The first time I kissed my soulmate
di Gleeky_00

15/01/14, ore 15:32

wow!!!
sdkfjasdjfioas
aaaaaaawwwwww
bellissima!!
complimenti!!
kurt e blaine sono fluffosissimi!!!!! :)
bravissima!!!

06/07/13, ore 19:28

awwwwww ma è dolcissima... Blaine che si fa mille fisime mentali e che ovviamente non segue la ragione ma si lascia guidare dall'impulsività... Brava, brava, brava!!! Mi è piaciuta troppo... Ho iniziato a ridere come una scema da sola quando ho letto 'Questo non è il mio discorso.' ahahahahahahahahahaha Bellissima! Complimenti!!! Ne valeva proprio la pena ^_^
Beh a presto [tanto lo sai che appena pubblichi io recensisco]
Babykit

06/07/13, ore 18:13

E il mio stalkeraggio continua ahahahahhhahahaha No sul serio, è troppo carina, i pensieri di Kurt sono meravigliosi, quando ho letto 'non sono pronto, ho tutte le dita piene di colla' stavo morendo, è proprio da Kurt pensare che tutto debba essere perfetto ^_^ Complimenti!!! E' sempre un piacere leggere le tue storie ;)
Ho solo un piccolo appunto: forse dovresti aggiungere qualche virgola perché non sono ben scanditi i tempi di lettura ma a parte questo, è stato davvero bello leggerla ^_^
A presto
Babykit

ps. una piccola nota: sarebbe carino che scrivessi anche il punto di vista di Blaine e rendere la OS una breve raccolta, ma è solo un consiglio spassionato e sei liberissima di non accettarlo ^_^
(Recensione modificata il 06/07/2013 - 06:14 pm)