~∂σи'т нαтє мє [2]
di Fire_

16/10/13, ore 11:06

E dopo due giorni ritornò a recensire...
ora, CHIEDO PERDONOOOO TVT *si inginocchia si alza e fa 300 inchini*
scusa se non ho recensito subito ma scuola, sport e impegni vari me lo impediscono TVT.
MALEDETTI O^O.
Come al solito il capitolo è *__________________________*  scorrevole, piacevole da leggere e senza errori...
AMMIREVOLE (ormai gli 'ammirevole' fanno parte delle mie recensioni).
bhe, che dire, di errori, come ho già detto, non ce ne sono.. quindi non ho nulla da aggiungere u.u
solo.. aspetto il prossimo *-*.
ci si sente ;)

Fra_

13/10/13, ore 14:30

Fireeeeeeeeeeee_
Capitolo come sempre bellissimo..Mi piace il personaggio di James anche perché mi ricorda molto Cloude sia come aspetto che come carattere!
mi è piaciuto tutto ma soprattutto l'ultima parte..quando Alex e Caleb sono nel vicolo e iniziano a baciarsi..la loro storia è sempre emozionante e con tanti colpi di scena!
Buona fortuna per il prossimo capitolo !!!
Continuo a seguirti
Baci Fra

13/10/13, ore 14:28

sssalve ragazza.
no sinceramente non so come chiamarti ovo un gggiorno ti troverò un soprannome decente, ma per ora parliamo della fic, yeah. insomma, non hai aggiornato troppo tardi, dunque sono contenta. ci hai fatto aspettare un poco. ma giusto un poco, eh.
il capitolo mi piace molto, shi, dunque complimenti. errori di grammatica, lessico, punteggiatura o altro non vi erano.
no ma tipo, appena ho visto il nome del titolo ho detto: mi sa che il capitolo mi piacerà. io amo la parola blood. non so, è una cosa stupida amare una parola, forse. magari il fatto che ci piacciano il nome. in italiano sangue fa schifo, invece. cccomunque, non amo il sangue, non ti preoccupare asd. in realtà appena lo vedo urlo come una idiota e vado in panico ovo//
dai dai, che tutti sappiamo che axel ama alex e non sta sophie. dai dai. voglio tanti colpi di scena, lol. no ma tipo, sono sicura al cento per cento che questo james è nagumo. sì, lo so. ne sono sicura ewe spero che compare anche nel prossimo capitolo asd. ma comunque ne sono sicura, yeah. dunque non farmi aspettare una delusione lol. insomma ha i capelli rossi, gli occhi gialli eh. hai fornito tutti gli indizi eue
invece, parlando della cameriera mongoloide che cercava di abbindolarlo, mi veniva da ridere tantissimo, visto che non la cagava di striscio, invece ad alex sì. altri inceppi yeah yeah. scommetto che lui conosce caleb. se no non ci sta spiegazione sul fatto che sappia tutto di lei ;uu;
no ma tipo, io non avrei il corraggio ad andare in un vicolo, per poi vedere caleb che si picchia lol. insomma, mi cagherei sotto, e se è sera ancora peggio ahah :"D mh, che poi fanno sesso lì dai. che schifo ceh. io non farei mai una cosa del genere cuc/ solo con fuusuke, magari. insomma, lui è troppo fottibile in qualunque posto ahah.
il capitolo sempre un poco corto, ma fa niente dai. non posso giudicare io lol cuc/ ora me ne vado. c:

02/10/13, ore 23:26

Heeeeey,
Bene. Io recensisco a quest'ora.
PERCHÈ IO PUÒ.
ti rompo a quest'ora perchè ho la febbre e dovevo studiare...
Si, perchè per mia madre si può studiare anche con 38 e mezzo di febbre x''
Quindi, tra studiare e dormire, si sono fatte lee... 23.21.
....CHIEDO PERDONO! *si inginocchia*
Serietà, non ho trovato errori a parte una svista che puoi ritrovare leggendo il testo.
Capitolo scorrevole e piacevole da leggere.
AMMIREVOLE (2 la vendetta).
Bene, ti ho detto tutto, penso....
Ho il cervello in pappa e non sono molto cosciente....CHIEDO PERDONO!(2 la vendetta, ancora).
Ora mi tolgo dalle biglie u.u
Ci si sente :*
Fra.

02/10/13, ore 22:42

hello, dear c:

eccomi qui a recensire, finalmente-

sono in orario? sono in orario?

dimmi di sì.

qualcuno mi dica di sì, per una volta. pls. pls. pls.

ovo ho paura di me stessa.

comunque, devo recensire il capitolo, teoricamente.

mi piace, è bello.

che Caleb era un criminale si era capito, purtroppo.

e yessah (?), il capitolo è più lungo del precedente c:

errori non ne ho visti, mi sembra. non ti fidare di me, sono stanca.

mi sono svegliata alle sei e mezza, e mi sto addormentando nel fare la recensione, lol.

comunque, tipo, alex che si vuole levare la vita, e poi la palpano D:

all'inizio credevo che la palpasse axel.

sono sincera, io uvu

insomma, lui era l'indiziato numero uno! (?)

ora vado c:

02/10/13, ore 16:40

O.o Scherzi ?!?!?!
È il capitolo migliore della storia secondo me...
Te l'avevo promesso che continuavo a recensire^.^
Questo capitolo è davvero il massimo..si vedeva eh che eri arrabbiata ma ti giuro che mi sono venuti i brividi e che ho anche un po pianto quando alex parlava di caleb...waw...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Dalla tua piu grande fan^.^
Baci Fra

