Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: intery    26/05/2008    8 recensioni
Salve!! sono nuova di qui anche se seguo molto le fic che ci sono....Questa è una sesshoXrin che tratta sin dall'infazia della piccola fino alla sua età adulta dove avra molte sorprese sia belle che brutte accanto al demone...il tutto raccontato a metà dallo splendido sesshomaru!! Ricordo che i personaggi non sono i miei ma della mitica Rumiko! spero che vi piaccia!! un bacio a presto!
Genere: Romantico, Malinconico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Intery sta cercando di entrere furtivamente dentro il sito per non farsi beccare da nessuno....a molto tempo che non aggiorna e non vuole rischiare la testa...)

-dai che forse c'è la faccio!!!disse fra sé e sé, ignara che qualcuno la stava ossetrvando

-tu dove credi di andare stolta umana?

-oddio SEsshomaru!!ehehe!!scusa ma volevo postare l'ultimo capitolo della tua storia!

-e tu pensi di uscirne immune? vedi che ho avuto molte minacce da parte dei lettori, non li ho eliminati solo per farti un favore!non si lascia la mia vita in asso miserabile!!

-scusa scusa!!!

-la punizione che ti meriti è lasciarti inelle loro mani...non oserò sporcarmi le mani ancora con te!

(intery ormai è disperata..non sa che fare quando pensa nela sua testa chi è in verità lei....)

-sesshomaru! non osare trattarmi cosi! io son il demone maggiore dei lupi!

-davvero? allora potremmo trovare un compromesso!

(i due si allontanaro mano per mano quando una folla sconfinata di voi lettori ci segui con le forche!!)

comunque....ciao a tutte!!!!! scusate il terribile ritardo ma ho avuto un periodo d inferno che ancora non è del tutto finito!!! ma infondo non potevo ancora lasciarvi senza le mie storie(e chi ti ha detto che gli mancano ndcoscenza sporca!)

è finalmente "un amore fino all'eterno" trova la sua conclusione!!! con l'epilogo!!!!

fatemi sapere come vi sembra...lasciatemi un commentino fino all'ultimo! ne sarei eternamente felice!!

ora vi lascio alla fine della storia!! un bacione a tutti e tutte!!!

in basso ci sarà lo spazio per ringrazziarvi tutte quante!! ciao alla prossima!!

Il sole alto nel cielo, fra brillare il prato verde pieno della fresca rugiada mattutina…

Una leggera brezza scuoteva l’erba, mentre un ragazzo era intento ad allenarsi con la spada.

Il suo fisico longilineo e sottile, gli davano un’aria superba ed altezzosa, i lunghi capelli argentei adornati dalle punte nere lo facevano apparire, come un angelo mentre, quegli occhi caldi e mielati ti penetravano dentro il cuore, facendolo andare in fiamme.

Il suo sguardo serio e superiore, diceva mille parole, ma l’apice della bellezza di tale creatura era nel suo sorriso…per ogni fendente andato a segno, la bocca si schiudeva in un dolce e tenero sorriso.

Il suo volto era dolce e delicato, quasi femmineo…non vi era nessuna traccia di superbia in quel soave viso.

Era davvero bello Kyoshy.

Seduta in disparte in una roccia vi era una ragazza, i lunghi capelli corvini gli ricadevano in parte elegantemente nel kimono color cremisi, il resto di essi era raccolto in un raffinato chignon, mentre due ciocche argentee fluttuavano libere nell’aria e due buffe orecchie nere le sbucavano dalla folta chioma.

Il suo portamento cosi distaccato ed etereo la rendevano una ragazza irraggiungibile, inafferrabile…nulla sembrava scuoterla, niente la turbava.

Il giovane Kyoshy gli si avvicinò pian piano poggiandole una mano sul viso accarezzandoglielo.

Il suo modo di agire con lei era delicato, gentile affettuoso, come un dolce fratello fa con la sua sorellina.

E di fatti lo erano.

Due fratelli, dalle caratteristiche fuori d’ogni portata umana, infondo Kyoshy e Miya erano gli eredi del grande principe dei demoni.

Erano passati trent’anni dal matrimonio dei loro genitori e le cose andavano per il meglio, Sesshomaru aveva persino perso qualsiasi ostilità nei confronti del fratello con il quale adesso aveva un ottimo rapporto e d’altronde non ne poteva di certo fare a meno ora…

Rin fortunatamente grazie ai suoi poteri demoniaci non risentiva dell’avanzare inesorabile degli anni, anzi, la sua bellezza sembrava aumentare giorno per giorno, facendo rimanere sempre senza fiato il nostro principe.

