Chi lo dice che un pazzo non comprende l'amore?
di LittleEevee

Bellissima! io adoro Stein x Marie.. quando vide una foto versione manga dove lei diceva di essere incinta di un figlio suo mi sono detta "Oddio che bello!" poi era una fan art ç_ç che crudeli.. comunque è bellissima scrivi davvero bene ed il finale è stupendo.

13/07/13, ore 17:19

che bello questo capitolo, ma brutto per il povero Stein xD due ragazze appiccicate a lui, povero.
però deduco che per Marie, quando l'ha baciato, non gli sia dispiaciuto così tanto.
chissà quando si bacieranno per davvero? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Ahahah me la ricordo quella puntata dove Marie vuole sposare il gabinetto!
sono sicuro anche io che pure Marie è un pochino pazza. Quindi è ancora più perfetta per Stein!
La storia mi piace molto! Vado a leggere il seguito!

Cavolo Stein, un pò più tranquillo no? Meno male che si è reso conto del gesto troppo brusco.
Ma adesso cosa succederà tra i due se adesso Stein continua a dissezionare animali e persone?
Vado a scoprirlo! Sono ancora più curioso di prima!

Oh Stein, quello è amore.
Piacere sono Kuruma, un nuovo arrivato nel fandom e visto che la coppia SteinxMarie mi piace tanto ho subito adocchiato la tua storia. Davvero bella, complimenti :D il testo è molto scorrevole.
Ora vado a leggere il seguito, sono molto curioso!

Eila, Beh come tu già sai la tua fanfiction mi piace davvero molto,è intigrante ed emozionante allo stesso tempo e quindi non posso che farti i miei complimenti per questa cosa.
Shiro: e chi sa forse un giorno porterà a scrivere una FanFiction anche a te, che non so da quando è che rimandi -.-
Ma tu anche qui sei riuscito ad arrivare, non è possibile O.O, comunque tornando un pò seri ti voglio dare un consiglio per la Fic, che ti avverto mettero fra quelle da seguire e quindi prova a non finirla e ti vengo a cercare u.u, comunque apparte gli scherzi prova a mettere più descrizioni anche sui pensieri e i dubbi di Stain potrebbe starci molto bene come cosa, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo Zau :3

Ciao! ^_^
Ok, so di essere pessima e in ritardo,
perdonami se puoi! *faccia da cucciolo bastonato*
Allora, come descrivere questo capitolo con un aggettivo?
Divertentissimo! xD
Ok, adesso è ufficiale: Marie fa venire ancora più
complessi a Stein... altra ragione per cui la adoro! :)
La casa rosa?! Una genialata! xD
nemmeno io vorrei la mia adorata stanza rosa....
in parte, lo riesco a capire! Urgh, se il mio gatto si presentasse
un giorno con la vernice rosa, pronto a pitturare la cuccia,
come minimo gli farei fare un bel bagno... degno la vernice! xD *sguardo tremendamente
sadico* MU HA HA HA HA HA HA HA xD
...mi sa che la follia è davvero molto contagiosa! O.O
Come è mio solito dire, sono una talpa... quindi non ti dirò che non ho notato errori,
potrei benissimo dire una delle mie famose fesserie!
Adesso vado,
a presto,
salutoni da comefareisenzamanga!

Ciao! :)
Wow, la mia prima recensione su Soul Eater...
a dirla tutta, sono un pò nervosa!
Bhè, inzanzi tutto mi presento: sono comefareisenzamanga! ^_^
Ti vorrei fare i complimenti, poichè la tua storia mi è piaciuta moltissimo,
sopra tutto le tematiche: molte volte si sente di Stein x Medusa, ma
a me la coppia Stein x Marie piace molto di più ;)
Anche l'idea di Chrona è carina; quasi quanto Marie nei panni di una dittatrice xD
Urgh, a volte penso che Stein abbia ragione, a questo mondo noi donne
sembriamo veramente pazze... ma infondo io non ci vedo nulla di male :)
Complimenti anche per come hai scritto la storia, non ho notato grandi errori grammaticali
(non fidarti troppo però, io sono cieca quasi come una talpa), e il capitolo scorre molto
fluentemente, complimentoni ^_^
Bhè... posso dire di aver finito!
Adesso vado,
salutoni da comefareisenzamanga! :)

p.s: quasi me ne dimenticavo! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!
...ora ho finito veramente, e me la svigno! xD