI.

05/07/13, ore 15:04

è molto bella l'idea che hai avuto così gli altri possono conoscerti e sapere cosi in più su di te.
Mi dispiace per tuo zio da quanto ho letto ci tenevi molto a lui e poi è stato difficile andare avanti =(

05/07/13, ore 14:48

Ho avuto diversi problemi anche io sul fattore 'bullismo'
Ne ho sofferto per 4 anni e delle volte mi ricapita ancora di essere derisa per essere ciò che sono: una ragazza con dei chili di troppo.
La gente è crudele, è cattiva. Nessuno si rende conto del male che fa, non sanno che ogni parola cattiva e che insulta una perdona, resta sempre nella testa di quella persona e vivi con la paura che possa riaccadere ancora.
So perfettamente come ti senti, quindi devi tirare sempre fuori i coglioni e reagire, io ad esempio ho imparato a difendere coloro che ne soffrono ancora per non farli sentire soli come è successo a me.
I One Direction hanno aiutato molto anche me, mi hanno resa migliore in parte.
Grazie di aver condiviso la tua storia con me, con noi.
Spero tu continui sempre a sorride.
Un bacio grosso e un abbraccio virtuale.
Giois.

05/07/13, ore 13:08

Queste parole che hai scritto mi hanno toccato il cuore, mi fanno ripensare un po alla mia VITA!!!!! Stavo quasi per piangere a quello che hai scritto !!!! :)