Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Gleeky_00    06/07/2013    2 recensioni
Il bacio della 2x16 interamente visto dalla prospettiva di Kurt e Blaine.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Okay Blaine calmati andrà tutto bene!Ora tu vai di là,gli confessi i tuoi sentimenti,gli dici quanto sei stato stupido e cieco e poi provate la canzone che hai scelto.
Perfetto.
Prendi un bel respiro conta fino a dieci...uno....due....
-Hey!che fai?
Sei serio?E' palese cosa stia facendo!!
-Decoro la bara di Pavarotti.
-Bhè sbrigati perché ho trovato una canzone perfetta per il nostro duetto!
Da dove mi sta uscendo tutto questo entusiasmo??
-E qual'è?
-Candles di Hey Monday.
Si starà chiedendo se sono un emo che non sembra tale o semplicemente un gay depresso.
-Che cambiamento stai affinando il tuo gusto.
Almeno uno dei due è felice della mia scelta.
-Sai avevo bisogno di un pezzo un po' più emotivo.
Emotivo?!Perché ho usato questo aggettivo sembra che io abbia la sindrome premestruale!!Non so che fare....mi siedo!Oddio e se poi non voleva che mi sedessi??!!Va bhè ormai sono qui.....
-Perché hai scelto proprio me per questo duetto?
Okay Blaine è arrivato il momento!Ti sei preparato un discorso lineare e pulito che sai a memoria quindi ora non resta che ripeterlo!
-Kurt arriva un momento in cui diciamo a noi stessi “Oh eccolo là!”.Cerco uno così da una vita.
Questo non è il mio discorso.
Non so che fare non ne ho idea....oh c'è la sua mano candida davanti a me.......oddio ci ho messo la mia sopra!!Sono in balia di me stesso!!
-Sentirti cantare Blackbird l'altro giorno mi ha davvero aperto gli occhi.Ho capito una cosa...
Cosa ho capito?Che sei il principe che tutte le ragazze aspettano,ho capito che quella che ci unisce non è una semplice amicizia e non so neanche perché ho voluto minimizzarla auto convincendomi che fosse tale,ho capito che ti amo e che tu mi...mi...
-Tu-tu mi emozioni Kurt.
Lui mi guarda con quei meravigliosi occhi e io perdo completamente la ragione.....dai Blaine sputa fuori la verità!
-E questo duetto sarebbe una scusa per passare più tempo con te.
Dio,è bellissimo!Gli occhi color del mare,la pelle bianca,i capelli perfettamente acconciati,il nasino all'insù e.....quelle labbra......chissà come devono essere......morbide e dolci......oddio cosa sto facendo??!!Lo sto per baciare!!!Oddio svegliati Anderson torna tra noi!!!Ormai è troppo tardi per tirarsi indietro e faccio una veloce lista delle persone che ho baciato in vita mia:mia mamma e Rachel.
Fantastico.
Mi fermo a mezzo millimetro dalle sue labbra,perché io lo voglio ma non so se è lo stesso per lui.
La riposta non si fa attendere.
Oddio sono davvero morbide e dolci,le sue labbra sono......perfette.
Lui mi mette una mano sulla guancia e separa le mie labbra con la lingua che presto incontra la mia.
Okay non ho idea di come io abbia baciato Rachel Berry ma posso dire che questo in confronto è il Paradiso.
Cado dalle nuvole quando mi accorgo che mi manca l'aria e io e Kurt ci stacchiamo.
Okay è ancora più bello di prima!Ora ha un'aria spaesata,le labbra più rosse e la bocca aperta......è proprio carino.....un attimo ha la bocca aperta e l'aria spaesata perché IO l'ho baciato senza un “come” e un “perché”!!!!!
Distolgo lo sguardo,sono troppo imbarazzato per guardarlo negli occhi.
Probabilmente ora mi dirà che non gliene frega niente di quello che ho detto perché ho perso la mia occasione,dovevo pensarci prima e se mi dicesse così non lo biasimerei.
Mi siedo.Ho i muscoli atrofizzati.Faccio un veloce rewind della situazione:io sono entrato,gli ho detto che mi piace e l'ho baciato.Una nota positiva in tutto questo c'è.
La porta è aperta.
Se io o lui volessimo scappare saremmo liberi di farlo.
Mi nascondo dietro la mia mano.Seriamente Blaine?
Dai dì qualcosa di intelligente......”Scusa”! Okay chiedi scusa e poi potrai scappare a Imbarazzoville per non tornare mai più!
-Dovremmo-dovremmo provare....
Cretino.
-Non era già una prova?
A quelle parole alzo gli occhi e davanti a me c'è Kurt con un sorriso stampato in volto.
Gli è......piaciuto?
Gli è piaciuto!!!!
Mi fletto in avanti per dargli un altro bacio ma lui mi raggiunge a metà strada facendo incastrare le nostre labbra in un altro intenso e profondo bacio.
Come è che fa quella canzone di quel musical che mi piace tanto?Ah sì!
All'improvviso il mondo sembra un posto così perfetto.
All'improvviso si muove con una tale grazia.
All'improvviso la mia vita non sembra da buttare.
E tutto quanto gira intorno a te.
Chissà se anche a Kurt piace Moulin Rouge?


N.d.a.:
; Ed ecco qui il nostro Blaine!!Qualcuno lo aspettava ed eccolo qui ;) spero vi piaccia anche lui ;)
Credo sappiate di che canzone sono quelle strofe quindi non lo sto neanche a dire xD

Ho appena scoperto che oggi è la giornata mondiale del bacio e neanche a farlo apposta ho postato una fict del first Kliss *___* *va via spargendo unicorni e arcobaleni*
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Gleeky_00