Lost in the city of angels.
di R Artemis

Ciao Rosi, scusami se recensisco con un po' di ritardo, ma questo fine settimana ho avuto alcuni impegni, quindi solo adesso ho avuto un attimo di pausa. :)
Come sempre sei fenomenale, non deludi mai le mie aspettative. Sei una funzione esponenziale positiva e crescente, perchè? Perchè sei un continuo crescendo! Se ti paragonassi ad una parabola vorrebbe dire che arrivato un determinato momento, necessariamente si evidenzierà un calo...e questo è fuori discussione, perchè già ne hai dato più volte dimostrazione!
Se ti paragonassi ad una circonferenza vorrebbe dire che sei sempre un ciclo, alla fine risulteresti monotona.... nulla di più falso, nel tuo caso.
Se ti paragonassi, ad una retta, vorrebbe dire che sei rimasta sempre sullo stesso livello... un'altra boiata pazzesca!
Quindi sei una funzione esponenziale crescente e positiva (che passa per il punto P(0;1) )!!!!!
Ok, il caldo mi da al cervello.... perchè parlo il matematichese???? Vabbè almeno ho capito a cosa serve nella vita conoscere le funzioni, solo per farti i complimenti!!!!! (non odiarmi, please! Tentavo di essee originale!)

Per prima cosa: davvero carini i Leto, anche Jared supermega preoccupato per Gwen (come me, visto che avevo paura per lei! U.U) E Shannon è l'amore!!! Ha vegliato su di lei tutto il tempo, senza lasciarla mai sola. Che cosa tenerissima :')
Secondo: mi sono sciolta. Hai saputo raccontare benissimo le emozioni di Gwen e Shannon, e mi è sembrato di viverle sulla mia stessa pelle. A momenti avevo la pelle d'oca e il battito accelerato!!!! xD
Hai trasmesso benissimo il loro amore, i loro timori, la loro passione, la loro complicità....belli, belli, belli!!!
Fanno bene a godersi questo momento di tranquillità, prima che riprendano i combattimenti, se lo meritano un po' di riposo :3
Terzo:Matt è simpaticissimo, mi sono affezionata anche a lui. Si vede che vuole tanto bene a Gwen e che antepone sempre la sua felicità. Insomma, un altro angelo non si sarebbe fatto alcun scrupolo ad ostacolare la loro relazione, per far sì che la profezia rimanesse incompiuta
Quarto: hai citato ancora Sam, davvero grazie.. emh, tutte le volte mi metti in leggero imbarazzo, perchè mi cogli alla sprovvista xD

Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo. Un bacione <3 <3 <3 <3 <3 <3
CLOSER TO THE EDGE

* sospira* Avevo proprio bisogno di un capitolo tranquillo dopo tutto quel trambusto. Per un piccolissimo momento ho tenuto che Geen non si risvegliasse ed ero già andata in panico! I sono così tante cose awwww in questo capitolo! Una su tutte la cena con i fratelli Leto e Sky. * lacrimuccia*. Okay, non so se si è capito ma questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! :D Alla prossima! :)