Laugh.
di _starrynights

13/07/13, ore 11:07

Visto il profondo baratro in cui il fandom dei green day, almeno a fanfiction, sembra sprofondare, negli ultimi giorni sto rientrando su efp praticamente solo per rileggere le vecchie storie (sigh, erano così belle) e Laugh, quindi trovarla aggiornata fa di me una persona felice u__u
Per ora, questo capitolo è senza ombra di dubbio il mio preferito (anche se bisogna ammettere che Billie che chiede a Mike cos'è l'amore e lui che glielo dice solo che il nano lo supera a velocità nella corsa era dolcissimo): è colmo di immagini dolcissime, da Billie solo nella mensa e Mike che, seduto accanto a lui, si sente morire quando incrocia i suoi occhi e vede la forma delle sue labbra a i due che si coccolano ridendo in una fredda notte invernale, per riprendere le tue parole.

Negli altri capitoli ti ho specificato la mia "parte preferita", per così dire, ma in questo capitolo non so scegliere. Forse il piccolo flashback. Forse un po' tutto indistintamente.

Come ogni volta, ci tengo a precisare che amo il modo in cui scrivi e blablabla, ergo tutto quello che ripeto dalla prima recensione che ormai, credo, hai ben chiaro.

Aspetto con ansia e profonda impazienza (visto che le flashfic stanno andando migliorando di capitolo in capitolo *^*) il prossimo aggiornamento,

12/07/13, ore 22:50

Potrei morire leggendo un capitolo così cWc
È una cosa dolcissima! Loro, sono dolcissimi.<
Mi si riempie il cuore leggendo fiction del genere, mi trasmettono emozioni indescrivibili. L'amicizia che lega Mike e Billie è indistruttibile. Si, lo è.<
Non mi sorprenderebbe affatto, se fossero andati a letto insieme. Ce li vedo.<
Porcellinii:3 Beh, io ho finito.<
Complimenti per la, si, chiamiamola storia!
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 10:51 pm)

09/07/13, ore 10:25

Aww, questa storia è la dolcezza pura sotto forma di fanfiction çç
Hai disegnato il loro amore così tenero, ingenuo e puro: è adorabile.
Io adoro le fanfiction con Billie e Mike bambini dolci ed innamorati: hanno sempre qualcosa che li rende timidi ed impacciati e...aw :33 (fa schifo come frase, ma sono ancora assonata e non so bene come rendere quello che penso e__e).

"Hai proposto a Billie di baciarvi sulla bocca. Per provare."

Adoro un sacco questo pezzo: l'immagine di Mike che va da Billie e gli chiede di baciarlo, per gioco, con la spensieratezza dei bambini che non devono prendere necessariamente tutto sul serio, è bellissima çç

A questo punto non so che altro aggiungere: ti direi che adoro come scrivi, ma questo te l'ho già fatto notare nella scorsa recensione e non voglio essere ripetitiva e scontata continuando a ripetertelo.
Al prossimo capitolo,

09/07/13, ore 00:19

Oddio,ho il cuore a mille.E' la cosa più dolce che io abbia mai letto,sei meravigliosamente brava,miseria.Ti prego,continua <3

08/07/13, ore 18:16

Dolcezza assoluta.
No aspetta, forse l'ho già detto. Fa niente, lo ripeto. Dolcezza assoluta. Ecco cos'è questa ff.
La amo e amo te perché sei qui a scriverla e a farcela leggere, davvero :3
Ok ok, ammetto che con le recensioni non sono un granché, ma è anche vero che la situazione già precaria del mio povero cervello poltiglioso è messa ancora più a repentaglio da queste flashfic che sono l'amore :3 quindi questa recensione non ha assolutamente un senso logico. Ma ok. Quello che volevo dire l'ho detto, anche se sono sempre la solita ripetitiva :3
Ora scappo o potrei sclerare per casa decantando la pucciosità (??!?) di questa ff :3 vabbé tanto io sono già andata da tempo, sono un caso perso.
Ok basta!
Adios chica, e continua a scrivere :3 è un ordine è.é
Bye! :D
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 06:16 pm)

06/07/13, ore 20:24

Ma questa ff é la dolcezza assoluta *^* davvero, la adoro *-* e poi amo il fatto che il tema principale sia la risata del nano :33 davvero, non so che dire se non: è troppo DOLCE *^* ho il cervello in pappa, non mi so più esprimere. Ancora complimenti :33 Alla prossima!

05/07/13, ore 21:25

Ciao! come inizio mi sembra bello promettente, complimenti!
io non amo le ff Bike, non le leggo mai, ma questa mi ispira...Bike o non bike tra loro c'è realmente una storia d'amore, ed è certamente giusto raccontarla!
Mi piace anche l'idea dei capitoli corti, dei flash, le istantanee...
E poi il tema centrale, l'ho adorato!!! cosa c'è di più bello al mondo della risata di quel nanetto?
Continua così e alla prossima!
posta presto!!

05/07/13, ore 20:40

ok, questa cosa mi rende una persona felice per due motivi: in primo luogo è tornata qualche anima pia che pubblica bike su efp, poi le tue non sono semplici bike -sono dolcissime, le adoro, mi fanno sciogliere, mi prendono il cuore e me lo buttano in un cassonetto (sì, adoro le tue fanfiction, sono felicissima che tu abbia pubblicato qualcosa). çç e come se non bastasse, non è soltanto una bike ma sono ventuno flashfic. In altre parole hai fatto di me una donna felice.
Quanto a questa flashfic in particolare...è dolcissima, giuro, è tenerissima ;__;
La fine in particolare:

“Te lo dirò solo se arriverai prima di me… Lì!”
Indichi un punto indistinto del parco, cominciando a correre e con Billie Joe dietro di te, a ridere e a supplicare di fermarti.

mi ha distrutta çç

Dopo averti detto quanto amo le tue storie e quanta dolcezza c'è in questa, credo di non avere altro da aggiungere se non che, nell'attesa del prossimo capitolo, sclero di gioia per il ritorno di una signora fanfiction. (sì, sono in astinenza da storie scritte bene ;__;)

05/07/13, ore 18:19

Ciao :D
Yeeeeeee sono la prima a recensireeee :D
ci emme qu (comunque), è una cosa troppo cucciolosa *-* Brava!
"Amore per te è Billie", giro, mi sono sciolta...
Rage&Punk
IdiotBrown87