Il Bradipo e il Drago
di inochan

ma che favola meravigliosaaaa!!!grazie per questa fic! me mosca bianchissima è commossa!!!*___*bellissima!!

Waaaaaaaaaaaaaaaah! ma sei una mitaaaa!!! (sono sempre MartaSaru, ricordo... XDXDXD) davvero una meravigliosa fine! io sono una mosca rossa convinta, e perciò adoro sia le storie per mosche nere che per mosche bianche...^^ yuppi yup yup! mche bella fineee!!! T_______T ^O^ davvero pucciosissimoooo!^^ evvai!!!

27/01/08, ore 22:27

Ciao Ino-Chan!!! non stupirti: sono semrpe io! massì!!!^^ sono MartaSaru, che si è inventata di farsi un nuovo account, nel quale scrivere solo storie su Naruto! (a proposito... che ne dici di leggere quella che ho scritto??? ehm ehmm... sono semrpe a fare pubblciità!!!) cmq, anche in veste di GaaChan, voglio dirti che è davvero pucciolosissimissima la storia! è sensazionale!!! cioè, ma che roba, e io che temevo che la lasciassi fiire con la morte di Drache... ed invece... e fiuuuuu!!! e brava.... sigh sigh quanto piagno!!!!!(si, piagno, NON piango...)

27/01/08, ore 00:15

Povero dragetto( di 30 metri)! Speriamo che la serpe maledeta faccia una fine altrettanto brutta! Un bel capitolo! Continua così.

26/01/08, ore 23:13

-Evvai sono la prima!- 8ho notato che la cerchia dei tuoi recensori è aumentata!^^ YUUUUUUUUUUUUUHUUUUUUUUUUUUUUUUUU! lo sapevo(in realtà lo speravo) che non finiva la storia!!! però.... buhuuuuuuuuuuuuuu!!!! che... (bella, nel senso che è scritta benissimo) morte... sigh sigh... sei mitica! Maestra! da oggi ti chiamerò Sensei! ho molte cose da imparare... okkk... ora ti stò inondando di lacrime....^^ continua!^^ (YUUUUUUUHUUUUUUUUUUUU!CINTINUAAAAAAAAA)

Ma ma ma.... BASTARDAAAAAAAAA! sei cattiva! come puoi farlo finire cosììììì!!! sigh sigh sigh... e io che speravo di poterli vedere alla ricerca dei ricordi di Drache... va bene.... eh, è davvero bella la storia!!!^^ sono contenta che l'hai scritta, altrimenti non l'avrei potuta leggere!!!(ma ke ovvietà che dici marta....XDDDDDDD)ma cosa significa Gomen??? cmq.... sono contenta di recensirti, e mi spaice che tu abbia perso la tua amica... T_T

24/01/08, ore 23:31

Noooo... è proprio vero che la solitudine fa brutti scherzi, eh? Spero che rinsaviscano un pò tutti. Mi duole il cuore quando tali amicizie vengono spezzate. Bel capitolo!

24/01/08, ore 23:27

Un drago che ha paura di una ragazza?! E di cos'altro, conoscendo le sue amicizie. Vai così!

24/01/08, ore 23:25

Le cose si fanno interessanti! Ancora un bel capitolo. Shikamaru e Drache sono simpaticissimi! Saluti vivissimi!

24/01/08, ore 23:22

Caspiterina! anche l'aspetto psicologico dei personaggi è stato ben pensato. Ottimo lavoro!

24/01/08, ore 23:19

Non mi tiro mai indietro! Sono quà! L'incipit della storia è stato ben scritto, e ancora mi stupisco che abbia attratto così pochi lettori. Ciao!

Ulixes

Che cosa?! Non ci posso credere! Solo sette recensioni per questa fanfiction... è un'ingiustizia! Ti posso assicurare che questa è un delle più belle opere che ho letto su questo sito fino ad ora. La storia è assolutamente stupenda e del tutto originale! Continua così! Ora vado a recensire gli altri capitoli. Ciao!

23/01/08, ore 22:48

Uaaaaaaaaaah! tu non immagini nemmeno cosa hai "fatto"!!!! poco pochissimo tempo fa mi è capitata la stessa cosa con un amico! (io parte di Shikamaru e lui parte di Drache, e successivametne si sono scambiati i ruoli) capisco benissimo i sentimenti di entrambe le parti... caspiterinaa!!! buahaaa! mi stà facendo piangere... insomma... so cosa vuol dire tutta questa situazione! T.T è sempre più bella... sigh sigh... (una sola cosa... se non ti dà fastidio... puoi rispondermi "personalmente" alla recensione? ehm ehm...) no, davvero, la situazione è precsia (a parte il fatto che io non ho il fidanzato...XDDDD)a quello che mi è capitato poco pochissimo (sei sette giorni fa) tempo fa.... poi, si è risolto, grazie a Kami... però è stato bruttissimo, davvero bruttissimo, mi sono sentita male... ed il epggioera che, siccome il torto era da entrambe le parti, e nessuno voleva ammettere di aver sbaglaito... io epr lo stupido orgoglio sono rimasta "incapricciata" per ore!!! e quasi la nostra amicizia si distruggeva... c'èd a dire che quest amicizia col mio amico è sempre un po' in bilico... però... io gli voglio un bene dell'anima... beh, cos'altro ti posso dire? che devi continuare, no??? bacioni, e ti auguro che non succeda anche a te quello che è capitato a me e ai tuoi Shika(okk, shikamaru mi spaice epr te, ma non è tuo, ma sai cosa intendo!!!)& Drache...^^ T.T

21/01/08, ore 14:37

ghghghghgh!^^ comunque... caspita, che dire!^^ Non immaginavo che Shikamaru trovasse così rpesto il coraggio di dichairarsi a Temari!^^ dai che sono curiosa... la storia avrà presto una qualche svolta interessantissima, ne sono certa!!!^^

20/01/08, ore 23:27

punto primo, aggiungo che mi piace molto il modo in cui hai espresso i sentimenti del drago e, non so... mi sembra di vederlo quasi davnti ai miei occhi, la figura di quel bestione chetiene la coda sopra la testa di Shika... vuoi sapere qual è la coppia di cui parlavo prima? ATTENIONE, potresti restare "stomacata"! sei sicrua? ok! ti sei messa nei "guai" da sola!^^ Shikamaru and Gaara! si, io li adoro entrambi come personaggi!^^ (e, visto che adoro anche Kakashino, mi piacerebbe fare una "coppia" a tre, ma già coem dice il nome è difficile se non impossibile... ) hai capito che adoro lo yaoi... ehehehe!^^ continua che sono impaziente!^^ (che ne pensi di dragonball?? perchè in caso non mi spaicerebbe se leggessi le mie ficcy... ehm ehm....)