Beautiful Disaster
di Mash_Mallow

02/11/08, ore 19:09

Ehilà ciao!^^ Questa ficcy, é davvero interessante!! mi piace molto, spero continuerai a postarla^^ Scrivi(o scrivete XD non sono ancora riuscita a capire, se siete in due o no XD)molto bene, complimenti^^ E poi Hermione che cambia, così tutt'un tratto XD é sconvolgente XD Mi dispiace per Ron, non solo per questo, anche per Lavanda che davvero sembra una sanguisuga é_è Non immagino come farà ad uscirne XD Al prossimo capitolo^^ baci^^ The Daughter Of Darkness

31/10/08, ore 14:26

be, il capitolo non era al livello degli altri, ma cmq scritto bene. Povero Ron, però! insomma, ora Hermione se ne va col primo che capita, povero rosso! T.T ... io sono triste se quei due nn si mettono insieme! FALLI METTERE INSIEME! xD... al prossimo capitolo, baci!

02/08/08, ore 23:40

Oddio,voi due mi fate morire da ridere!!!Che poi diciamocelo,se non ci fosse Lavanda (e soprattutto le battutine maligne su di lei XD)sarebbe tutta un'altra cosa!!! Quindi...w Lavlav!No,vabè,non ci allarghiamo troppo... E comunque,dopo tutte le risate che mi faccio con la vostra FF sono pure disposta a lasciare Drachino a Mash ^^ Aggiornate presto! Bacioni!!

02/08/08, ore 14:18

per il bene delle nostre orecchie proporrei una colletta per regalare a quel genio di Lavacca un corso accellerato di grammatica.. mio Dio quella ragazza è davvero irrecuperabile!! Povero Ronnino però il destino con lui è proprio crudele: prima vede la sua Herm sbaciucchiarsi con un'altro poi come "premio di consolazione" si ritrova la polipo-ninfomane nel suo letto.. anzi rettifico.. il destino con lui non è solo crudele.. e proprio bastardo!! Gli ci vorrà una aiuto professionale per riuscire a superare l'accaduto.. quindi già che siamo in vena di collette ne propongo una anche per far andare Ron in analisi.. Vi aspetto al prossimo aggiornamento.. bacioni.. ste89..

02/08/08, ore 11:56

Direi che possiamo conferire a Lavanda il premio Nobel per la conoscenza dell'italiano! Muahahahahahahahah! Ron mi fa un po' pena eh... Ma questo Harry che gioca a briscola con un fantasma??

26/07/08, ore 14:32

ma bene...mi ispira proprio qst storia...brave continuate così!

25/07/08, ore 23:37

Mamma mia...siete incredibili!..Mi fate spisciare dalle risate...uauauau... Il capitolo dove c'era Jacob poi....(mi raccomando..il 12.12.08 tutti al cinema x twilght!!) Aggiornate presto...ho bisogno di farmi due sane risate...^^ P.S. Mallow,senza offesa,Ron è carino,ma Draco è tutta 1 altra storiaaa :Q___

25/07/08, ore 22:43

AAA (mia mascella che cade dalla sorpresa e anche un po' dalle risate)... Cosa le ha fatto Lavanda?? Uhuh questo la porterà fra le braccia di Draco, veeeero?? =)

22/07/08, ore 21:19

Ma è stupenda questa storiaaa! Cosa starà architettando adesso quel genio della lingua italiana che è Lavanda?? Ah! Vero che entrerà in scena Draco?? Anche una particina piccola piccola, per favooooore!

22/07/08, ore 20:57

Uuuuh, sai che la fan-fiction che sto scrivendo io ha un inizio simile? Voglio dire, Ron che fa l'idiota perchè Hermione ha ricevuto una lettera di Krum... Scusaaa! Non era assolutamente intenzionale! Comunque penso che procederà in modo totalmente diverso, già la reazione 'a caldo' di Hermione è diversa nella mia storia! Ti invito a leggerla, così mi potrai dare il tuo parere! Ora procedo con la tua, che mi ha proprio incuriosita!

22/07/08, ore 20:34

Qsta FF è strepitosaaaaaaaaa!!!!!! vi prego aggiornate il prima possibile! qnto odio lavanda!! mi kiedo prorio alla fine cn ki starà la nostra Herm! a me piacciono sia le draco/herm ke le ron/herm anke se di poko preferisko le ron/herm! Cmq qualsiasi coppia scegliate sarà cmq mitika sn sikura che ci saranno un sakko di colpi di scena XD ciaooooo a prestissimo spero

19/07/08, ore 02:04

muahahahahaha!! mi sono sbellicata dal ridere!! soprattutto con la fantastica abilità grammaticale di lavanda!! siete genialii!

01/07/08, ore 18:16

uu non aggiornate +?! Peccato ho iniziato a leggerla e volevo sapere cosa succedeva.. va bhe spero comunque in un aggiornamento (la speranza è l'ultima a morire!).. bacioni.. ste89..

Mione1194
26/01/08, ore 19:36

Nn vedo l'ora di sapere cosa combineranno quei due insieme nello stansino... Cmq davvero divertente harry ke fa il melodrammatico...baci Mione1194

26/01/08, ore 16:10

Bellissimaaa!!!! Mi piace moltissimo! scrivi davvero molto bene! e che tonto che è Ron!!!! Io sono una fan della coppia ron/Hermione, li adoro e spero che presto li metterai insiemeeee anche come pairing c'è anche la coppia Draco/hermione! ciao a prestissimoooooo!