Più volte invano, avevano osato altri demoni maggiori avanzare delle proposte per potersela tenere tutta per se, ma la loro fine era segnata...chiunque osasse solo pensare di potersi impossessare della principessa dei demoni aveva scritto il suo contratto con la morte.

E se tanti non potevano con la madre, optavano sulla figlia, Miya di certo non era facile preda a degli insulsi corteggiatori, il suo carattere fiero ed austero l'aveva preso dal padre e quando qualche mal capitato osava solo farle un semplice complimento, non andava di certo a piangere dal padre…le bastava soltanto una fredda e pungente occhiata per far allontanare il più tenace dei corteggiatori.

Ma quando le cose si facevano più dure, la piccola Miya sapeva a chi rivolgersi, non solo al solare fratello, che in ogni modo era sempre presente nella sua vita e non aveva mai permesso a nessuno di fargli del male, nonostante fosse più piccolo di lei, non solo al padre…

C’era qualcuno accanto a lei che nonostante le sue apparenze da burbere come il padre, le faceva battere il cuore…e nonostante la sua natura umana, riusciva a proteggerla da tutto e da tutti.

È vero il detto che dice tale padre tale figlia…è lei senza che nessuno se l’aspettasse, ha fatto ripetere la stessa storia…un demone si è innamorato di un umano, tradizione di famiglia? Forse si…forse coincidenze del destino? Forse quella voglia di mischiare più razze insieme…non si sa ma quando l’amore entra dirompente dalla porta, non c’è niente e nessuno che lo può fermare.

E papà Sesshomaru che può dire? Nulla, non ha nessuna voce in capitolo, gli verrà più facile accettare che la figlia abbia seguito le sue stesse norme e che, di fatto, si comporti come lui, ma cos’è che turba maggiormente il principe dei demoni? Che il nigen in questione altri non è che il suo nipote legittimo…certo Inuyasha non è completamente suo fratello, ma c’è pur sempre traccia del suo sangue in quelle vene, ma se in questo cerca di sorpassare, infondo Tashima era molto diverso dal padre e mille volte più responsabile, c’è una cosa che lo turba ancora di più.

Il suo glaciale ed impenetrabile volto era visibilmente preoccupato finche una donna non gli si avvicinò.

Rin nonostante siano passati tanti anni, conserva l’eterea bellezza, non ha nessun cedimento a causa dell’età, infondo anche lei ora è un mezzo demone.

Rin: mio bel marito cos’è che ti turba tanto?

Sesshomaru: non riesci ad avvertire niente? Non senti che l’odore in tua figlia è cambiato?

Rin: Sesshomaru, ti ricordo che sono un mezzo demone…ma il demone cane in famiglia sei tu?

Sesshomaru: che fai? Adesso ti burli di me? Comunque hai ragione…tu non puoi avvertirlo.

Rin; visto che ti sei ricreduto tu stesso? Ed allora ora parla! Che ti turba tanto su Miya?

Sesshomaru: nostra figlia è in dolce attesa Rin! Ti rendi conto!?!

Quel misero nigen ha osato sporcare la purezza della mia bambina! Questa Tashima me la pagherà…col sangue e se non sarà lui sarà suo padre!

Rin: tutto è buono per scagliarti contro tuo fratello!! Tesoro mio è meglio che cominci a capire che Miya non è più una ragazzina, è una donna, una bellissima donna che ha preso tutto dal padre…e poi dai che bello diventeremo nonni!! È una notizia magnifica!!

Sesshomaru:non ti capirò mai fino in fondo…ed infondo è per questo che ti amo!

Rin:anch’io ti amo!

Si scambiarono un rovente bacio per confermare come sempre i loro sentimenti, che saranno eterni come l’universo.

Ora si ritroveranno nonni con un nipotino da crescere ed insegnargli che l’amore non ha limiti, non ha razze, non ha età…è l’esempio di tutto questo é la sua superba mamma Miya.

fine

tra quelli che hanno messo la mia storia fra i preferiti ringrazio:
1 - aquizziana
2 - eiby
3 - fable1987
4 - fra_chan
5 - GacktLove
6 - gaiaRB
7 - grow
8 - Kaled
9 - ladyhellsing
10 - mistica88
11 - Nayma85
12 - Niki92
13 - sessho94
14 - sweetprincess
15 - vimar
16 - zac

e tutte quelle che hanno recensito la mia storia!!

MARTY_CHAN94 sessho94 celina KaDe Niki92 rosencrantz Free fairy vimar

grazie a tutti!!!!

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: intery