Girls always win
di thexchromosomee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/04/15, ore 21:59

Adoro questa storia, è una delle mie favorite, appassionante e piena di ogni singola sfumatura che necessita una storia per essere apprezzata davvero.
Un unica pecca c'è. Cioè che sto aspettando un tuo aggiornamento da più di un anno!!
Ho messo la storia tra le ricordate nella speranza di un tuo aggiornamento ma più passa il tempo e più mi scoraggio. So che questa è una traduzione ed ho anche dato un occhiata alla storia originale appurando che anche lei si è completamente fossilizata. Quindi al momento mi sto chiedendo, pensi di concluderla te in italiano oppure la lascerai incompiuta? No perchè mi piacerebbe saperlo per capire se continuare a sperare aspettandoti oppure no...
Spero mi potrai dare una risposta al più presto

03/06/14, ore 15:02

Questa storia è fantastica... Mi sta appassionando tantissimo!! Era molto tempo che cercavo una storia così appassionante... Grazie all'autrice e alla traduttrice! :D

14/05/14, ore 14:55

Uffaaa ora sono curiosissima!!! Voglio il prossimo capitolo. Ora. Ahahahah davvero ho la suspance che supera livelli mai raggiunti :O A presto e continua così :)

04/05/14, ore 16:56

Oddio *-* io amo questa storia okey?! L'adoro quasi quanto Amelie adora il Quidditch o ancora di più.
sai avevo iniziato a leggerla verso i primo di febbraio e l'ho amata tanto poi peró dopo Marzo non hai più aggiornato. Sto morendo dalla voglia di sapere cosa succede tra Nell e McLaggen, Ida e Damon? Rose e Scorpoius? Ma soprattutto tra Amelie e James; Io li AMO. Amo anche la dolcezza che hanno i 5 grifondoro con Caroline. Vogliamo parlare di Levi e Mariah?  E Ruth e Romeo? Mi stai facendo impazzire.
aggiorna presto ti prego, ne va la mia sanità mentale sto impazzendo cercando di pensare a cosa accadrà dopo.
<3 kiss
Cate

10/04/14, ore 19:37

Ciao
 L'asta finalmente! allora  sono veramente sorpresa! e così Mc Laggen ha deciso di prendere all'adstta Nell! ma non la odiava? Mariah pensavo sarebbe nadata  con Devies e invece no! wow Rose e Scorpius Wow w e poi c'è James che fa l'iperprotettivo! è tropo tenero con Rose! e Rosee Scorp a Hogsmade insieem! si! e poi Amelie e James!aww amo quei due e avranno un appuntamento! povera Ruth  con i rgazzini
vado a legere e recennsire anche il 10 capitolo!  io amo questa storia!
faccio i complimenti all'autricee alal tradutricee infine sono contenta pe rla somma che le ragazze hanno racolto spero basti per le divise!

10/04/14, ore 19:13

aww ho già detto che amo scorpius? no? Allora lo dico IO LO AMO! okay calma  . partimao dall'inizio! io odio  Nott! Come osa! quel viscido, bas*+ Figlio di buona donna!  cercare di .. oddio di fare qualcosaa Rose! meno male che c'è nel che intervine povera Rose!  Scorpius è molto dolce a preoccuparsi per lei e Amelie ha ragione lui è pazzo di lei!  Amelie però a volte è un po' cinica! cavolo lo sai vero  Amelie  che la tua Cercatrice è stata aggredita da un ragazzo? e tu che fai vai da lei e le dici che  la sua amicizia con Malfoy sarà utile!
ma che razza di amica sei!
 ok io amo Amelie  ma in questo capitolo non ho sopportato il suo cinismo vado a recensire il nono!
Maryy Evans