01/10/13, ore 20:25

Ciao Fire_! Ti ricordi di me?? Sono Creamy_White solo con un nome diverso^.^ Se ti ricordi saprai gia che ho sempre seguito la storia di Caleb e Alex e recensivo spesso! Aspettavo da tantissimo tempo l'aggiornamento e come ero sicura ne è valsa la pena! Adoro la tua storia e questo capitolo é bellissimo.. spero che aggiornerai presto Baci Fra

01/10/13, ore 09:44

salve c:

non ricordo il nick con  cui ho recensito la fic, forse momo, o sanaeakito, o boh.

comunque, eccomi qui per il terzo capitolo.

sarò breve perché sto male, difatti non sono andata a scuola.

ho i decimi di febbre ovo

il capitolo è bello, anche se cortino.

sinceramente me lo aspettavo più lungo, visto l'attesa.

ma fa niente. è bello comunque.

vorrei solo segnalarti qualche errore di battitura:

"Ehi, Alex! Oggi viene a prendermi il mio ragazzo, ti va di conoscerlo?" Disse la ragazza esaltata, durante un moemento libero.

ovviamente è momento, lol. ma penso che lo sai ahahah :"D

e qui:: "Alex, scusami non ti avevo riconosciuta." Disse con il suo stesso tono calmo. Si avvicinò a me e mi abbracciò, dotto gli occhi increduli di Sophie. Alla fine quegli abbracci mi erano mancati.

hai messo dotto invece di sotto uvu

ora vado, mi dileguo c:

30/09/13, ore 13:04

buenos dias ^^ La capacità di storpiare le lingue si nota.
Good. mi presento, sono Mumble_Mumble_ ma tu chiamami Fra ^^
Momento confessioni, seguo la tua fic da SEMPRE (evviva i colori!) ho seguito don't hate me e me ne sono innamorata *-*,( hai un modo di scrivere che cattura, sai?) e quando ho visto che stavi pubblicano il sequel mi sono messa a saltellare come un' ebete per tutto il piano di sopra ^^''.
E niente, non ho visto errori in questo capitolo ne in quelli precedenti.
AMMIREVOLE O^O.
Ora me ne vado prima di fare altre brutte orribili figure u.u
p.s. prometto solennemente che mi impegnerò a recensire questa storia u.u, quindi aspettati di vedere di nuovo il nome di questa rompiballe tra i recensori ;).
ciaociao :3

09/08/13, ore 20:04

Perchè nn la continui E' BELLISSIMA
ti prego contunuala <3

08/07/13, ore 22:07

Ed eccomi qui a recensire il secondo capitolo di questa long. Mi scuso di non essere arrivata prima, ma avevo la febbre a 39 e non me la sentivo di accendere il pc solo per recensire. Dopotutto, meglio tardi che mai, no?
Ma passiamo al capitolo. Inizio col dirti che non mi pare di aver visto nessun tipo di errore, ma non ci giurerei dato che la mia vista fa alquanto pena ಥwಥ
Oddio, amo questa faccina ♥ Tenera, non trovi? Okay, sto divagando. Comunque, stavo dicendo che la grammatica, il lessico e la sintassi mi sembrano a posto ed anche il contenuto mi pare ottimo OwO
Sono proprio curiosa di scoprire in che guai si è cacciato Caleb, sai? Boh, io mi immagino uno sporco traffico di droga (?)
Scusa, ho una mente da criminale OwO
Che altro posso dire? Alex e Caleb sono una splendida coppia e, per quanto le cose possano andare male, ci sarà un lieto fine. Perché ci sarà, vero? Oh, dimmi che ci sarà ಥwಥ <--- faccina compassionevole/che sta morendo dalle lacrime giocose/in stile Qpiz. Sì, mi ricorda molto la faccia di Hearty.
Beh, credo di aver finito. Spero aggiornerai presto perché sto diventando curiosa. Ora vado a finire il terzo capitolo della long su Hunger Games dato che sono molto ispirata.
Buona notte ed un bacio,
Fede~

07/07/13, ore 17:33

Oh ciao.

Noi ci conosciamo.

Ma Non credo ti ricordi di me.

Sono Sanaeakito, Sana-chan, colei che recensì la tua vecchia storia su questi due.

Ed ora ho cambiato nick, e sono momo.

Comunque, fantastici questi due capitoli.

Voglio sapere perché Caleb si comporta così.

Quando leggo gli odiosi nomi italiani caleb non so come ma mi fa pensare ad un kebab

E per colpa di chi è andato in carcere .u.

Beh, ovviamente posso solo aspettare i prossimi capitoli per saperlo.

Chissà Axel se comparirà anche in questa fic...

Comunque, ora devo andare.

Mi piace comunque la fic.

Dunque ovviamente continuerò a seguire anche questa.

Alla prossima  c:

Momo

07/07/13, ore 12:00

Fiiiire. °A°
Hai aggiornato in fretta, lol. (?)
Comunque, il capitolo è figoify. *A*
No, cioè.
Alex e Caleb sono qualcosa di igkykponhjo. -Meraviglioso.-
Questa va' dritta dritta nelle preferite e nelle seguite. °A°
Perché io può. (?) -La linciano.-
Tornando al capitolo, ho visto una svista che puoi trovare facilmente rileggendo il testo. :3
Poi tutto l'altro era okay. u_u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. c:
A presto allora!
Kisses.

Fuyuka.~

07/07/13, ore 11:47

Ciao Fire :33 che bello questo capitolo, non mi immaginavo di vederlo così presto. Si vede che sei ispirata -beata te, oh, beata te- Non ho notato errori. Bene, sono contenta. Povera Alex. Mi spiace per lei. Mi stanno urlando di andare a farmi la doccia. Quindi vado c: Baci, Anna