Together Is Better
di _OnedsJuliet

17/01/14, ore 11:01

DIO! JUSTIN?! NON È VERO! MI PRENDETE IN GIRO VERO?! :O Continuate presto vi prego :)

17/01/14, ore 07:55

Ciao. :)
Voglio farvi un'applauso perchè mi avete scioccato! Perchè Justin ha fatto così?! Se lo scopre Charlie sono guai! La cosa che più mi è piaciuta è stata che Louis si è comportato da adulto, se ci fosse stato il padre in quella stanza. Comunque ragazze continuate presto.
Ciao. :)
(Recensione modificata il 17/01/2014 - 07:56 am)

17/01/14, ore 03:09

sai non avevo ancora capito che Justin e' quel justin .... cavolo sono rimasta tipo O.O o.O WTF '' non ci creeedoooo'' mettendo le mani davanti alla bocca.. cazzo... comunque barave mi piacete un sacco.. visto oggi mi sono ricordata che siete 2 ahahahah

16/01/14, ore 18:38

Wow amo questa storia continua presto,il modo in cui scrivi e' micidialebti fa venire la voglia di leggere sempre uno dopo l'altro i capitoli continua presto un bacio <3

06/01/14, ore 14:00

Hey ragazze :3
Il capitolo è... *rulloditamburi* STUPENDO.
Mi piace l'idea dell'amico gay che lavora nel bar con Megan e PORCA CAROTA LEI E LIAM DEVONO METTERSI INSIEME! NON ME LO PUÒ RIFIUTARE QUEL BABBÁ(?)
Finalmente si è scoperto perché Gemma ricatta Harry, anche se nom mi piace come sta mentendo ad Allie, con la scommessa e la vera verità. Poi arriviamo a Zayn e Sasha! Quanto li adoro :'3 finalmente stanno insieme *lanciacoriandoli*
Bene. Dopo questa sclerata vado a mangiare, ciao belle<3

01/01/14, ore 21:59

Buon annooooo!!!!! adoro il vostro capitolo e il pezzo di Tony è stato stupendo. Comunque è bellissimo il capitolo vi prego gonitnuateeee e avvisatemiiiii :)

30/12/13, ore 23:19

Oddio continuate presto chedevo sapere cosa succede! Diventa sempre piu interessante! :3

30/12/13, ore 23:14

Ciao ragazze.
Sono di poche parole come sempre. Il capitolo mi piace un sacco, è ben descritto e formato. Mi sarebbe piaciuto inmaginare Tony ma non fa niente, avete comubque saputo dare un po' l'idea di che tipo è. Ci sentiamo dopo le vacanze. :)

30/12/13, ore 22:55

HAHAHAHAHA TONY CHE GUARDAVA LIAM HAHAHAHA NOO MA CI VOLEVA UNA FOTO DELLA SUA FACCIA HAHAHAHA Vabbene, comunque SAAAALVE A TUTTE, la vostra fanz numero uan ve salutat(?) Comunque sono un attimo preoccupata per una cosa... CHI CAVOLFIORE HA UCCISO HARRY?! QUESTO NON È MLML, É MMMM(Molta merda) NON SI FA! LA CATTIVA È GEMMA, PERCHÈ ME METTETE ANCHE HARRY COME SERIAL KILLER STOLKER PERVERTITO CHE VORREBBE DARE FUOCO AL LETTO CON ALLIE?! (svergognato) NON SI FA! Gemma deve essere così nelle fogne con quello sconosciuto!
Comunque...
AWW*Siasciugaunalacrima* Si so rimessi insieme e scappano via, fanno il seguito di via col vento :')
E dopo anche questa recensione Pre Capodannizia(?) vi lascio con i miei più MLML auguri e buon MLML anno! :3

30/12/13, ore 22:45

Nono! Continuate vi prego! Non posso aspettare fino a dopo le vacanze di Natale! Non mollatemi così T.T Almeno mi fate tornare insieme Megan e Liam? Grazie :3

30/12/13, ore 22:42

Lo so che è stata Gemma ad ammazzare quell'uomo! Non Harry! Rimettetela in prigionee!! T.T voi ora mi continuate perchè fino alla fine delle vacanze natalizie non riesco ad aspettare. T.T
Buon Anno <3

30/12/13, ore 22:39

MIO DIO HARRY NO! ANCHE LUI NO! E LA VOLETE UCCIDERE O NO STA CAZZO DI GEMMA?! #sfogotime Ok, sto bene. Ma starei meglio se Megan e Liam si mettessero finalmente insieme. -.-' Regalo di Natale per me? :3 *occhidolci*
BUONE FESTE! :3

30/12/13, ore 22:36

Ragazze è bellissimo! Sto piangendo.. Sono tornati insieme! Ma cacchio Harry che ha ucciso a uno?! E no e! E Megan la schiaffeggio se non torna con Liam! E schiaffeggio anche Tony che vuole stuprare Liam!

29/12/13, ore 14:06

Caspita capitolo bellissimo! E chi se lo aspettava che Harry avesse ucciso qualcuno?! E perche Gemma deve ricattare lui?! Harry potrebbe benissimo ricattare anche lei visto che ne ha uccisi di più da come avete detto! Continuate presto e buone feste! :)

29/12/13, ore 13:59

Ciao ragazze.
Anche io sono in ritardo a recensire, come sempre. Un applauso almeno per gli auguri di buon anno in anticipo. Hahah
Per prima cosa auguri, spero abbiate passato un buon Natale. Poi il capitolo. Allora i pov sono chiari, quello di Harry mi piace in modo particolare. Ed è per questo che Gemma ricatta Harry?! Beh, avete scioccato, in quasi tutte le recensioni quando è apparsa Gemma tutte dicevano che lei aveva ammazzato qualcuno... Ottimo shock. Il pov Sasha è bello veramente, mi piace quando Sasha rimane da sola a pensare e il fuoco gli si anima e le immagini nella sua mente, bello davvero. Il pov Megan anche mi è piaciuto, i dialoghi sono stati la parte migliore. L'unica cosa che avreste potuto aggiungere era la descrizione di Tony, perchè non avete detto quasi niente di lui. Per il resto brave, ci vediamo dopo le vacanze, buone feste. :)