Wolfsbane
di fromhelltowonderland

25/07/13, ore 18:38

Ho appena letto tutti i capitoli, mi piace molto questa storia, aggiorna presto!! <3

25/07/13, ore 15:54

Comunque è importante ci permette di vedere i personaggi in una situazione di relativa calma, relativa anche perché tra luna piena e la disintossicazione di Stiles dallo strozza - lupo non deve essere una situazione facile né per Stiles né per Derek se poi ci si mettono di mezzo gli ormoni impazziti di un adolescente iperattivo come il nostro trottolino Stiles c'è da ridere! ti saluto al prossimo capitolo. :)

25/07/13, ore 12:40

Ciaooooo allora, ho iniziato a leggere questa fan fiction ieri e ho letto tuuutti i sei capitoli. Devo dire che già mi piace da morire, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo! Alla prossima :))

25/07/13, ore 03:37

È veramente bellissima sta fan fiction, hai avuto veramente una strana ma stupenda idea veramente u.u adoro la coppia sterek e spero ci sarà un qualcosa di spettacolare tra di loro in questa storia, il carattere di derek e formidabile, me li immagino ed è fantastico :) ❤✌

25/07/13, ore 00:55

continua cosi sei fantastica, adoro le sterek e adoro questa fanfiction, non smettere... e anche se era breve ho avuto i brividabadibidi alla scena fuori da casa sull'erba. grazie mille per quello che stai scrivendo. ciao xoxo

25/07/13, ore 00:49

Stiles ma che mi combini ci ricaschi?
"Devi restare umano.Fino alla fine!"
Concordo pienamente!Amiamo il nostro fantastico umano proprio perchè lui è così,Stiles è Stiles.È umano,in tutti i sensi.
Lo prende in braccio e lo metto sul letto *_* amo questo Derek dolcioso <4

23/07/13, ore 20:24

Ohohoh sento aria di cose belle :) massi' dai! Queata sara' una Signora FF :33 me piace troppo voglio tipo spoiler come se non ci fosse un domani e capitoli a fiotti *_* sento che mi sono innamorato di oooooogni singolo rigo :) stupenda, davvero, complimenti. Attendo con ansia il prossimo, ciao

23/07/13, ore 20:04

Ooooh wow e' molto interessante, sono interessanti anche le maniere dolciose dell'omo della situescion! Ahahah no ok, continuo, ciao

23/07/13, ore 19:39

Ciao, come va? Che bella questa ff devo e sottolineo DEVO continuare a leggere, quindi a dopus, ciaooo

23/07/13, ore 15:30

Il chiaro non gli dona a Derek è?
Adoro il loro battibecchi!
Mi sono immaginata Derek nascosto nell'armadio,e anch'io non ho potuto non ridere!ahahah
Ooooh Stiles cade addosso a Derek interessante :D
Mi piace proprio questo prendersi cura di Stiles,da parte si Derek *_*

23/07/13, ore 12:25

bene ora posso dire che la cosa si fa interessante sai scrivere bene in modo fluido , il leggerti è piacevole . questa storia mi intriga spero tu possa aggiornare presto

23/07/13, ore 11:34

ooook, la cosa si fa interessante. Sta arrivando la luna piena e qualcosa mi dice che ne succederanno delle belle, non vedo l'ora di leggerlo.

22/07/13, ore 15:26

Oddio che impressione questo Stiles con problemi di droga....e Derek è veramente senza cuore!!!Mi piace un sacco questa storia quindi aspetto speranzosa il prossimo capitolo!!!

21/07/13, ore 19:13

Shi shi shiiii prossimo capitolo più lungo!
Oh Stiles per favore,non prendere più quella schifezza!
Mi piace quando Stiles sorride al pensiero di Derek,che abbia dormito lì... *_*

05/07/13, ore 21:46

Nuuuuooooo ci abbandoni per DUE settimane DUUUEEEE?????
Mi piace molto molto! :)
Derek coccolosso <3