Lips of an Angel
di Snegurocka

01/05/17, ore 23:34

Perfetto...
Ho cominciato a piangere come Rob...
Uff...
Complimenti comunque per la tua ff...
Anche se è triste, è bellissima!
Baci baci :*

09/05/14, ore 03:54

Mi sento in dovere di commentare perché non capita tutti i giorni di leggere su EFP una fanfic RDJude angst come questa, avendo anche il coraggio di concluderla non con una nota positiva tanto per essere tutti felici e contenti. Sono un'amante dell'angst sfrenato come si sarà forse intuito e amo le storie di amore combattuto e struggente, e per me l'RDJude è uno dei fandom più ad hoc per questo, ma purtroppo il filone non viene quasi mai sfruttato a dovere.
Spero di leggere qualcosa di tuo presto!

06/07/13, ore 23:36

Oddio questa di che è una cosa da leggere... è stupenda.
Sto piangendo ti giuro, li ho visti e mi è venuto voglia di stringere entrambi.
Parlavo l'altro giorno con Rory che volevo postare una shot al di fuori delle long che ho in corso per arrotondare il numero delle ff. 559 non mi convinceva. Volevo vedere 560 e tu mi hai accontentata. Grazie per averci regalato un'altra splendida scena riguardante i due. Li amo troppo per vederli soffrire, ma non sono così ingenua da pensare che non lo facciano.
Grazie davvero. A rileggerti. Un bacione.
LeLa

06/07/13, ore 01:56

ma...ma...perché non mi hai avvertita su fb che l'avevi pubblicata? Fortuna che sono andata a vedere! ç__ç
Allora, che dire. WOW. Cioè. Ho fatto proprio bene a consigliarti l'angst. Cacchio, brava! Mi è piaciuta tantissssssimo! Sarà che amo l'angst in generale, ma quello scritto male non mi prende proprio. E invece tu sei riuscita non solo a prendermi, ma anche a toccarmi dentro.
Mi sono sentita divisa a metà, per un attimo. Prima ero dalla parte di Jude, perché giustamente non può aspettare per sempre Robert e nel frattempo rimane solo come un cane. Poi sono passata dalla parte di Rob, perché...cioè, povero cucciolo, era straziato dal dolore. E non riusciva nemmeno a dire nulla. Povero amore ç_ç. E poi di nuovo ho dato ragione a Jude. Ma alla fine... mi sono sciolta a quella frase di Robert "sarà l'ultima volta che ti sentirò dire il mio nome con la certezza che mi ami.".  ODDIO. Ma volevi farmi piangere, per caso? Ti comunico che ci sei riuscita XD
Che altro dire...brava, davvero, davvero brava. Mi è piaciuta tantissimo e non lo dico per dire. Anzi, è molto difficile che mi piacciono song-fic, quindi...niente, brava.
Scrivine altre, please. *occhioni pucciosi alla Downey*
Tanto, tanto amore.
xoxo
Rory

05/07/13, ore 23:54

Hola mi amor!
Bhe grazie per avermi citata nelle NDA u.u
Allora, come ti avevo già detto la trovo bellissima e tristissima allo stesso tempo. E' anche molto dolce, e le cose dolci (lo sappiamo) non sono il tuo forte, ma te la sei cavata alla grande!
La canzone sembra fatta apposta per loro **
P.S.
tranquilla, questa cosa non accadrà mai! Non si lasceranno con una telefonata...insomma, non si lasceranno e basta!
Ti abbraccio fortissimo.
Your person. <3