Remember when
di moonslights

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/09/17, ore 22:28

Ciao...io mi sono molto appassionata a questa storia, mi dispiace che tu abbia passato un brutto periodo ma mi fa piacere che tu stia meglio. Spero davvero che riprenderai a scrivere perchè sei davvero brava. Continuerò a seguirti e spero di trovare un nuovo capitolo da leggere...XD

17/07/17, ore 11:47

Ti prego continua, sono molto felice che tu sia risalita in "sella", bellissimo come sempre complimenti.

01/12/14, ore 16:13

MA NOOO.
Non puoi farli baciare e poi far arrivare il tipo (che se devo essere sincera mi sta un tantino antipatico lol).
Anyway, quando deciderai a far tornare tutto come prima? Mi sta cominciando a salire l'ansia :')
Bene, non vedo l'ora di leggere il continuo...
Alla prossima ♡
PS. Potresti avvisarmi quando continui?
PPS(?). TI va di leggere la mia storia e dirmi cosa ne pensi?

10/09/14, ore 11:41

Ho letto la tua storia e bella! Continuala bravissima baciixx

17/05/14, ore 22:48

Oddio, continua ti prego!! Amo questa FF e non vedo l'ora che Sam ricordi o venga a scoprire tutto ciò su lei e Harry!!

25/03/14, ore 13:34

Aspetto il continuo di questa storia da tantissimo,ti prego continua è fantastica *-*
Avvisami al prossimo capitolo,pls u.u

08/02/14, ore 10:57

TI PREGOOOO CONTINUA LA STORIA IO LA AMO.........VORREI MOLTO CHE LE TORNASSE LA MEMORIA X CONTINUARE A BALLARE!!!!!!!! COMPLIMENTI SEI UNA BRAVISSIMA SCRITTRICE..... :) :) ;)

13/01/14, ore 18:27

Ciao, scusa il disturbo, ma volevo sapere solo quando continuerai la storia e se puoi avvisarmi quando pubblichi il nuovo capitolo??

03/01/14, ore 13:47

Ti prego continuaaaaaa !!! Lo ADORO veramente !!! Sei stata bravissima! Ha una vena artistica fantastica. !

27/12/13, ore 13:09

Oddio finalmente! Amo troppo questa storia, il capitolo è fantastico come sempre, ti prego continuala il più presto possibile perché è fantastica e amo come scrivi! A presto! (: -Beatrice

24/12/13, ore 17:25

PER FAVORE CONTINUA! amo troppo questa storia ho bisogno di leggerla

24/12/13, ore 15:13

Ehii! Allora il capitolo è fantastico e con questo finale non vedo l'ora che tu continui. Questa storia mi piace troppo e tu sei sempre più brava.
Baci xx
-Bea

13/11/13, ore 20:19

Ehii,amo la tua storia ti seguo da sempre,ti prego continua non vedo l'ora di leggere il seguito,complimenti ancora!:)

28/10/13, ore 19:02

Ehii, anche questo capitolo è stupendo come gli altri!! Non vedo l'ora di sapere il continuo.. Baci xx

27/10/13, ore 20:22

È bellissimo per favore continua presto è perfetta sei bravissima continua al più presto baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]