Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: June11th2006    23/06/2014    4 recensioni
Miley e Nick si erano amati, tanto. Per 6 lunghi anni erano stati una coppia. Dalla prima media alle quarta superiore sembrava che niente avrebbe potuto dividerli. Un giorno però la loro storia d'amore si spezza, Miley si trasferirà un anno dopo in Australia con il nuovo ragazzo Liam, e Nick incontrerà Sophie. Dopo 6 anni, entrambi venticinquenni si rincontreranno, cosa accadrà??
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«E potremmo darci appuntamento dentro un taxi,
fare finta di non conoscersi e rinnamorarci


"Sei sicura?"-"Sicurissima! Era tutto buonissimo! Sei diventato un cuoco provetto Jonas!"-"Hai visto?" Bisogna arrangiarsi nella vita!"-"Sei, diciamo, solo?"-"No, sono sposato.. da un anno! Si chiama Sophie!" disse Nick, tirando fuori dalla tasca dei jeans il cellulare e mostrando una foto a Miley-"E' bellissima! Penso di averla già vista, veniva a scuola da noi?"-"Si, è di un anno più piccola però!"-"E per quanto riguarda il lavoro? Non ho ben capito di cosa ti occupi!"-"Sono un architetto!"-"Beh, hai realizzato uno dei tuoi sogni! Non suoni più?"-"E' difficile, non ho molta ispirazione.."-"Ma come? Hai sempre detto che l'amore è la più grande ispirazione per un'artista!"-"Si, ma se l'amore non c'è!"-"Ma come?"-"Pensavo di essere innamorato di lei, ma dopo il matrimonio, tutto è cambiato... non è mai in casa, praticamente non ci parliamo neanche più, se non è per fare.. ehm.. non ci guarderemmo neanche credo. Io so perchè non è mai in casa, ma non voglio dirlo ad alta voce, mi farebbe male perchè comunque io le voglio bene."-"Mi dispiace, Nick, non pensavo..."-"Tranquilla. E tu? Raccontami un po' di te!"-"Beh, io sono sposata con Liam da 5 anni, ormai, ho un bel bambino di 4, e tra un mese nasce la femmina, Hope! Ho lavorato per un po' come commessa in un negozio di abiti, ma poi ho deciso di stare a casa ad occuparmi della casa, e dei bambini! Liam invece è diventato un grande avvocato, siamo tornati proprio per questo, per ampliare la sua fama!"-"Beh, almeno per uno dei due è andato, e sta andando tutto alla grande, sono felice per te, per vo!" Miley gli rispose con un sorriso cortese. Nick aveva mentito, spudoratamente! Non era felice per loro, si sentiva uno schifoso egoista, ma la verità è che l'unica cosa che voleva era averla per se. Si perdeva in quei suoi meravigliosi occhi azzurri, che ancora non si era stufato di guardare intensamente! "Nick? Ti sei incantato?"-"Si, i tuoi occhi sono ancora più belli di quanto mi ricordassi, Miley!"-"Nick..."-"Si, lo so, scusami sono.."-"Mamma! Devo andare in bagno!"-"Ehm.. scusa Nick dov'è il bagno?"-"Oh, sisi è proprio lì dietro l'angolo, la prima porta a destra!" Miley si alzò ed accompagnò il piccolo Nick in bagno, mentre quello grande, rimaso solo, si malediceva per non aver pensato prima di parlare! Si passò le mani tra i capelli che pian piano ricresceva e sbuffò rumorosamente.

"Grazie veramente, per la serata! Ma penso che sia ora di andare!" disse Miley un po' in imbarazzo davanti alla porta d'entrata di casa Jonas-"Figurati, grazie a voi per essere venuti, mi ha fatto veramente piacere, sono stato bene!"-"Anche noi siamo stati bene, vero piccolino?" il piccolo Nick lasciò per un attimo la mano della madre ed abbracciò la gamba di Nick, che gli accarezzò la testa sorridendo. Alla vista di quella scena Miley, rabbrividì e perse la testa, si sporse verso Nick e senza neanche rendersene conto le loro labbra erano incollate, gli occhi chiusi, il tempo fermo. Si staccò lentamente, per poi salutare velocemente e chiudersi la porta alle spalle. Nick rimase fermò lì, in quella posizione, voleva quasi farsi un pizzicotto, pensava fosse tutto frutto della sua mente, e invece, cavolo era tutto vero. Miley l'aveva baciato. I suoi capelli sapevano ancora di albicocca, gli sembrava di essere tornato indietro nel tempo. Avrebbe voluto che quel bacio non finisse mai. 

Miley si chiuse la porta alle spalle, lasciò le chiavi sul tavolino d'entrata, e sbuffò. Cosa diavolo aveva fatto? E per di più davanti a suo figlio! Aveva tradito suo marito! Liam. Si tolse le scarpe e andò nella stanzetta del piccolino, lo aiutò ad infilare il pigiamino a rombi blu, e dopo avergli rimboccato le coperte, si dirise verso la sua camera. Infilò il pigiama, si sedette sul letto e quasi si sentì in colpa di essersi seduta, si sentiva sporca, non pensava di meritarsi di entrare ancora in quel letto, il loro letto. Si lasciò andare tra le coperte e cercò di addormentarsi, quando sentì la porta aprirsi. Liam era rientrato, fece finta di dormire, e quando il marito, l'abbracciò tra le coperte appoggiandosi sulla spalla e posando una mano sul pancione, si sentì morire.



 
Ragazze, i'm back, ok questo capitolo è un po' corto e magari anche noioso, ma dal prossimo, prapratevi ad una svolta, forse Liam, verrà a conoscenza di qualcosa, forse eh, io non vi ho detto nulla, ok? Alla prossima! ♥ 
 
#June11th2006
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: June11th2006