10/04/14, ore 18:14

iao
 scusate il ritardo oggi non recensirò solo  due  ma nen tre capitoli ! anche se serpentina credo tu abbia invertito  l'ordine del capitolo  settee del otto
coomunque io amo le Scorpius Rosee le Rose Scorpiuse le lily Scorpius. insomma io mao Scorpius Hyperion  Malfoy  sia  con  Rose Weasley sia con lilian LKuna  Potter!  lo amo punto! ok passiamo al capitolo!  Mi dispiace che Rose si sia incastrata la gamba nello scalino meno male che c'è Scorpius a slavarla! il loro accordo mi piace aiuto in pozioni per aiuto in trasfigurazione questo potrebbe tornare utile ad Amelie! Ok basta  ora  faccio la btavae non la pazza! l'idea di Amelie è geniale un'asta di persone! è una grande! Mi dispiace che le altre siano restie. ma trovo strano che la mcGranittapprovi una cosa del genere
vado al prossimo capitolo!

06/04/14, ore 21:07

Ciao
 eccomi qui con il capitolo giornaliero da recensire!
Bounasera buonasera chiedo venia  per  non essere arrivata prima!  mi  spiace!  ma oggi  ho avuto veramente poco  tempo per recensire! la mia  parte preferita è stata LA VITTORIA DI CORVONERO!!!! Yeah!  FINALMENTE!  GLORIA  ALLE RAGAZZE E AD AMELIE PERRY! AMELIE E' UN GENIO!  la sua tattica ha funzionato Devies  ha pensatoa maruah!  Rose ha preso il boccino! GRANDE ROSIE!  coomunque  mi dispiace che Mariah  sia caduta! e Reth si è dichiarato che tenero! è proprio cotto! mi dispiace però che  Mariah  abbia dimenticato tuto cavolo!  Non è giusto!
ok finisco la recensione da esaltata e a domani

05/04/14, ore 15:42

eccomi qui come promesso! il capitolo è stupendo davvero!
Rose e Ida  che spiano l'allenamento  dei Serpeverde per conto  di nAmelie sono grandi!
 Povera Rose però lasciata da sola ad affrontare  7 Serpeverde . è una grane  bugiarda  però Rose!
 per quato riguarda Reth  non lo so. secondo me vuole solo sedurre Mariah. e Mariah è troppo grande! è riuscita asfruttarlo per farsi portare il libri! McLaggen e Nell  beh  che storia d'odio! Chissà che l'odio non si possa  trasformare in Amore? Comunque mcLaggen è stato uno sporco idiotaa riccattare la povera Nell !
Non vedo l'ora di leggere la partita Tassorosso VS Corvonero dell'indomani!
Preparo anch'io le bandiere blu e Bronzo! Forza Corvonero!

04/04/14, ore 22:02

ultimo capitolo per oggi!
 Allore Jullen  mi piace molto! Si  vede che è cotto di Rose! emi sembra  molto  dolce!
vediamo la reazione da  cugino iperprottetivo di James è stata troppo comicaa ho riso con Amelie! E Lo scontro tra  James e Amelie  bellissimo!  grande Amelie! e Rose ha tenuto testa ad Albus grande!
Mariah mi piace anche se il tassorosso  Devies è davveros trano! che sia cotto di lei? lo scoprirò !
Non vedo l'ora di veere come si evolve la storia!
Marty Evans
Ps domani leggo erecensisco capitolo cinque!

04/04/14, ore 21:38

eccomi qui con il terzo capitolo da recensire!
partiamo da McLaggen  ho sempre odiato il padree continuo a odiare il figlio stupido sessista!
 Come si permette di da dare delle femminuccealle ragaze  di Corvonero.
poi durnate l'ora di lezione di Pozioni  il colpo di genio  di Amelie veramente Geniale l'idea diammsaagliare i ragazzi  per  non farli concentrare sul  Quiddich!  inoltre l'idea di Rose di chiamare Dominique è  bella!
anche se di solito  non sopporto Dominique Weasley  qui mi piace! Il cambiamento di look è un idea  brillante! le minigonne  e i capelli beh Dom  ha fatto un lavoro straordinario!  ed è proprio cotta di quel caposcuola!
 Luthe  mi piace è simpatico e la scena nella ssala  grande con i ragazzi è stata aww! scommetto che Potter è furioso perché ha appena visto Rose entrare in Sala Grande con la minigonna!
Vado a leggere cosa le dirà!

