Nobody can stop us
di Yandere Killer

09/07/13, ore 01:33

ahhhhhhhh ora capisco tutto!!!
E in pratica il mio oc sarà un aiutante non un rivale? essendo un cordinatore non me lo immagino come rivale ma se si può lo preferirei XD
Che tenero il piccolo Alezander ha fatto tutta quella storia per il fratellone T_T
Elly è simpatica ma molto di più lo è la nonna XD
E i due piccioncini sono una bella coppia :)
Poi vi faccio i complimenti per aver aggiornato così presto e con un capitolo iniziale degno di nota in cui avete dato abbastanza spazio agli oc :)
Ok vi saluto :) alla prossima!!!
P.S
ma l'esempio di un cordinatore???
///
PRINCE_OF_FLAME

08/07/13, ore 22:14

Ed eccomi qui! Buonsalve :D
Avevo visto l'aggiornamento già questa mattina, ma non avevo fatto in tempo a recensire (non è che ne abbia molto anche ora, ma fa nulla ^^) così sono arrivata solo ora.
Senza dubbio il personaggio che mi piace di più in questo capitolo è Kanade, non so mi è simpatica a pelle! Come Nicolas e trovo che siano davvero carini insieme! Anche la nonna di Ellen è davvero tosta!
L'idea di utilizzare diversi punti di vista, uno per ogni personaggio è davvero unica, nel senso buono!
Ho una domanda da farti (parlo al singolare perché al plurale mi suona strano ^^): hai scritto la forma arcaica di "figliolo" volutamente? Non è una critica, solo che mi è suonato un po' strano- e interessante- che tu abbia usato la forma antica, soprattutto in un contesto così moderno. Ma forse mi faccio condizionare troppo dai Promessi Sposi e da Don Abbondio XD
Niente, il capitolo mi sembra scorrevole e sono curiosa di conoscere anche gli altri OC!
A presto.
Baci

08/07/13, ore 19:19

Salve! Eccomi a recensire il nuovo capitolo della vostra storia.
Uhm... beh, chiaramente questo capitolo illustra semplicemente chi saranno i protagonisti, ma non posso dire di non averlo apprezzato, anzi! E' scritto in maniera davvero scorrevole, e in poche parole riesce comunque ad offrire un ritratto dei personaggi, a mio parere tutti molto simpatici. Mi è sempre piaciuta l'atmosfera di un viaggio che si sta per intraprendere... Non ho notato errori, un altro punto per voi! Quindi, avete sfornato un capitolo molto carino, nulla da dire. Nel prossimo compariranno gli altri OC rivali o faranno la loro apparizione gradualmente in seguito? Sono davvero curiosa di sapere come continuerete! Scusate la recensione breve, ma sono un po' di fretta...
Ottimo lavoro!
See ya.

06/07/13, ore 02:07

ciao con questa faccio l'ennesima storia a oc in cui mi iscrivo XD
Ma non ho capito siamo i buoni o i cattivi noi?
vabbè allora ecco il mio oc :)

Nome: Max

cognome: Shaining ( non sò se l'ho scritto bene ma spero che voi abbiate capito che parola intendevo "Shine" XD )

Età: 17

Sesso: Maschio

Aspetto fisico: alto 1:80 carnaggione abbronzata, corti capelli neri spettinati, Occhi color nocciola

Carattere: Solare e simpatico, si gasa spesso e volentieri in una lotta, con gli amici è la miglior persona con cui stare mentre con i nemici diventa tutta un'altra persona

Segni Particolari: una piccola ustione all'altezza del'avambraccio

squadra pokemon: Charmender il suo primo pokemon ormai evoluto in charizard, Salamance, Gyaridos, Electrubuzz,Pidgeot, Agron

Storia: Nato da una famiglia ricca la quale non gli faceva mancare niente, stufo della vita monotona offerta dai genitori partì da di casa all'età 13 anni per viaggiare, viaggiando incontrò il suo primo pokemon, un Charmender terribilmente dispettoso con il quale ci volle non poca fatica per catturarlo, ma ad opera completà il pokemon per stipulare un accordo tra i due lasciò una bruciatura sull'avabraccio del giovane mentre quest'ultimo disegno un piccolo sole giallo ( simbolo di famiglia ) sulla spalla del pokemon

Classe: preferibilmente allenatore ma se ce ne sono già troppi è uguale :)

Ok Jeaz e nick :) questo è il mio oc XD mi raccomando trattatelo bene e magari trovategli una dolce metà XD
Ciaooooo
///
PRINCE_OF_FLAME

05/07/13, ore 23:32

Salve! E' un piacere rivedere Jeanz e conoscere Yender! ^^
La trama mi incuriosisce... ehm, non ci saranno nuovi Pokemon, vero?? "-_-
Sono più che entusiasta di partecipare!
Vi invio il mio OC!

