The shadow
di eltanin23

Ciao sono MOOOOOLTO felice x il finale! spero di legger epresto altre tue ff!!! un bacio grandissimo <3

18/02/08, ore 14:32

Ciao bella!! sei davvero grande due capitoli in un colpo solo grazie mille!! mi è piaciuta tantissimo la scena Genzo vs Kojiro fantastica!!! in bocca al lupo per gli esami!!! vedrai che andrà tt bn!! KISS KISS

14/02/08, ore 18:17

Brava anche questa volta!!! mi spiece x la storia della lunghezza ma ti sei fatta perdonare!! Mi è piaciuto davvero molto quetso chappy!! Cmq w sempre il mitico sggk

11/02/08, ore 12:36

Ok il grande Genzo ammaliato da una ladra!!! fantastico!!!! sai dovresti fare i chappy più lunghi perchè leggo talmente in fretta per vedere cm va che finiscono subito!!!!!!! T-T Cmq mi è piaciuto molto anche questo capitolo! brava!! KISS KISS <3

28/01/08, ore 14:41

l'ha beccata, l'ha beccata!!!!!! e adesso????? cmq posso dire una cosa.... ma con quel bel figliolo di benji sotto gli occhi cm fa a pensare a un matrimonio cn un altro è pazza?????? vabbè vabbè cmq è molto bello anche questo chappy continua così!!! P.S. se vuoi andare a leggere le mie ff sarei molto contenta BACI BACI <3

20/01/08, ore 14:14

Molto bella davvero!!!! sei brava continua così!