Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Bankotsu    09/10/2008    12 recensioni
Una "What if" sul tema...Cosa sarebbe successo se il vincitore del duello nel monte Hakurei fosse stato il capo dei Sette Mercenari Bankotsu? E se per caso Kagome venisse catturata dalla squadra dei 7 dopo aver scoperto un terribile segreto? Ban/Kag
Genere: Azione, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bankotsu, Jakotsu, Kagome, Suikotsu
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi, finalmente!! Dopo un'estate e un mese di inattività (più che altro mi sono dedicato a un'altra fanfiction) torno con l'undicesimo capitolo della mia prima fanfiction!!! Spero che vi piaccia e che abbiate voglia di recensire!


Storia di un Mercenario
-
Capitolo 11

Riunione di Famiglia


Ci misero solo una giornata per arrivare al nuovo accampamento dei mercenari, a poche decine di metri dalla frana che aveva seppellito ciò che rimaneva di Kyokotsu. Fortunatamente infatti dopo pochi minuti di cammino avevano incrociato una coppia di mercanti in sella a due possenti roani. I due avevano rivolto una lunga occhiata a Bankotsu, poi una lunga occhiata alla Banryu, e avevano lasciato i cavalli e tutta la loro merce in cambio della salvezza, senza che il mercenario dovesse muovere un dito. Mentre montavano in sella, aveva risposto all'espressione stranita di Kagome con un'occhiata sagace, e aveva passato il resto del viaggio a decantare i vantaggi del suo status di mercenario, come se stesse presentando una televendita.
Le provviste dei mercanti avevano anche garantito a entrambi un ottimo pasto,  rendendo la cavalcata molto più piacevole.

Ancora ad una ceta distanza dal campo, riuscirono a sentire le voci dei mercenari, impegnati, a quanto pareva, in una discussione piuttosto accesa.
Bankotsu sbuffò sonoramente... L'aveva detto CHIARAMENTE di cercare di non attirare l'attenzione, e invece le grida dei fratelli avrebbero potuto svegliare un orso in letargo.
"Un cinghiale! Ti rendi conto? Un CINGHIALE! Avrebbe potuto sfamarci tutti, e tu l'hai fatto scappare!"
"Scusa Sui-kun! La prossima volta che andiamo a caccia mi tratterrò!"
"No Jakotsu, credo che non ci porremo il problema... da ora in poi andrò a caccia da solo!"
Mukotsu, che evidentemente aveva preferito tenersi fuori dal litigio, accorse barcollando verso la coppia.
"Oaniki, sei qui, grazie al cielo!" esclamò disperato "E' da mesi che non assaltiamo un villaggio, e Jakotsu non trova nessun ragazzo... La cosa sta cominciando a dare problemi, non possiamo più mangiare! Ogni volta che andiamo a caccia si getta sugli animali e li fa scappare! E' da tre giorni che mangiamo solo radici!"
Bankotsu alzò un sopracciglio. "E' bello essere di nuovo in famiglia..." commentò sarcasticamente.
Smontati dai cavalli, seguirono il tozzo mercenario verso l'accampamento, inoltrandosi nella fitta boscaglia.
Se non altro Bankotsu potè constatare che avevano trovato un buon luogo dove stabilirsi. Era un piccolo spiazzo erboso, circondato su tre lati dalla foresta impenetrabile e sul quarto da un enorme masso spaccato a metà, oltre il quale si poteva intravedere un piccolo lago.

"Suikotsu!" esclamò Bankotsu sorridendo e correndo verso il compagno, così immerso nella discussione che non aveva notato l'arrivo del leader "Allora i ragazzi sanno fare qualcosa anche senza di me! Sono felice che ti abbiano risvegliato!"
"Onestamente avrei preferito rimanere morto ancora per un po'... Le schegge della sfera ci mantangono in vita ma non ci fanno passare la fame..." rispose lui con un ringhio. Nonostante l'aspetto gentile, dai suoi occhi e dalla sua voce si capiva chiaramente che ormai il suo lato aggressivo regnava incontrastato.
"Beh, penso che ora che abbiamo qualcuno di abile nel tiro con l'arco cacciare sarà più facile! Jakotsu non può correre più veloce di una freccia. Credo che vi siate già visti, comunque questa è Kagome... Voglio che la tratti come una di noi..."
Suikotsu assunse un'espressione incredula, ma annuì. "Penso che prima o poi ci farò l'abitudine..."
Senza ascoltarlo, Bankotsu riprese a parlare.
"Bene, ormai è tardi, per stasera non possiamo fare niente... Se volete da mangiare ce n'è in abbondanza nelle bisacce dei cavalli. Domani tireremo fuori il fratellino, ora vado a dormire." annunciò con uno sbadiglio.
Kagome esitò un secondo, poi non riuscì a trattenersi. "Non potrei andare a fare un bagno nel lago, prima, per favore? A casa non ho avuto il tempo di lavarmi..."
Gli scrosci di risate di Jakotsu, Mukotsu, Suikotsu e Ginkotsu furono troncati sul nascere dall'occhiata minacciosa di Bankotsu.
Poi il mercenario si voltò verso Kagome. "Certo che puoi! Te l'ho già detto, puoi fare quello che vuoi... E lascia perdere l'educazione... Sei una mercenaria ora!"
Lei sorrise ma rabbrividì. L'idea la inquietava un po'.

Sforzandosi di pensare ad altro si spogliò dietro un cespuglio e entrò nell'acqua. Era gelida, ma un bagno le serviva proprio.
Inspirò e mise la testa sott'acqua, nuotando per un po' sotto la superficie.
Un tonfo rischiò di farla soffocare: qualcun'altro era entrato in acqua tuffandosi dalla riva.
Riemerse e vide la faccia sorridente di Jakotsu. Si sentì fortunata ad aver visto solo quella.
Jakotsu sembrò notare il suo disagio e ridendo disse "Tranquilla, tu non mi interessi... Non in quel senso almeno... E poi sei mia sorella!"
L'ingenuità del mercenario a volte era disarmante. Si avvicinò a lei con due bracciate e le tirò una gomitata con aria complice.
"Allora, come va col fratellone?" chiese indicando l'accampamento "Avete avuto parecchio tempo per stare insieme, eh?"
Ancora un po' scossa per la presenza di Jakotsu, Kagome arrossì violentemente e iniziò a balbettare frasi sconnesse.
"Beh... Noi no... Cioè... Non è successo niente di particolare! Comunque adesso dovrei uscire, ti dispiace girarti?"
Deluso dalla mancanza di informazioni, Jakotsu si voltò e alzò le spalle, come se la richiesta fosse assurda.
"Se proprio ci tieni... Comunque non credere di nascondermi i tuoi sentimenti, in questo campo sono un esperto! E in questo caso anche un bambino capirebbe che tra voi c'è qualcosa."
Senza rispondere, kagome si rivestì e andò a stendersi vicino a Bankotsu, ancora addormentato. Pochi secondi dopo si chiese perchè si fosse messa proprio lì.
Sorrise. In effetti, Jakotsu aveva ragione, anche se niente di esplicito, qualcosa c'era.

Fine Capitolo

Ecco, il capitolo è finito... Mi raccomando recensite e fatemi sapere cosa ne pensate, spero che l'inattività mercenaria non mi abbia rovinato!


  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Bankotsu