Nome: Mikashi Zukuma

Età: 16 anni

Carattere: non è molto espansiva, al contrario è normalmente fredda e calcolatrice.
Odia perdersi in chiacchere e in generale essere coinvolta in una discussione.
E' estremamente pacata mantenendo la calma in qualsiasi situazione.
Si comporta in modo totalmente diverso con i suoi Pokemon che ama e rispetta. Spesso li considerà di gran lunga migliori alle persone.

Aspetto fisico: Gli occhi sono azzurri tendente al blu. I capelli di color azzurro cielo sono caratterizzati da ciocche argentee e riflessi del medesimo colore.

Segni particolari: una voglia che ricorda una stella su l'avanbraccio destro

Squadra Pokémon: Meganium (starter), Ninetales, Umbreon, Pidgeotto, Luxio e Kingdra

Storia: Sua madre è morta quando Mikashi aveva dieci anni lasciando un enorme vuoto dentro la ragazza che fratello e padre hanno colmato solo in piccola parte.
E' molto legata al fratello gemello di nome Kristopher di cui però non ha notizie da più di tre anni quando è partita per diventare allenatrice.

Classe: Allenatrice

Spero vada bene. Ciaooo! Mika

05/07/13, ore 22:03

Vorrei partecipare!Io proporrei un maschietto!

Nome & Cognome: Seiran Doll

Età:16 anni

Carattere: Deciso e coraggioso, arrogante, ma, in fondo, (molto in fondo)romantico. E' anche viziato e presuntuoso, vanitoso, ma non vigliacco.

Aspetto fisico: http://static.zerochan.net/Megurine.Luki.full.850722.jpg
Ha i capelli corti rosa che gli arrivano fino al collo, tolta una ciocca sul lato sinistro del visto, che gli arriva a metà spalla. Gli occhi sono azzurro intenso, lo sguardo arrogante, come lui. In realtà è abbastanza basso e a volte somiglia ad una femmina. Vesto quasi sempre di nero, tolti i jeans blu scuro. Porta un paio di Scarpe da ginnastica nere, Una giacca nera con il cappuccio quasi sempre alzato e una T-shirt bianca.

Segni particolari:Ha una cicatrice sul fianco sinistro, che si è provocato in un combattimento a mani nude contro un Hursarsing. I suoi tipi preferiti di pokemon sono Buio/Veleno.

Squadra Pokémon: Feraligatr, Crobat(rubato), Haunted , Zoroark, Empoleon.

Storia: All'età di undici anni è partito per un viaggio nella sua regione: quella di Sinnoh. Grazie alla sua velocità rubò un Gastly ad un bambino, che fu anche il pokemon da cui iniziò tutto. Successivamente ha girato le regioni di Kanto e Jotho, fino ad arrivare a Siel.
Metà della sua famiglia abita nella regione di Kanto, l'altra in quella di Sinnoh, compresi i suoi genitori.

Classe: Allenatore

05/07/13, ore 21:31

Buonaseraaa-!
Il mio nome è Depeep, ma nessuno di voi mi conoscerà, dal momento che non frequento questa sezione, se non sporadicamente per leggere alcune storie a caso. Però stasera non avevo niente da fare e poi avevo voglia da tempo di partecipare ad una storia ad OC, visto che non avevo mai aderito a una cosa del genere. Quindi, mi piacerebbe molto partecipare alla vostra storia. Il prologo è breve, ma già preannuncia qualcosa di molto interessante, e poi mi piace che gli OC siano i rivali dei protagonisti! Il testo è breve e molto lineare e non ho notato errori, se non nel periodo una storia che può essere definita leggenda e che i protagonisti vengono ricordati per sempre, in cui sarebbe corretto scrivere una storia che può essere definita leggenda e di cui i protagonisti vengono ricordati da sempre. A parte questo, come ho già detto, il prologo mi piace e sarei interessata a mandarvi il mio OC. Posso mandarvelo tramite messaggio privato?
Alla prossima.

05/07/13, ore 20:03

Ciao...
Oh...che bello. Mi piace molto come avete iniziato e spero che aggiornerete il prima possibile :D
Alla prossima

05/07/13, ore 19:21

Sono molto interessata alla vostra storia, ma volevo chiedervi: l'OC ve lo devo mandare per messaggio privato o recensione? Ve lo manderò appena risponderete :)
Baci