Fonendi, Camici e ... amore.
di sherry21

02/09/15, ore 10:13

Ciao mi chiamo Francesca
Adoro questa storia mi piace tantissimo lo riletta tante volte ogni volta che finivo un capitolo lo raccontavo alle mie amiche .
Loro si sono messe a ridere per la storia della banana ogni volta mi diceva cosa succedeva nel capitolo successivo Io sono impaziente di sapere come continua la storia mi piace troppo .
Vorrei la continuassi.
E troppo bella .

13/05/14, ore 23:20

Ops! Capitolo sbagliato! Scusami! Ho riportato la recensione nel penultimo capitolo, perdonoooooo! Ikki.
(Recensione modificata il 28/06/2014 - 07:59 pm)

17/04/14, ore 15:31

Cou, cou!^o^ Ciao Sherrychan!^^
Come ti dicevo, e come volevo fare da tempo, sono venuta a curiosare nella tua bella paginetta! ^w^
Mi è piaciuta un sacchissimo la tua presentazione personale! Si,si! E ti trovo anche molto simile a me per certi aspetti, sai? ahahahahahah! xD
Poi, mi metto a curiosare un po', e cosa trovo? Una fanfiction su Ace??? *o* (anzi, più di una! xD) Ambientata in un ospedale???????? *O* Woooooohhhh!!!!!!!!!!! Hai presente le musichette angeliche, che alcuni personaggi di anime, sentono nei momenti più eclatanti della storia? xD ahahahahahahah! Ecco! Io ho sentito proprio quella musichetta nelle orecchie, non appena ho visualizzato questa fanfiction!
La trovo ADORABILE! Demenziale, divertentissima, romantica e comica! Scrivi in modo semplice, ma diretto e mirato, e coinvolgi il lettore. Insomma, fai venire voglia di continuare la lettura per ore! ^w^
Questo primo capitolo mi ha incuriosita tantissimo! L'infermiera Sherry nel suo primo, traumatico giorno di lavoro! ahahahahahaahahahah! x,,,D Oddio che peste quel dottor Ace! xD Ehhh magaaariiii ci fossero ospedali e dottori del genere in giro! *^* Verrei a fare la donna delle pulizie solo per vedere tutti quei simpatici e affascinanti gnoccoloni! uahahahahahahahah! xD
Cmq seriamente! Vivissimi complimenti! Ora che ho scoperto che sei anche una bravissima autrice, non ti mollo più! uh uh!

Passerò presto al secondo capitolo!

Un bacione grandissimo!!!!!! ^3^

Martychan ^_^

07/02/14, ore 02:52

Ciau!^^ Questa storia già mi piace un sacco dal primo capitolo! Ace è fantastico e affascinantevolmente dispettoso! davvero divertente!XD La storia della banana poi...spassosissima!XD Sherry mi sta già molto sympa! Mi piace molto il tuo modo di scrivere e come descrivi tutte le situazioni...e che situazioni! Mi è piaciuta un sacco la parte dove Ace bacia Sherry e lui si scusa dicendo che ha passato del tempo in Russia e li ci si saluta così! Ace furbacchione!:P...davvero brava! continuo a seguire con piacere! e dato che devo continuare a seguire metto la storia tra le seguite! (ha senso...U.U)...davvero bravissima!;)
baciiiiiii

01/02/14, ore 18:01

Ciao sherry21, sn cristie13, mi sn iscritta da poco e andando a cercare delle fanfiction comiche d one piece ho trovato le tue.Devo dire ke l'Ace ke fai vedere è uno ke nn mi aspettavo d vedere un una ff.Cmq in questo capitolo mi è piaciuto molto l'inizio!!!! :-) Nn vedo l'ora d leggere gli altri capitoli!!! Ciao!!!

13/12/13, ore 12:30

Ciao Sherry21,
molto molto emozionante leggere questa storia. Siccome sono da poco diventata un'infermiera, mi sono immedesimata nella protagonista della storia.
Devo dire che il tuo modo di scrivere è molto speciale per cui ogni volta che comincio a leggere i tuoi brani mi riesco ad immaginare tutte le scene.
Confesso che spesso quando leggo mi metto a ridere da sola immaginando ciò che hai scritto, perchè oltre a tutto è anche molto divertente ed ironico.
La banana e la pallina...fantastico!!!
Complimenti!!! Mi è piaciuto molto!!!
Appena posso leggerò anche gli altri capitoli!!! Sicuramente in questi giorni!!!
Titty89

12/12/13, ore 21:03

OMMIODDIO o-o
questa storia è...è...è...è...
*shock emotivi,disco inceppato*
FANTASTICA!...LA AMO....insomma,il dottor Ace non si fa scrupoli e ci prova con la nova infermiera,per fortuna che qualcuno ha la decenza di aiutare quella povera ragazza,esilerante,davvero,domani leggerò anche i prossimi capitolo,perchè mi sono innamorata della tua fic....e non scherzo V-V
non vedo l'ora di leggere i prossimi,non vedo l'ora....
intanto ti lascio questa recensione abbastanza cora,secondo i miei standart,e ti dico che recensirò anche i prossimi cap...a presto
Tsuki-tsuki shiny in the sky
Lunetta

