Storia di un mercenario
di Bankotsu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
12/09/14, ore 17:48

Ciao, il titolo di questa fan fiction mi ha incuriosito molto e allora mi sono messa a leggerla e ne sono stata letteralmente conquistata, chissà quando aggiornerai con nuovi capitoli, perchè vorrei continuarla a leggerla, mi piace Bankotsu.

04/08/14, ore 12:51

Konnichiwa

ADORO LA TUA STORIA ^_^ e davvero bella complimenti.

Poi io amo Bankotsu perciò ho un motivo in più per amare questa storia.
Adoro il tuo nikname davvero, mi piace un sacco ^_^
La metto tra le preferite !!!!
Ti prego aggiorna che sto morendo di curiosità ^_^
Un bacio Sesshy_chan <3 <3
A prestoooo

31/07/14, ore 13:18

Ciao... so che sono passati molti anni sa quando l hai pubblicata ma potresti mettere anke solo un altro capitolo per concluderà? ??? Ti Prego a me questa storia piace molto dai please♥♥.
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 01:30 pm)

20/02/12, ore 23:06

finalmente una storia dedicata al mio adorato Bankotsu! ci voleva! non ne potevo più di trovare solo quelle su inuyasha!
comunque vai alla grande! ti faccio i miei complimenti! ( e da me ti asiicuro che è raro riceverne!)
fantastico questo cappy e non vedo l'ora di continuare a leggere!

01/02/10, ore 19:59

complimenti una storia davvero molto bella!!continua così e aggiorna presto ti prego. sono curiosa di sapere come andrà a finire!!

27/10/09, ore 15:59

Ho letto la fic e devo farti i miei complimenti, è davvero molto bella! Anche se è da un pò che non aggiorni, spero che la continuerai!
Io aspetto!! Un bacio M96

11/09/09, ore 22:51

ke bellaaaaaaaaaaaaaa anzi bellixxxximaaaa....peccato ke questa ff sia l'unica x la coppia kaggy-bankotsu....mi sta incominciando a piacere questa coppia...nn vedo l'ora di vedere il prox capy ^^ un KISSONEEEEEEEEEEEEEEE Nicole221095

15/11/08, ore 14:53

So che non si dovrebbe, ma per salutare Ja-Chan devo rispondere qui... Grazie! Non sai quanto sia felice del fatto che sei tornata... Stavo quasi per abbandonare la fanfiction (non che le mie altre abbiano molto più successo, eh XD) Sono contento che ti sia piaciuto il capitolo... E prometto che aggiornerò presto!

14/11/08, ore 22:28

NIIIIIIIIIIII SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! XD Perdona l'ingiustificabile ritardo! Vedi con la scuola e tutto ho avuto moooooooooooolto da fare (e non ho risolto nulla perchè a scuola faccio pena comunque) mi dispiace, non per giustificarmi ma...SI INSOMMA è STATA COLPA DI SUIKOTSU! Ma non parliamone più ^_^ anche perchè ho deciso di mettere prima di tutto la famiglia U_U quindi da oggi in poi tu e Sui-Kun verrete al primo posto! Ma andiamo al dunque: FANTASTICO CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Specialmente io sono fantastica *-* quanto sono sveglia in questo capitolo! iO CAPISCO SEMPRE TUTTO! Mi raccomando fratellone aggiorna presto! E se avrai bisogno di aiuto allora non esitare a contattarmi U_U Fammi l'in bocca al lupo per l'interrogazione per domani! Ciau!!! Kiss

10/10/08, ore 22:18

Bravo Banko! Finalmente ti fai sentire con un nuovo capitolo. Mi è piaciuto molto, Jakotsu mi fa morire! (anche se è un pò perverso ^^) Non vedo l'ora di vedere come evolve tra Banko e Kagome, è una coppia strana, però è intrigante. Complimentissimi!

10/10/08, ore 20:23

Finalmente! XD Grazie per aver inserito l'11 capitolo :) mi ero quasi dimenticata della fiction ^^' comunque mi piace sempre di più, spero che la aggiornerai presto!

10/10/08, ore 19:57

oh my god!!hai aggiornato non ci credo!!!EWWAI!!KE BELLIZZA!!!^__________^ come al solito il cap era meraviglioso...e quì kaggy incomincia a capire qualcosaa!!finalmente|!BHè KE TI DEVO DIRE!!SEI STATO GRANDE COME AL SOLITO!!!BHè IO MI DILEGUO OK?BYE DA DANY E MINI PAZZOIDE!!! ps:credo sia sottinteso ke devi aggiornare presto vero?byeeeeeeeeeeeeeeeeee

09/10/08, ore 21:45

Non preoccuparti, capitano, il capitolo era bello e simpatico, e vedo che jakotsu non cambia mai, anzi non sa proprio controllarsi!(io personalmente dormirò con un occhio aperto, e conviene anche a te farlo, non si sa mai!)

09/10/08, ore 21:31

Un po' breve, ma carino. Jakotsu è tremendo, ha cercato di violentare un cinghiale! Ma insomma, non c'è neanche un po' di rispetto per quei poveri animali??? Diventare arrosto è un conto, ma essere violentato è un altro! Beh, adesso che ho finito con le idiozie, volevo chiedere: che cosa pensano di fare i mercenari? Una volta resuscitato anche Kyokotsu andranno ad ammazzare Naraku? Perchè scappare e nascondersi non mi sembra da loro... Continua presto! O almeno più presto dell'ultima volta!

29/08/08, ore 22:35

In effetti il primo pezzo è molto diverso dal secondo. L'idea dei lego faceva morire dal ridere! Però devo avvisarti che io ne so poco di Inuyasha. A parte quelle cose riguardo ai mercenari che mi ha spiegato Suikotsu, so solo che Naraku è cattivo, che Kagura lo vuole tradire e che Miroku tocca sempre il sedere di Sango. Comunque mi sembra una bella storia. Perchè non vai più avanti?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]