Wolfsbane
di fromhelltowonderland

12/09/13, ore 18:17

Rispondere alle recensioni è molto semplice, basta entrare nel tuo account, guarda le ultime recensioni ricevute e da lì rispondi! :)
Finalmente Stiles viene a conoscenza di cosa gli mascndevano tutti.
Non ho capitolo se Heater nn fosse sparita, lui ci sarebbe stato? Noooo Stiles, tu devi stare con Derek, veramente!
Aggiorna prestoooo!

30/08/13, ore 17:05

"Sono lì in dieci minuti,tesoro" puahahah E lo bacia pure!Non credo proprio a Derek scocci questa finta relazione!
Lo sceriffo mi fa morire dalle risate!
Direi che il pranzo è andato più che bene!
Dolcissima la scena di Stiles che ci prova xD "Tuo padre ci sta guardando?" "Si" "Bugiardo" ahahah ma che carini *___*

27/08/13, ore 14:19

Era da un po’ che la tua fanfic mi passa sott’occhio ma non mi ero mai soffermata a leggerla... sarà il fatto che, dall’anticipazione, ci sarebbero state droghe di mezzo a fermarmi (ci sono argomenti dei quali non mi va sempre di leggere), ma poi... probabilmente perché c’era del “magico” in mezzo, il fatto che le droghe erano a base di strozzalupo, non so, mi incuriosiva, per cui questa mattina ho letto tutti i capitoli che hai postato.

La lettura è stata estremamente piacevole: la brevità dei capitoli (che comunque non interrompevano la vicenda perché la maggior parte dei capitoli proseguono quello precedente), il tuo stile pulito e scorrevole (con qualche punta di ironia in bocca a Stiles che ci sta sempre bene), l’assenza di errori sintattico-grammaticali (a parte le piccole sviste che non menziono nemmeno perché sarebbe assolutamente ridicolo!), che, credimi, di questi tempi non è cosa facile da trovare nelle fanfic.

Parlando dei personaggi... mi piacciono, sì. E li trovo anche abbastanza IC, nel senso che le loro azioni e i loro dialoghi sono piuttosto credibili (o comunque molto piacevoli da leggere, non creano quell’effetto straniante che a volte provo leggendo fanfic i cui personaggi si comportano in modo tale da risultare assolutamente non credibili!) e mi è piaciuto molto leggere di come la loro relazione (se di relazione si può già parlare) sia evoluta pian piano, da un accordo, che è poi diventata una promessa, e che alla fine sboccia in affetto sincero.

Il momento lime l’ho apprezzato particolarmente... e il fatto che siano stati scoperti dallo Sceriffo ha reso tutto più intricato e imbarazzante.

Sono curiosa di leggere come proseguirà questa storia e cosa sarà il ritorno all’angst che hai annunciato in una nota finale.

Intanto, ti faccio i miei complimenti, e... aggiorna presto ;P

Brava!
Rory

26/08/13, ore 14:40

Grande Derek....visto che bisogna fingere si fa a modo suo!!!La trovo una grande idea!!!Sono contenta che tu abbia pubblicato perchè la storia mi piace molto e questo capitolo è sicuramente tra i miei preferiti....tu dici che non è granchè ma secondo me è fantastico!!!Un bacio alla prossima

26/08/13, ore 09:42

Ma ma dopo che mi scrivi certe cosa no non ti ucciderò e di certo non per il motivo da te indicato non lo farò perché adoro quel che scrivi ed aspettare l'aggiornamento non è un peso soprattutto se poi scrivi delle cose cosi belline e dolci quindi ciao ciao alla prossima.

26/08/13, ore 02:29

“Papà, il soggiorno non ha la porta.”
“Tanto meglio!”
ahahaha oddio, sto ridendo come una pazza x_D okok, continuo a leggere, l'inizio è spettacolare!
*.* si, fingi anche con me Derek... mio dio!
l'attesa è stata ben ripagata =) è un capito divertente e anche molto sbav sbav :Q_
a presto cara!

11/08/13, ore 00:14

È bellissima questa storia!Non vedo l'ora di leggere come sia andato questo pranzo..ahahah,comunque..quando continui?

29/07/13, ore 16:22

Peccato sia così cortino! :(
Ma come angst,perchè vuoi farci piangere?
Ora voglio proprio vedere questo pranzo,ci sarà da ridere!

29/07/13, ore 10:42

ciao, ho iniziato a leggere questa storia perchè sono una sterek shipper (be', si poteva immaginare) e la trovo scritta bene. Mi sono già affezionata e quando ho visto che avevi postato sono saltata come un canguro per tutta la casa. Devo ammettere che ci sono rimasta un po' male: il capitolo è corto D: Spero che tu posti presto! <3

29/07/13, ore 10:38

ma no... prima ci fai ridere con questo bellissimo capitolo e poi ci rattristi? i momenti familiari stilinski sono sempre belli! soprattutto quando lo sceriffo becca il figlio con Derek... in un futuro spero di avere un figlio e di beccarlo con Derek.
baci <3

27/07/13, ore 12:59

Mi piace davvero tanto.
Non è lunga, è scritta bene e colpisce il lettore, almeno a me ha colpito.
E' una fanfiction Sterek, vero?.
Continuo a leggere gli altri capitoli, a presto.

26/07/13, ore 23:42

noooo non lasciarci cosi... ok ok aspetterò e sacrificherò le mie unghie... forte il disegno, molto apprezzato.. grandioso questo capitolo davvero GRANDIOSO. xoxo
(Recensione modificata il 26/07/2013 - 11:44 pm)

26/07/13, ore 21:18

Il disegno è molto bello complimentiiii!
Ok tutto in un capitolo,primo bacio,prima volta,mi piace,mi piace,mi piace! :D
Bellissimo Stiles che fa il primo passo e poi quel "Questo non era un bacio" .
Sono scoppiata a ridere all'entrata dello sceriffo e alla battuta finale di Stiles!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!

26/07/13, ore 19:56

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto . finalmente lo sterek visto che jeff ha deciso che dobbiamo solo sognarcelo.drfhyhhy! A presto

25/07/13, ore 18:57

Te l'ho detto che adoro che aggiorni così presto!?
Non credo questo capitolo sia inutile,anzi...scopriamo uno Stiles che si trattiene dall'addormentarsi solo per vedere Derek,che lo invita a dormire con lui,che non si trova a disagio a stare a stretto contatto con lui,e poi...ehm ehm si vede la mattina dopo come si sveglia! :)