You've been my past and now I want you to be my future.
di June11th2006

19/07/14, ore 13:43

Mi piace questa storia :3 non smettere di pubblicarla cc mi sto affezionando, sono nuova su efp ma ho notato che hai scritto un sacco di storie Niley :3333 le leggeró tutte tutte :p comunque scrivi troppo bene, non vedo l'ora di vedere cosa hai in mente per questa fan fiction e anche se non pubblichi da quasi un mese spero che riprenderai presto, un abbraccio :)

08/07/14, ore 15:00

Uuh quanto mi piace questa storia :3 sono ufficialmente una lettrice fissa ;) continua presto, un bacio

24/06/14, ore 21:28

Bellissimo nn vedo l'ora che posti il prossimo capitolo continua subito :) *_*

24/06/14, ore 13:04

Ohhhhhh ma si Mils però anche te un bacio NON è tradire... insomma dai. XD
Nick è troppo tenero *___*
E la piccola che si deve chiamare Hope ;D adoro quel nome!

23/06/14, ore 21:12

Bellissimo 😍 certo che continuo a leggere le tue storie sono fantastiche ❤ continua subito 😍 perfavore 😍

18/06/14, ore 13:36

mio Dio tipo che ho letto tutto d'un colpo, amo questa ff, ti prego, continua presto kgkhòlg.
non so che altro dire se non: niley.

17/06/14, ore 10:07

Nick inviti anche me a cena perfavore? ;D
Ahhhh che teneri big e little Nicholas! *____*
Ma si vogliono sbrigare quei due a saltarsi addosso o devi spingerli io?! <3

16/06/14, ore 12:24

Awww ma che eroe il ostro Nicholas! <3
Tralasciamo i particolari (reali) di Liam e Di Mil... ogni volta che vedo quel energumeno vorrei strozzarlo... ma spero che la tua storia abbia per Liam molti risvolti tragici... muaahhh!

16/06/14, ore 12:21

Ahhh be commento con molto ritardo. Che dire? Nicky è troppo dolce! Sia quello grande che quello piccolo intendo ;D

01/10/13, ore 21:52

Solo una parola continua *_* e stupendo voglio niley e voglio anche che il figlio di miley (nick) sia di nick magari hanno hanno fatto l'amore poi lei con liam ma il bambino e di nick continua immediatamente *_*

29/07/13, ore 21:05

Cacchiolina sis non fa schifo! Anzi l'opposto! Dio che Mils chiama il figlio Nick. Mamma mia! Fa stranissimo immaginare Liam e Mils come "la famiglia perfetta alla mulino bianco". Ma il cuore di Mils continua a essere chiamato verso il nostro ricciolino! Aggiorna presto! ;)

29/07/13, ore 20:31

Continua,contina,continua asesso subito in questo momento perche e stupendo *_* perfavore *_*

07/07/13, ore 20:53

M...ma m...ma niley :'( io la voglio ( piange come una bambina) e stependa ma voglio nileyyyy continua subito

06/07/13, ore 21:05

Oh sis che nostalgia! ;(
Questa ff potrebbe essere terribilmente reale.
Mi è piaciuta molto, anche perchè questa nuova moglie Sophie mi incuriusisce molto.

PS scusa se non mi sono fatta viva in questo ultimo periodo ma ho appena finito la maturità. ;D