It's just a game.
di lups_

25/11/13, ore 01:44

Ho letto la tua storia!*-*Spero che aggiornerai, mi incuriosisce troppo per favoree *occhidolcidolci* <3 Baci x

17/08/13, ore 02:37

Molto interessante già dal prologo.Davvero,davvero bello.*-*
P.s: Me ne ero accorta che avevo recensito il secondo capitolo senza prima recensire il prologo....quuuuindi...sono ritornata a farlo ahahha.

17/08/13, ore 02:29

Spero tanto che la continuerai presto,perchè mi piace davvero tanto. *-*
P.s: E' scritta veramente bene.
Ciauuu. xx

16/08/13, ore 15:49

Woah, è entusiasmante
Secondo me, dovresti continuarla, veramente
Aggiorna presto xx

09/08/13, ore 21:52

Megan è tip 'na mezz asocial HAHAHHAHA c':
E' bellssimo, non vedo l'ora che continui *-*
Se non continui, potresti ritrovarti senza gambettine OuO
Non fraintendermi, ti amo tanto sks OuO

15/07/13, ore 12:55

Ciao, io penso che sia l'inizio di una storia davvero molto bella. Mi piace l'idea ed è altrettanto bella come l'hai sviluppata, come l'hai scritta.
Spero continuerai così, complimenti:)
Concludo dicendo, che mi aspetto grandi cose da questa storia e che non vedo l'ora che tu aggiorni.<3

15/07/13, ore 00:40

Mi piace, é originale e scritta molto bene, ormai é una rarità trovare una fan fiction sui One direction scritta in grazia di dio penso che questa sia scritta molto bene, complimenti, in oltre non é una delle solite fan fiction copiate e stracopiate, il che é in punto a tuo favore, spero tu possa continuare a scrivere, perché mi piace davvero tanto, baci alla prossima. **

10/07/13, ore 21:57

Maaaacciao :')
Non credo di aver recensito il prologo, anche se l'avevo letto tempo fa, comunque, ora è arrivato il momento di scrivere qualcosa.
Boh, a me la storia piace. Non credo che avrei letto questo capitolo se non mi fosse piaciuta HAHAH, però intendo dire che mi piace parecchio. E' una di quelle poche che dopo un prologo della miseria non finiscono per sgonfiarsi in un pallosissimo nulla (tipo le mie), anzi è subito molto interessante sin da ora.
Zayn depresso mi piace parecchio, anche io lo uso nelle mie FF. Sono proprio curiosa di sapere di lui, sisi. Megan mi sta leggermente sulle scatole HAHAH, no dai, insomma, non posso dire di trovarla simpatica al massimo, ma spero di potermi ricredere più avanti, dopotutto siamo appena all'inizio.
Ora ti lascio e mi metto ad aspettare il prossimo.. *-* Scrivi in fretta eh <3
Ah, ti volevo dire che vi seguo sempre in pagina, siete una meravigliaa!! Se non fossi stata lì probabilmente non l'avrei mai scoperta questa FF, quindi posso ritenermi fortunata.
Come dicevo, aspetto il prossimo HAHAH <3

08/07/13, ore 19:45

di solito non leggo het (cioè mai) perché non soddisfano il mio cervello contorto, ma questa è la het più bella della mia vita! appena vedo scritto 'tipo di coppia: het' la scarto subito ma forse devo rivalutarle un po' se sono simili a questa.byee

08/07/13, ore 07:35

Mi piace molto come hai descritto Zayn. AMO FOLLEMENTE QUESTA STORIA. LA AMO,LA AMO,LA AMO. E' INDESCRIVIBILE,PUNTO. <3

07/07/13, ore 22:22

la descrizione di zain,oh mio dio.
probabilmente mi sta interessando cosi tanto,questa storia,perchè sono innamorata di lui.
è davvero molto bella.
io ti amo,omg. non aspetto altro che il nuovo capitolo.
addio.
con affetto,
sam.

07/07/13, ore 22:12

"Zayn preferiva rimanere lì,solo nel letto,cercando calore nelle coperte non nelle braccia di qualcuno. L’avevano lasciato solo fin da piccolo,perché trovarsi qualcuno al proprio fianco adesso? Un’altra delusione? Sapeva che avrebbe perso anche un’altra fatidica persona,un altro dispiacere,altre lacrime,altro odio. Perché cercare del male? Perché cercare quella cosa in più che sicuramente si sarebbe dispersa di nuovo?"
Povero Zayn.
Ho quasi pianto mentre leggevo la prima parte, giuro.
Emy e Megan sono dolcissime AHAHAHA poi Megan che parla con il cane, lo faccio anch'io lol
Dopo questa mi ritiro AHAHAHAH
Comunque, scrivi benissimo sahkgbasig e devi continuare presto!
-Clarissa.

07/07/13, ore 22:06

il capitolo mi piace molto ed è scritto in modo corretto,diversamente da altri.
un capitolo e già sono interessata a leggerne il continuo,quindi ora lo leggo.
e ti prometto che le mie recensioni non mancheranno mai.
continua a scrivere,sei davvero brava,mi piaci.
con affetto,
sam.

07/07/13, ore 22:01

La storia è interessante, molto.
e premetto che adoro come scrivi syshkgasgka
ah, adoro la tua pagina!
yfkdguakdga vado a leggere il primo capitolo! (:

07/07/13, ore 15:48

Mi piace tantissimo! E' davvero bella! Ti prego, continua presto! ahsbasysefqwg