Drunk...of What?
di SC_Swami

21/07/13, ore 20:19

Ehilà.
Ti ricordi del messaggio che ti ho inviato per lo scambio?
Bhè io non ho aspettato la tua risposta e quindi sono venuta direttamente a leggere e recensire.

Allora,
Tralasciando le mie motivazioni ti dico che i capitoli mi piacciono.
Sono ben scritti e le situazioni descritte sono chiare, ho immaginato per filo e per segno tutto ció che hai scritto perció da questo punto di vista è un ottimo lavoro.
La lunghezza è giusta, odio i capitoli corti e avolte se sono così evito anche di leggere la storia.

Aggiorna al più presto, voglio scoprire cosa accadrà.
Se puoi e se non ti disturba avvisami altrimenti rischio di dimenticarl dato il numero infinito di fanfiction che sto leggendo.
Per ora ti saluto.
Alla prossima.
-LovePizzaGuys

08/07/13, ore 23:43

Non sai quante volte, sfogliando le storie che seguo,leggevo il titolo di questa storia e pensavo che sarebbe stato bello leggere il seguito...In fondo un pò ci si affeziona ai protagonisti dei racconti e quando poi non c'è una fine è come se tutto quello che si è letto, e di conseguenza immaginato, fosse stato troncato così in maniera brusca..Ed invece è stata una gran bella sorpresa vedere che avevi aggiornato. Ho riletto tutto dal primo capitolo, perchè dopo più di un anno i dettagli li avevo dimenticati, e senza alcun dubbio posso dirti che quando una storia ti prende difficilmente la abbandoni, anche se sei costretto ad aspettare parecchio prima di leggere un nuovo capitolo...Spero che l'ispirazione torni e che tu possa farci leggere presto un nuovo capitolo..Alla prossima...Giulia.

06/07/13, ore 18:30

Ciao! E' la prima volta che recensisco la tua storia, mi era rimasta impressa e sono contenta che tu abbia deciso di continuarla :) Scrivi davvero bene, i primi capitoli sono stati fantastici (ho adorato le battutine sarcastiche tra Selene e Emily!!) e ora la storia sta diventando ancora più intrigante, con l'apparizione di Lilian. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non farci aspettare altri due anni però! :-P È una storia davvero bella, sarebbe un peccato non continuarla! A presto spero, bye!!