Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: moonslights    31/05/2017    2 recensioni
Attenzione: questo è il sequel di una mia storia. Per quanto non sia pienamente indispensabile, consiglio di leggere la prima storia, per capire a fondo questa.
Link prima storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1748081
Sam era una ragazza americana, era campionessa mondiale di ginnastica artistica all around e aveva un ragazzo che la amava.
Ma cosa succederebbe se, proprio quando sembrava che tutto stesse andando per il meglio, la vita che, con tanta fatica si era costruita, venisse cancellata in una notte?
Sam si sentiva così; si sentiva come un libro con delle pagine strappate, un libro di cui non si capiva la storia e che nessuno aveva voglia di leggere.
Sam aveva perso la memoria e non sapeva più chi fosse.
Aveva deciso di lasciarsi il passato alle spalle e rinunciare a ricordarlo, per costruirsi una nuova vita, ma il passato aveva deciso di fare un salto a trovarla, tra un tour e l'incisione di un album.
Sam aveva bisogno di essere salvata, perchè, nonostante non lo avrebbe mai ammesso, non poteva salvarsi da sola.
Trailer storia precedente: https://www.youtube.com/watch?v=aiKajGmz29w
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO


Ragazzi, so che è passato davvero tanto tempo, ma sono stata presa da miliardi di cose da fare e mi dispiace da morire di aver lasciato la storia a metà. Praticamente ho smesso di scrivere, da quando non ho più pubblicato nulla su questo sito, ho perso un po' me stessa, sono stata travolta da tanti forse troppi problemi e, oggi, ho sentito di nuovo quella scintilla dentro l'anima. Oggi è il giorno in cui ho ripreso in mano la mia vita e ho deciso che la mia vita non può esistere senza scrittura.
Ho deciso di continuare questa storia per dimostrarmi che posso farcela, che decido io il mio destino e nessuno può dirmi cosa devo o non devo fare.
Vi chiedo solo di farmi sapere in quanti ci siete ancora a seguire questa storia, o se qualcuno se ne appassiona improvvisamente.
Lasciatemi una recensione e pubblicherò entro domani il capitolo successivo c:
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: moonslights