Family time
di hermyDdC

06/02/17, ore 18:16

Ciao! Ho letto che questo secondo e ultimo capitolo! E lo trovato meraviglioso *o*
La parte iniziale del continuo della scena in cui Harry parla del fare l'amore è una cosa troppo dolce e poi Hermione che blocca con quel piccolo colpo il Harry adulto ahahah xD
Hermione è sempre così reattiva ahahah xD
Complimenti! Bravissima/o ! *^*
Spero tanto di poter leggere qualcos'altro di tuo ti ho aggiunta anche hai miei scrittori preferiti u.u
Fuji

06/02/17, ore 15:08

Ciao ahahahah xD
La parte finale giuro che mi ha fatto morire dal ridere xD
Harry piccolo che ripete non sapendo il significato facciamo l'amore è stato troppo dolce *w*
La parte iniziale era tutta dolce e mi ha anche strappato un piccola lacrima ç.ç
E poi questa prima parte trasmette veramente molto dalla tristezza alla gioia! Complimenti! u.u
Ora vado a legger il secondo capitolo !
Fuji

11/05/15, ore 19:30

ciao! :) ho letto la tua bellissima storia ... e mi è venuta voglia di leggere books from the future!! ma su internet non si trova più ... :( tu puoi aiutarmi??
danke! ^.^

14/09/13, ore 23:12

*-* O...MY...GOD.
Questa storia, é.... e' semplicemente fantastica Hermy, davvero!!! <3 <3 <3 <3 le descrizioni sono stupende, il carattere dei personaggi é comprensibile,e non come in tante che sono decisamente tutti confusi T___T

E la frase di Harry "posso farlo anch'io?": E' ESILARANTE !!! XDDDD

23/07/13, ore 13:09

Anche se con un ritardo incredibile, finalmente sono riuscita a leggere quest'ultimo capitolo, e come il primo è assolutamente carinissimo! <3
Harry è un batuffolino amoroso, specialmente alla fine, quando è seriamente convinto che Rem e Sir stiano giocando xD
Ti giuro, stavo morendo dalle risate!!!! è proprio vero che per certe cose è più cieco di una talpa (cioè, oddio... Lui è sempre cieco...).
Ancora una volta bravissima, hai fatto onore alla storia originaria!
Complimenti davvero,
D.L.H.

12/07/13, ore 13:26

Finalmente ho trovato il tempo di leggere anche questa! Che dire... In genere a lungo andare va a finire che le long mi annoiano, ma leggendo le tue storie mi è venuta la curiosità di sapere come potresti svilupparne una un po' più lunga. Ma è solo una curiosità mia. ^^ Comunque ho apprezzato moltissimo anche questa: la dolcezza (e la passione!) dei momenti tra Sirius e Remus, gli interludi comici con il piccolo Harry che non capisce, il tutto senza scadere mai nel volgare. Brava!

11/07/13, ore 23:14

Carino il finale di questa storia, e grazie al cielo, indolore e non traumatico per il piccolo Harry :) Che poi, pensandoci bene, forse se avesse visto qualcosa di sconveniente, è probabile che si sarebbe sconvolto di più l'Harry adulto del futuro che quello bambino xD
Sono felice che Sirius e Remus abbiano potuto chiarire tutto e dare sfogo alla loro passione sopita per sei anni, anche se io avrei avuto mille remore pensando che di là c'era un bambino ingenuo che giocava, ma evidentemente loro non potrevano più aspettare <3
Complimenti e alla prossima ^^

11/07/13, ore 19:11

Primaaaa!!!
Mamma mia se Molly sapesse che mentre Harry girellava con la scopa per casa i due disgraziati facevano zum zum impunemente chiusi in camera!!!
E senza nemmeno usare il muffliato!!!
Ho riso troppo a immaginare la scena come ho riso a queste parole:
«Hermione adulta mi guardava strano», si giustificò lui.
«… Dici che i ragazzi dal futuro lo sanno?»
«Beh… Harry non credo», rifletté Remus. «L’avremmo visto dal libro, non ti pare? Però Hermione non mi stupirebbe.»
«Sì… Harry in queste cose non è che sia proprio una cima…»
Herimone di si curo ha mangiato la foglia, Harry non ci arriverebbe neppure se ci sbattesse il naso!!!
Tenerissimo il piccolo Harry che dorme accoccolato nel lettone tra Remino e Sirius.
Dolce tutta la fic.
Ma davvero è l'ultimo capitolo??? :(

10/07/13, ore 17:08

Oh Merlino, se sapessi quanto ho desiderato questa fic! Quanto quanto quanto!
Ho sempre sperato in una cosa del genere leggendo Dimcairien (ma allora non sono l'unica a conoscerla! *w*).
Ti adoro per averla scritta, ti adoro veramente!
Con affetto,
D.L.H.

P.S. Il finale è epico xD

08/07/13, ore 08:20

Non so se pentirmi di non aver mai letto BFTF perche' mi sembra che sia una storia fantastica oppure essere contenta perche' ora posso leggere questa ff!!^^ Baby Harry e' adorabile e.. l'ultimo scambio di battute?? hihihi "Posso farlo anche io?" ... ... ... ahahahahahah!!!!!!! Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!:) Mel

07/07/13, ore 22:56

Ehilà! Intanto grazie mille per avermi avvisata della pubblicazione <3 Poi, originale l'idea che hai preso dall'altra fanfic. Ho dato uno sguardo, ma le storie sono in inglese, assolutamente fuori dalla mia portata :'(( Meno male che ci pensi tu a proporci il filone originale in italiano :)
Dunque, mi piace molto questa prima parte. Remus e Sirius entrambi innamorati come se non avessero trascorso sei anni separati, ma talmente impacciati e timorosi dal confessarlo all'altro, da risultare trooooppo teneri <3<3<3
Tutto sommato, il doloroso racconto della morte di Sirius smuove un po' le acque e loro possono finalmente dichiararsi. Peccato per quel piccolo dettaglio ascoltato per sbaglio dall'Harry in versione di sette anni xD Voglio proprio vedere cosa si inventa ora Sirius per non traumatizzare il suo giovane figlioccio ;-)
Aspetto il gran finale, allora :))
Brava ^_^

07/07/13, ore 19:27

bella, mi piace :-), la parte finale è spettacolare :-D voglio proprio sapere come Sirius si toglie dall'impiccio :-)

06/07/13, ore 14:39

AHAHAHAHAHA
Il finale mi ha stesa!!!
Grazie Hermy per avermi avvisata della pubblicazione.
Se la fic originale insinuava che i nostri 2 canidi fossero SOLO amici hai fatto BENISSIMO a mettere in chiaro le cose, e se poi per perorare la causa hai inventato questa storia non posso altro che esserne felicissima.
Ma ti prego, non lasciarla solo una on shot!!! Fanne una serie, perchè vorrei proprio sapere cosa succede adesso!!!
Un abbraccio!!!
(Recensione modificata il 06/07/2013 - 02:40 pm)