17/10/13, ore 23:57

Ciao sherry!! io sn kiko90 piacere ^^ avevo già sentito parlare di te nella fic 'un'avventura inaspettata' cn sunny! la continuerete vero? mi piace molto cm scrivi. ho letto tutti e tre i cap di fila, li ho divorati! adoro i medici (telefilm) e vedere il caro ace cn il camice mi ha entusiasmato! ;) sherry mi sta molto simpatica e adoro il suo rapporto cn ace! il suo io interiore troppo figo! sn curiosa di conoscerla meglio! formidabili anke sunny e marco e ke dire del solito sanji, mitico! sn curiosa di conoscere meglio pam, sembra interessante! cmq complimenti scrivi molto bene, trama fluida e stra divertente! ti seguirò cn curiosità! baci kiko

19/09/13, ore 01:39

Ahahahah ecco cosa intendevi!! xD Il tuo Ace è un marpione!!! Bella bella, mi piace come inizio! Adesso è tardi e rimando a domani, ma sicuramente seguirò questa storia! L'ambientazione in un ospedale è davvero divertente e originale! *^* mmm, visitami, Ace!! XD la storia della banana comunque è piuttosto ambigua, sai? Mi piace Ace in versione "piccantosa"!!!
Anche gli altri personaggi sono davvero interessanti, e sono davvero curiosa di come reagirà Sherry quando si riprenderà! Povera stella, bel modo di cominciare a lavorare >.< nella lettura non ho visto errori, e anche i dialoghi sono ben pensati e si leggono con brio! :)
A prestissimo dunque!!
Yellow Canadair

07/07/13, ore 17:36

ciao sherry! E così hai deciso di scrivere un'altra ff... ottimo! L'idea è strepitosa, ovviamente Ace come figo della situazione, l'immancabile ananas per dare comicità alla storia... però hai incluso anche Rufy! Colpo di scena! In futuro vedremo qualcun altro dei mugiwara? Magari come pazienti con il dottor Chopper;) La storia è molto promettente:)
Ciao, missy

06/07/13, ore 15:33

ciao!! mi è piaciuto molto questo capitolo, spero di leggere presto il seguito :-)

06/07/13, ore 11:40

mia carissima, dolcissuma patata americana *.* Tutti: senti un po' , fjorleif, ne abbiamo giá abbastanza di potassio con la banana di ace, non ci servono anchhe le patate americane fjorleif:mhmmmm...la.banana di ace..... OK!SERIETÁ! capitolo fan-ta-sti-co!veramente, lo adoro! si vede che é un ambiente a te familiare ;3 premetto che non ho odea di cosa sia un...fonendo(???) é giusto il singolare? però cavolo!la trama è super intrigante!!!! MA....ammetto che c'è un piccolo 'ma'... trovo che ace sia un po' troppo...mhm...come dire...confidenziale! è vero che è un tipo aperto e giocherellone, però, solitamente, la prima volta che conosci una ragazza non ti metti a baciarla sulla bocca o a fare apprezzament sul suo balcone xD specialmente in ambito lavorativo. spero che tu non fraintenda questo piccolo appunto! non è assolutamente una critica, quanto piú un consiglio: se lui è giá così in confidenza con sherry, rischi di bruciarti il brivido della suspance...potresti affrettare troppo la loro relazione! una nota di lode,invece, va alla caratterizzazione di marco, assolutamente perfetta.il marco della mia fic è terribilmente ooc, ma lo è stato volutamente xD il tu invece è davvero perfetto! mi piace un sacco come lo fai parlare e atteggiare..e anche l affetto che prov per ace, seppure non glie lo dimostri esplicitamente. bravissima!!!! ultima vosa: ho notato solo un paio di errorini, ma niente di grave, sicuramente distrazione, che non danneggia per niente lo stile fluido e scorrevole del capitolo. io, piuttosto, avró disseminato la recensione di ORRORI, ma chiudi un occhio: sono dal cell! ;) un mega bacione e al prossimo capitolo! PS: mhmmmm...bananeee...

06/07/13, ore 11:01

Tu!!!! Tuuuuu!!!!! TI ADORO!!!! Peccato che non si può scrivere tutto in maiuscolo :'( comunque ho letto il capitolo e sono diventata Fonendi, Camici e ... Amore dipendente!!!!!! È scritta BENISSIMISSIMISSIMO e non ho notato errori!!!! Poi, io che sono INNAMORATA PERSA DI ACE vola tra le preferite all' istante!!! Ti ringrazio ancora e meglio che adesso me ne vada perché stò già incominciando a sognare sul BEL fiammifero *3* !3! :3
Adesso parto devi assolutamente continuare a scrivere, ne và della mia vita!!!!!!!! * Scappa via buttandosi giù dalla finestra urlando ACE TI AMO!!! *

06/07/13, ore 08:19

No, ma e' fantastica!
Complimenti!
Mi piace troppo questa fiction!
Voglio sapere che succedera!
Ace e' troppo divertente e gli altri non sono da meno!
Continuero a seguirti.
Ancora complimenti.