04/04/14, ore 21:08

Scusate avrei dovuto recemsire già marcoledi ma ho avuto alcuni impegni. perciò recensirò il capitolo  due, tree quattro tutto oggi! Iniziamo con la prima recensione. Ok, bel secondo capitoolo.  Odio James Sirius  Potter sul serio! è un maschilista idiota! ma andiamo con ordine. Rose mi piace sempre di più!  mi dispiace che lei e Albus si siano divisi. però lui è un maschilista quanto il fratello anche se non l'ammesso così pleatalmente!
Rose DEVE vincere la scomessa e le corvonero devono vincere la coppa  ne va della reputazione delle donne.
Il fatto che Amelie e James si odianino mi ricorda un po' il periodo dei Malandrini e lily Evans e James Potter (io amo quel periodoe amo Lily e James) comunque lui è stato veramente infantile  nel ruarle il quaderno  con gli schemi.  Ho stimato tantissimo Amelie quando gli ha risposto per le rime! Grande!
Gli anche dato un calcio! Amelie è il mio mito!
Rose  è bravvissima a giocare e hanno mlte probabilità con lei come cacciatrce

01/04/14, ore 19:38

Ciao traduttrici (mi riferisco sia Serpentina che alla sua beta) e Thexchromosomee!
Sono Marty Evans! Avevo questa  storia nelle preferite da un po' perché m'ispiravano la trama e il titolo. ma, con tutte le storie che seguo  qui su EFP  non ho mai  trovato il tempo di leggerla come si deve e sopratutto di commentarla come si deve! e per questo mi scuso moltissimo.  ho deciso si recensire ogni singolo capitolo  ma ci metterò un po' credo che farò una recensione  al giorno.  inaniztuto  voi tradutrici siete bravissime a tradurre e a trovare questa storia bellissima portandola qui su EFP  e in Italia ! poi  invece devo fare i miei sentitissimi complimenti all'autrice ! cavolo Thexchromosomee  l'idea è bellissima!  io sono una femminista incallita e proprio  non sopporto il maschilismo. Quindi questa storia  fa proprio per me! credo davvero  che Amélie e le alttre ragazze di Corvonero daranno battaglia!  Amélie mi piace veramente molto è una persona forte combattiva che non si da per vintae a cui piace il Quiddich. Anch'io amo il Quiddich è una delle più belle e geniali invenzioni della Rowling! ma bando alle cance: ora faccio una recensione seria. James. Malgrado io ami alla follia James Sirius Potter in questa storia non lo sopporto. mi ricorda suo nonno  (amo anche James Potter segnor) ma in modo negativo. è di un'arroganza e un'infantilità estrema. è un esibizionista straffotteente che mette in squadra per la maggior parte parenti!  qui almeno per ora non lo sopporto. Rose  Weasley invece mi piace! la trovo dolce e molto molto decisa.  mi piace la sua testardaggine e beh anche  Ruth e Nell i due OcC mi piacciono
 domani recensisco il secondo capitolo!
Marty Evans
(Recensione modificata il 01/04/2014 - 08:04 pm)

31/03/14, ore 15:56

Stavo morendo, non postava nessuno finalmente ti sei fatta viva ! Il capitolo mi è piaciuto molto ma è passato troppo in fretta. ... ora piango ! Io shippo McLaggenxNell
Mi piaccono troppo...! Devo sapere cosa è il regalo !!

30/03/14, ore 22:54

Ciao, sono tornata a recensire :) ok, partendo dal presupposto che io AMO Nell e McLaggen, in questo capitolo sono davvero arfcghvjnk. Coraline é di una fortuna pazzesca ad avere quei mattacchioni ccge le vanno dietro e...Rose. Per l'amor del cielo ragazza, smettila di litigare con Scorpius! Ti preeego T.T
Io resto ferma nel fatto che ad Albus piace Ida. (Che poi questa idea da dove mi é venuta in tresta non so) ok, (spero) ci vedremo presto con un nuovo capitolo.
Ciaoooo
Ely