Un amore fino all'eterno
di intery

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/05/20, ore 04:12

Ho amato alla follia questa fanfic sarà la terza volta che la leggo😍ben fatto

03/03/15, ore 21:04

** mi sono divorata questa storia capitolo dopo capitolo e mi è piaciuta un casino, sopratutto la parte in cui c'è Inuyasha che di ce che Sesshomaru è posseduto, il giorno del matrimonio, mi sono messa giù a ridere, stra bello, tutto così dolce e romantico, mi hai fatto commuovere dalla felicità, sei brava.

11/09/13, ore 20:10

Questa storia mi ha colpita sin da subito, ammetto di averla riletta almeno 3 volte, veramente stupenda!

09/09/13, ore 15:53

Così la storia è finita. Se Kyoshy ha anche solo la metà della bellezza di Sesshomaru, allora dovrebbe essere davvero fantastico. Mi piace proprio come si comporta con la sorella, sebbene sia lei quella più grande tra i due. La storia è stata molto bella da leggere, solo che dovresti controllare le lettere maiuscole, gli accenti, gli errori di ortografia e quelli grammaticali. Tess

09/09/13, ore 15:23

Finalmente Rin e Sesshomaru si sono sposati e lei aspetta già il secondo figlio. Spero veramente che questa volta sia un maschio con le orecchie nere, sarebbe davvero fantastico. L'idea di rendere il matrimonio un po'moderno è stato molto interessante, e scommetto che l'abito da sposa della ragazza le stesse d'incanto. Così anche Sango e Miroku si sono sposati. Tess

09/09/13, ore 14:37

La vendetta di Sesshomaru è stata veramente un po' dura, considerando che l'ha praticamente ignorata per un mese intero. Comunque alla fine è riuscito nel suo intento, ovvero farla uscire di senno, ed ora ha potuto chiederle finalmente di sposarlo. Spero che abbiano un altro bambino, maschio e con le orecchie nere, senza dimenticare gli occhi dorati. Tess

09/09/13, ore 14:18

Me lo sentivo che Rin voleva allontanarsi da Sesshomaru, temendo che lui non la volesse più intorno per averlo reso un demone normale. Naturalmente tutto questo era solo frutto della mente della ragazza, lui non pensa queste cose su di lei. Per fortuna alla fine si sono chiariti. Sono pronta a scommettere che presto si sposeranno. Tess

09/09/13, ore 13:54

Come sospettavo una parte del potere demoniaco di Sesshomaru è passato a Rin, rendendola così un mezzo demone. Ora Sesshomaru le ha chiesto di parlare e lo stesso ha confessato la ragazza. Spero non sia nulla di grave, tipo un allontanamento dei due amanti. Magari Sesshomaru ha deciso di sposarla subito, ora che ce l'ha di nuovo al suo fianco. Tess

09/09/13, ore 09:24

Sinceramente penso che riportare in vita una persona che è stata uccisa brutalmente, sia un desiderio più puro e nobile rispetto a quello di diventare umano, come quello utilizzato da Inuyasha. Per cui se davvero la Sfera si sarebbe dovuta contaminare, lo avrebbe fatto con quel desiderio, e non con quello di Sesshomaru. Scommetto che la Sfera ha fatto assorbire una parte del potere demoniaco di Sesshomaru alla ragazza. Tess

09/09/13, ore 09:05

Ino No Taisho è stato veramente fantastico a proteggere il corpo privo di vita di Rin, non permettendo così ai demoni degli inferi di infierire ulteriormente su di lei. Cosa ha intenzione di fare Sesshomaru? Se ha deciso di andare da Inuyasha forse ha intenzione di chiedere l'aiuto di Kagome e della Sfera dei Quattro Spiriti. Spero che funzioni e che Rin ritorni in vita. Tess

09/09/13, ore 01:18

Beh, posso dire che Sayuri ha avuto quello che si meritava, sebbene io odi la violenza e per questo non avrei mai voluto che si arrivasse alla morte della donna. Sesshomaru è completamente impazzito a causa della morte della donna che ama. Il medaglione ha aperto il passaggio per il mondo degli inferi, il demone riuscirà a trovare Rin ed a riportarla in vita ancora una volta? Tess

09/09/13, ore 01:03

Spero veramente che Sesshomaru arrivi in tempo per salvare la ragazza, anche se temo che ormai sia troppo tardi. Ormai Sayuri ha ottenuto ciò che voleva, o almeno ha ottenuto una parte di essa. Non oso immaginare cosa farà Sesshomaru una volta trovatosi di fronte al suo corpo privo di vita, ed appurato che sia opera della madre. Tess

09/09/13, ore 00:47

Secondo me Sesshomaru sta affrettando un po' troppo i tempi con la piccola Miya. Va bene che è una mezzo demone e che ha preso il carattere dal padre, ma bisogna sempre tener bene in mente che è pur sempre una bambina, e che deve comportarsi come tale. Sayuri ha deciso di fare la sua mossa contro Rin, e penso proprio che Sesshomaru, quando tornerà dal suo viaggio con la figlia, si maledirà per non essere rimasto insieme a lei. Tess

08/09/13, ore 23:48

È nata una bellissima bambina dagli occhi dorati, come desideravo io. Ci sarebbero state benissimo le orecchiette rosa pallido, ma vanno benissimo anche quelle nere. Ora però c'è il fantasma di quella strega della madre di Sesshomaru ad aleggiare sulla loro felicità. Mi auguro che se ne liberino in fretta, così possono dedicarsi a generare un maschietto con le orecchiette nere. Tess

08/09/13, ore 23:36

Non mi aspettavo di certo che la ragazza sarebbe rimasta incinta così in fretta, ma sono veramente felice per loro. Spero che nasca sano e che anche Rin non stia male. Magari potrebbero essere due gemelli: un maschietto, con le orecchie nere ovviamente, ed una femminuccia, con le orecchie rosa pallide. Entrambi spero che abbiano gli occhi del padre, sono stupendi. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]