chimica perfetta
di Meli_eli

15/12/13, ore 15:27

Questa storia mi piace un sacco, non vedo l'ora di leggere il prossimo capito (:

07/12/13, ore 15:20

Che bello!!! Ogni capitolo intriga e ora voglio proprio vedere come reagiranno le ragazze a conoscersi meglio!!!
Sono entrambe incasinate forti e sono curiosa di vedere come si avvicineranno e soprattutto santana come si rapporterà con la sorella di Britt.... No so sono molto curiosa! Storia sicuramente tra le mie preferite!

07/12/13, ore 14:36

Questa fan fiction è stupenda! l'adoro troppo, ho letto tutti i capitoli in una volta <3. Mi piace molto il modo in cui scrivi :) sei davvero molto brava. Non vedo l'ora di sapere come evolverà la storia. Continua cosi ... a presto <3

05/12/13, ore 15:00

Ma non vale !!!! Britt è un imbrogliona...è che mi aspetto un bel bacio spinto con tatno di schiocco finale >.< forse sono io ad essere una pervertita me se mi fossi trovata nei panni della bionda non ci avrei pensato due volte a saltare addosso a Santana ! Beh questa storia diventa più bella ogni capitolo che passa e non vedo l'ora di leggere il prossimo =)

05/12/13, ore 10:59

Ahahahah grande Britt! Giustamente Santana non ha specificato... Alla prossima :)

05/12/13, ore 00:33

ahahahahah ma che bella questa storia! Ogni capitolo è sempre bello e la scommessa è troppo interessante!!! Grande!

30/11/13, ore 20:33

ma no non puoi troncarla così!!!!! sono curiosissima ora che farà Britt??? sembra che inizzi a provare qualcosa per San, e Santana ci sta provando tanto per divertisti o perchè forse le piace veramente??? sono proprio curiosa!!! aspettero il prossimo capitolo, non vedo l'ora!!!

20/07/13, ore 02:26

Ok ora sono preoccupata! Perchè puck si ficca in quel pasticccio tremendo!? NOn è che san si piglia una coltellata? Spero che aggiornerai presto perchè davvero sono curiosa!!!!! Brava!

18/07/13, ore 17:51

Allora quesrto capitolo mi è piaciuto perchè si delinea meglio il personaggio di San e i suoi interessi! E davvero mi fai adiare la sua ex ragazza come non mai!!!!
Storia sempre più intrigante aspetto con ansia il seguito e il lavoro di chimica!!!!!

17/07/13, ore 23:09

Capitolo molto bello, finalmente vediamo un po' di azione e qui si cede chiaramente i diversi stili di vita di Britt e San ( che poi Santana come gangester e Brittany come bella e viziata ce le vedo troppo =P ). Solo una cosa, mi sto un'attimo confondendo con i nomi...tipo c'è Dianna che porta il cognome Fabray no, allora Quinn come fa di cognome ? E poi Sue nel capitolo 7 faceva la coch mentre man mano che la storia va avanti veste i panni delle preside come mai ? Per il resto bella storia e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo =)

16/07/13, ore 12:17

Beh shuester è davvero una bella sorpresa e tutto il discorso che ha fatto mi è piaciuto davvero! Finalmente qualcuno dalla parte di Santana!
La sylvester qui pure mi è piaciuta! Quello che mi piace poco è Sam!!!
Comunque beòl capito aspetto il seguito! Solo una domanda... non potresti fare i capitoli un pò più lunghi?(domanda dettata dalla curiosità della storia!)

14/07/13, ore 17:58

Ok San è teppista e bulla quanto vuoi, ma non glie ne va certo bene una a scuola! E i professori la interrogano in continuazione se ha copiato, tutti sono prevenuti e poi la macchia fatta da Noah sui suoi pantaloni!
Povera davvero!
Bravissima mi piace sempre di più!

14/07/13, ore 17:57

Anche se sono due teppisti adoro Santana e Puck insieme! Brava davvero! la storia migliora ogni capitolo!

12/07/13, ore 00:36

Ok anche i genitori di Brittany sono incommentabili! La madre poi un pugno!!!! Povera Britt! Per non parlare di Sam che pensa al sesso telefonico il giorno che rivede la fidanzata! Nonostante sia conscia che la sua vita fa schifo Britt ha bisogno di una svegliata per lei e per la sorella!
Domanda ma la storia della badante della sorella è importante per i fini della storia? (nel senso magari è la madre di San...)
Altra domanda! La gente che viene da nord tollera i poveri della parte sud solo perchè lavorino alle loro dipendenze?
Scusa la domanda ma è per capire le dinamiche!

12/07/13, ore 00:29

Ok l'allenamento è andato, ma Britt è preoccupata per la sorella che dolce! Quanto alle amiche sono davvero superficiali!!!!!
Non vedo l'ora di vedere cosa farà Britt con San!