Confundus.
di Arivanna

28/07/13, ore 16:54

Bellissimo, come può non piacerti? Dico sul serio, adoro la tua storia, la seguo dall'inizio e posso dire che ti stai anche migliorando, mi chiedo come tu riesca a scriverli così? Quando sono certa di sapere come andrà avanti la storia tu cambi tutto, sei davvero bravissima, non posso far altro se non i miei più sinceri complimenti e pregarti di far presto col prossimo capitolo! Un bacio xx

28/07/13, ore 16:51

Finalmente hai aggiornato, ammetto che non sei lenta come tanti lol.
Comunque il capitolo è bellissimo, non ti devi mai più azzardare a dire che non è così! Sei bravissima, scrivi bene, ma devi ancora migliorare, però è un'ottimo lavoro:)
Bravissima, continua presto xx

28/07/13, ore 14:22

Uaaaau,One Direction ed Harry Potter che si fondono.. Non è la prima Fan Fiction basata su questa strana ed inaspettata fusione,lo so,ma questa devo ammettere che è riuscita davvero bene :D Dolce,ingegnoso modo per far piacere i One Direction agli amanti di Harry Potter! Ahahahahaaha ^_^
Ti faccio i miei complimenti,davvero,è molto accattivante la figura di Zayn testardo ed attraente,spesso queste caratteristiche vengono attribuite ad Harry e di rado agli altri,ma vedo che comunque Harold mantiene una posizione importante,mostrandosi suscettibile e geloso,il che non guasta affatto,anzi,arricchisce parecchio la storia ;)
Scusa i paroloni ed i giri di parole,volevo solo dirti che sei bravissima e ti esorto a continuare presto *---* <3

28/07/13, ore 00:06

ciao bella, sono xhugmeoned di twitter. c:
scusa il ritardo, lo so, sono imperdonabile ma meglio tardi che mai!
allora, da dove posso iniziare?
voglio partire dal fatto che questa è la prima storia fantasy che leggo perché non amo molto questo genere però devo ammettere che non mi pento di averla letta, anzi, sono contenta!
in più, mi piace come scrivi, specialmente i dialoghi.
detto questo, posso sparire. (?)
xoxo, c.

27/07/13, ore 07:40

Ciao, come promesso, sono passata a leggere la tua storia e devo dire che è davvero fantastica. Non ci sono parole per descriverla. È originale e scrivi davvero molto bene. Me la sono divorata, giuro XD. Spero che aggiornerai presto. Ciaoooo :)

25/07/13, ore 23:56

oddio,oddio,oddio,oddio ti amo, cioè questo capitolo è cioè è perfetto ccbkdfigufhds c:
poi Zayn e Jane, Jane e Zayn omg c:
B R A V I S S I M A !
non posso dire altro, aggiorna presto e fammi sapere c: un bacio !

25/07/13, ore 23:53

Dire che amo questo capitolo è alquanto riduttivo.
Caspita, dimmi che metterai altre scene di 'battaglia' come questa tra Zayn e Jane :'), sei bravissima, continua presto e fammi sapere :)

25/07/13, ore 21:36

omg ho letto tutto d'un fiato questi capitoli, e amo la tua storia sbckbdksb è scritta molto bene, complimenti. aspetto il continuo :) (sono @shescontagious su twitter)

25/07/13, ore 20:55

hei bella,sono @beyslaugh di twitter c:
allora,la storia è fantastica,hai un'immaginazione stratosferica,questa è una delle fanfiction più originali che ho letto finora.
ma il bello di questa storia è che è fantasiosa ma non esagerata,mi piace,complimenti!

25/07/13, ore 20:49

OH YEAH! Era la pozione polisucco, lo sapevo ouo
Scusa, piccolo momento di sclero, cooooomunque passando al capitolo.
Mi piace davvero tanto, giuro e non vedo l'ora che continui.
Amo harry potter e quindi amo perchè è ispirata ad esso.
Continua presto.

25/07/13, ore 16:21

ma ciaaaao, rieccomi qui.

io più leggo questa storia e più continuo a chiedermi questi capitoli dhsjah da dove li fai uscire lol
ripeto, credo che questa ff sia quella con la trama più originale e fffiga che io abbia mai letto.
sto amando i personaggi sempre di più poi.

sono curiosa di leggere il seguito.
tienimi come sempre aggiornata (:
un bacione,
ale xx

25/07/13, ore 13:28

IO LO SAPEVO! ti giuro, io lo sapevo che era la pozione polisucco! già quando avevo letto 'capelli viola' avevo cominciato a pensare, e quando ho capito ho urlato e chiamato mia sorella, le ho fatto leggere il capitolo e le ho detto (urlato) "E' LA POZIONE POLISUCCO!" poi lei mi ha mandata a cagare ma fa niente lol.
la coppia Lawny mi piace troppo. Sono perfetti, li amo. E basta. Cioè, non si odiano, capisci? Non si odiano! Io tanto lo sapevo. I corvonero vincono #yo se non si è capito, su pottermore sono Corvonero AHAHAHAH
Poi... Jane. E. Zayn. reistnhòvoiuòoihjugiuyloiefrhjukojhni okkà? Okkà. Basta, ho preso un attacco di cuore *heart attack yo* leggendo questo capitolo. Sei fantastica. Hai un'immaginazione stratosferica. Darei via mia sorella per averla anche io, santo Merlino.
Elettro è il mio nuovo incantesimo preferito.
Mia sorella dice che sembro una fata quando giro per casa perchè saltello, io l'ho cruciata e le ho detto che sono Bellatrix.
eeeeeeeeeeeeeeeee nothing, ti saluto qui. Sciaosciao,

Notta c:

ps: Harry. Mago. vfojòoeitubpvoiuj ci sono, ci sono. odgiuthryoijm NO BASTA, LASCIATEMI STARE. DON'T TOUCH ME.

25/07/13, ore 12:22

Awww mi piace molto questo capitolo ^.^

Mi è piaciuta molto la parte di Zayn e Jane <3.

Aggiorna presto!

Baci xx

25/07/13, ore 08:28

Amo questo capitolo. :) Mi piace soprattutto la parte di Zayn e Jane, mi è piaciuto tanto anche quel momento di pace che c'era tra i due. Secondo me tra Louis e Tawny c'è del tenero ma è solo una mia impressione, niente di più. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto, /Lilo.

24/07/13, ore 23:43

1-RICAMBIARE IN BEST LOVE EVER LA RECENSIONE<3
ho aggiornato;M)
mi hai colpita davvero bella<3;):)
(Recensione modificata il 26/07/2013 - 11:00 am)