I don't live without you.
di Hasya

16/07/13, ore 17:34

Capitolo bellissimo come sempre del resto non vedo l'ora di sapere come si evolverà la cosa
spero aggiornerai presto alla prossima

12/07/13, ore 23:28

Bellissimoooo anche questo capitolooo!!! Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la loro storia!!!! Alla prossimaaaaaaaaaaa .. Aspetto con ansia il prossimo capitolooo Ciao e BAci da BuVeTrBr

10/07/13, ore 12:22

Ciaaaao ^_^!
Per prima cosa volevo dirti che ho messo tra le seguite questa storia perchè mi piace tanto.
I primi capitoli chiaramente sono di passaggio, però si capisce già che anche se la storia potrebbe sembrare il solito clichè in realtà è tutt'altro, il personaggio femminile è diverso, non è la solita secchiona timida e impacciata,no qui abbiamo a che fare con una ragazza sicura di se e che sa di essere bella.
Il personaggio maschile non è stato ancora bene inquadrato ma credo che presto risolverai.
Il secondo capitolo attrae più del precedente sicuramente e sono sicura che in seguito i capitoli diventeranno ancora più interessanti!
Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto possibile e ti auguro il meglio!
Un bacione e a presto!!!!

-Deeeeeeeeo

09/07/13, ore 15:10

Ciao! Allora devo dire che appena ho visto il tuo banner,mi è piaciuta tantissimo la storia! Però poi ho detto: devo leggerla di sicuro!
Mi piace davvero tanto,però ancora siamo ai primi capitoli quindi non c'è molto sul caro professorino e Arianna,nel senso che ancora non stanno insieme :3
Per quanto riguarda le recensioni non preoccuparti! Sai capita anche a me di averne pochissime ...
Detto questo,ti saluto e alla prossima!
P.S. se vuoi passa nella mia pagina! E leggi qualche storia!
Un bacione
Stefy ^_^

09/07/13, ore 14:13

Sì Sì AGGIORNA TI PREGO PRESTO <3
Bellissima storiaa! E che stronzo è il prof?
Mi piace anche perché non è la solita ragazza a cui non piace il prof figo ma è una ragazza che gli piace ma che non gli interessa davvero.. Mi è venuto un dubbio: a Maria piace Giuseppe? E il prof che reazione ha avuto quando ha sentito quello che ha detto Maria?
Un bacio :*

09/07/13, ore 14:08

Davvero bellissimi questi due capitoli!! Complimenti!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sia di questa storia che del Soldato Tedesco!! Davvero complimenti!! Ciao baci da BuVeTrBr e alla prossima
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 02:09 pm)

06/07/13, ore 20:34

Bello, bello, bello e ancora bello!!! Si questo capitolo mi ha particolarmente attratto. Scusa l'ignoranza ma non ho capito se Giuseppe è l'ex o l'amico di Arianna -.-

06/07/13, ore 20:25

Ciao Aly22!

Allora, volevi una recensione? Beh, eccola qua. XD
A me personalmente piace già molto questa storia e la seguirò di certo fino alla fine. ;)
I protagonisti mi sembrano davvero carini e spero di saperne sempre di più sul loro conto. *pensa a Christian con aria sognante*
Seguo anche l'altra tua storia, ''Il soldato tedesco'' che letteralmente amo e di cui aspetto con ansia l'aggiornamento a dir la verità... *_*
Posso quindi affermare che sei una scrittrice bravissima e con un grande potenziale! Complimenti!

Baci e alla prossima,
Ashwini. :*

06/07/13, ore 19:30

Ciao :)
L'inizio mi piace davvero molto non vedo l ora di scoprire come continuera' la storia
il banner e' davvero molto bello
alla prossima