Some kinds of Revolution.
di _Noodle

15/11/17, ore 18:35

La hai scritta tu? E io che mi stavo chiedendo da quale bellissimo libro la avessi presa! 😍
Sei veramente bravissima! Capitolo Bellissimo!
Ovviamente Enjolras si fa millecinquecentoventisette problemi mentali. Che cosa poi gli impedisca di "stare sciallo" 😂 non lo ho capito, ma probabilmente è semplicemente il suo carattere.
Perché vuole sempre avere tutto sotto controllo. Ma l'amore NON PUOI tenerlo sotto controllo.
Bellissima la caratterizzazione di tutti i personaggi, veramente impeccabile.
Bellissima. Bellissima. Bellissima.
Ancora complimenti,
A presto
Lara😘

08/09/13, ore 14:50

Questo capitolo mi piace molto più del primo! (Con questo non intendo che il primo sia brutto). Enjolras, poveraccio, l'hai ridotto in uno stato veramente penoso, mentre Grantaire, così spensierato e felice, mi intenerisce proprio. Mi è piaciuta molto la scena tra Jean ed Eponine (anche se la coppia continua a non dirmi niente), e mi sembra di capire che il personaggio di Eponine ti piaccia almeno quant piace a me :-). La poesia è molto carina, complimenti. E mi piace tantissimo come scrivi. Quindi, smtto di rompere e continuo a leggere.
Un bacio,
Saitou
Ps E comunque, mi hai tolto il gusto di fare sfoggio della mia cultura, dicendoti che avevo riconosciuto le citazioni di Saffo. SE poi tu stessa lo dici, come posso vantarmi? :-)

05/07/13, ore 20:26

Ciao :D
Prima di tutto, COMPLIMENTISSIMI per la poesia!!!
L'ho adorata! Mi è piaciuta davvero tanto... proprio come i versi che recita Athelstan durante il 5° episodio di Vikings :)
Adoro questa nuova coppietta che si sta creando e sto seriamente pensando di farci un pensierino per qualche disegno su di loro perchè di GrantairexEnjolras ne ho fatti un mucchio! Penso che se tu vedessi quello in cui sono intrecciati nella bandiera francese, resteressi a guardarlo all'infinito.... proprio come faccio io XD
Una domanda... che cosa intende Eponine con: <>

<< Perchè scrivi Jean? >>
<< Perchè respiri Eponine? >> Lei sorrise timidamente.
<< Per vivere credo. >>
<< Hai centrato la questione. Sai, per me la scrittura è sogno e il sogno è vita; la scrittura quindi è vita. Sillogismo perfetto. >>
Perchè è un dibattito così perfetto?

Il resto è tutto bellissimo e perfetto :D
Ora scappo perchè vado a vedere il 6°Episodio di Vikings
Kiss Kiss & Vive la France!
_Nessie_Jonas_

P.S. Se hai Instgram, fai un salto su qualche Tag delle Fan Art de Les Mis pechè ci sono dei disegni stupendi e penso che troveresti qualcosa che riguarda anche Jean ed Eponine :)