C’è chi piange nella pioggia per sentirsi meno solo
di thyandra

"Più di quanto lo faranno le tue parole. Più di quanto brucia la mia malattia." queste brevi frasi correlate alla precedente, sono semplicemente micidiali.
Sputano fuori il dolore di un giovane che pur essendo un eroe non si ritiene tale, si considera maledetto per aver rovinato la vita della persona a lui più cara, il suo fratellino.
Non si renderà mai conto della grande risorsa che il suo tradimento è stato per Sasuke e non si renderà mai conto di essere stato lui la miccia di quell'esplosione di purezza.
Che personaggio strano che è Itachi, un santo che si rispecchia sotto vesti di demone.
Che personaggio sacrificato.
Che uomo.
Amore, questo quello che provo per questa narrazione, amore per un ombra che non sa di essere luce.
-Preferite immediatamente-
Grazie, grazie per avermi aperto il cuore :)

Buuuuuah! T.T Sono una che si commuove veramente difficilmente ma tu sei riuscita a farmi emozionare con una flash! Da sorella maggiore quale sono, ho sempre creduto che Itachi nel suo immenso amare suo fratello avesse sbagliato qualcosa, per poi ricredermi, poi nuovamente tornare alla mia prima impressione, e avanti e indietro all'infinito...ma il modo in cui tu hai messo in mostra i suoi sentimenti mi ha profondamente commossa. Complimenti, davvero stupenda. E poi l'immagine! Dannazione, l'immagineeee :C *si asciuga una lacrimuccia* è così bella!
Judith :)

Non andare a deprimerti nel tuo angolino, la tua ff è molto bella! Bellissima anche l' immagine che hai messo. Itachi resta sempre il migliore...