Scomodità
di umavez

06/01/14, ore 21:34

Hahahaha bravissima/o!!! È stupenda mi sono scompisciata dalle risate!! Questa ff è bellissima complimenti!!! E poi Sasuke coccolone.... Che carinoo :3 !!! Scusa attacco da fangirl! XD
Comunque bravissima/o,ancora complimenti!!
Ciaooo! SasuSaku_4ever
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 09:37 pm)

25/12/13, ore 17:46

XD È meravigliosa mi sn sconpisciata da ridere all ultima frase di sasu e la reazione di naru bellissimo!!!! Peccato sia una one shot TYT cmq ciao vegi116 :-)

30/10/13, ore 16:08

tu hai del talento. e non lo dico tanto per dire. Brava. voglio leggere tutte le tue storie sasusaku, e ti prego continua perchè ci sai fare con le parole. scrivi in un modo che non vedevo qui su efp da tanto tempo. Continua!

sae

10/07/13, ore 01:16

Che storia carinissima! Divertente la storia del cuscino, e poi la notte in bianco ovviamente. Alla fine è stato grazie a quel dobe di naruti che sakura e sasuke si sono avvicinati. Sempre con la tipica freddezza degli Uchiha. I personaggi rispecchiano alla perfezione quelli originali, bravissimo/a!!

06/07/13, ore 19:36

Asdfghjklzxcvpodhfbefh *-* CARIIIIIINIIII!!! Uuuh! One-shot scritta bene, delicata e limpida che mi è piaciuta un sacco! Mi ha stampato un sorrisetto idiota in faccia per tutto il tempo XD Sasuke coccoloso non si vede mai! Complimenti!
Judith :)