Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: eltanin23    29/02/2008    1 recensioni
Uno strano ladro si aggira di notte per le abitazioni di Fujisawa: non ruba niente! Ma quando un portiere di nostra conoscenza scoprirà la sua identità, dovrà fare una scelta, che gli cambierà la vita...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA FINE DI UNA STORIA, L'INIZIO DI UN AMORE


Erano tutti seduti in salotto: Benji, Eve, la signora e il signor Lantimer. Nessuno parlava dopo la scenata della signora avvenuta subito dopo aver scorto la figlia di ritorno a casa mano nella mano con quel ragazzo. Fu la stessa signora a parlare:
- Eve credo che tu ci debba delle spiegazioni…
- Infatti - intervenne l'uomo - chi è questo ragazzo e perché sei tanto in confidenza con lui?
- Io mi chiamo Benjiamin…
- No! Lascia che lo faccia io. Papà, mamma, lui è il ragazzo di cui sono innamorata. Si chiama…
- Non mi importa chi è! - tuonò il padre - Tu sei già fidanzata o te lo sei scordato?
- Io non mi voglio sposare con Jhonny! Avete deciso tutto voi!
- Ricorda la promessa che ci hai fatto prima di partire. Ogni promessa è debito.
- Eve, qual è la promessa? - Benji si stupì che Eve non gli avesse detto di quella cosa così importante
- Se loro mi avrebbero fatto studiare qui, io avrei accettato di sposare Jhonny.
Benji rimase colpito: che razza di genitori erano quelli, capaci di venire a patti per farla andare in moglie al primo che glielo propone? A quel punto il ragazzo iniziò a urlare
- Ma che razza di persone siete???? La fate sposare solo perché dovete mandare avanti la baracca? Voi non siete delle persone normali, voi siete tutti matti!!!!!!!!!
- Come ti permetti? Insolente! - rispose la signora, indignata dal comportamento del ragazzo.
- Mamma smettila subito!
- No, qui gli unici che devono smetterla siete voi con la vostra pagliacciata! - urlò il padre al limite della sopportazione - e adesso parliamo di cose serie, per cortesia.
- Perché siete venuti?
- Ti abbiamo telefonato ieri. Qui dovevano essere più o meno le 12 e 20 di notte. Perché non hai risposto? Ci siamo preoccupati e siamo subito corsi qui.
A quelle parole i ragazzi si imbarazzarono un po' ma non lo diedero a vedere. Era quasi ora di cena e Benji decise di tornare a casa sua.
- Mi spiace averti creato dei problemi.
- I problemi c'erano già. Tu non hai colpa.
- Qualunque cosa succeda tu sarai sempre la mia ragazza. Ti voglio bene. - un lieve bacio si posò sulle labbra di Eve.
- Anch'io ti voglio bene Benji.

Aveva appena finito di lavare i piatti Eve si accorse di alcune valigie nel salotto. Un dubbio si fece strada nella sua mente: possibile che…? No, non ci voleva credere! Andò nello studio e vide i genitori che si stavano mettendo i cappotti.
- Eve vai a prendere il tuo cappotto, la valigia te l'ho già fatta io.
- No! Per favore no!
- Tu vieni con noi signorinella! E niente storie.
Sulle guance della ragazza iniziarono a scendere calde lacrime. Seguì i genitori. Sapeva che così sarebbe stata sempre infelice, ma una forza più forte di lei le impediva di ribellarsi.


Una grande macchina nera passò per le strade di Fujisawa. Mark Lenders stava distribuendo i giornali quando, dal finestrino della vettura, riconobbe Eve. Ma non era con Benji? Chi erano quei signori? E perché si stavano dirigendo verso l'aereoporto?
Senza pensarci due volte corse a casa di Benji e lo avvertì della situazione. Il ragazzo si mise a correre più veloce che poté.
Erano quasi le nove quando arrivò all'aeroporto. Aveva preso un taxi e appena fermo davanti all'ingresso dell'aeroscalo, si precipitò all'interno. Sempre correndo andò verso l'uscita per il volo diretto a Londra e lì la vide:
- Eve!!!!!
- Benji…Benji!!!!!!
Ormai era tardi. Eve aveva girato l'angolo…ma, cosa succede? Ma…quella…è Eve!
- Benji! - urlò la ragazza, buttandogli le braccia al collo - Benji, ti voglio bene, scusami.
- L'importante è che tu sei tornata da me. Anch'io ti voglio bene. Ho avuto paura di perderti. Per fortuna Mark ti ha vista e mi ha avvisato. Ricordami di ringraziarlo. Ma come hai fatto a fuggire dai tuoi genitori?
- Non sono fuggita. Questa volta ho avuto il loro permesso a rimanere con te.
- Davvero? E come mai? - Benji era sempre più perplesso
- Quando ho detto loro che io volevo rimanere con Benjiamin Price loro si sono zittiti di colpo e poi mi hanno dato il permesso di tornare da te. Anch'io non ho capito il loro comportamento, ma non mi importa. Ora sto con te e sono felicissima. - dicendo così lo abbracciò ancora di più.
- Credo di aver capito. Ieri sera tu mi hai raccontato che i tuoi avevano deciso questo fidanzamento per assicurare un futuro alla ditta di famiglia, vero?
- Si, ma cosa c'entra?
- Sicuramente dicendogli il mio cognome avranno capito che io sono il figlio di Louis Price. E' un famoso imprenditore, non lo sapevi?
- No, anche perché a me interessa il figlio e non il padre.
I due ragazzi si diressero ridendo verso l'uscita dove ad aspettarli trovarono Lenders.
- Mark che ci fai qui?
- Sono venuto a riprendere il nostro portiere anche perché credo che si sia dimenticato della partita di domani…
- Cavolo! Hai ragione. La partita contro la Cina!
- Avanti, sbrigati brutto fannullone, a riportare a casa la tua dolce metà.
- Ne riparliamo domani Lenders!

Quella notte non si vide nessuno in giro. La casa di Eve sembrava disabitata. La stanza silenziosa. Il letto intatto. Ma dov'era? Nell'immensa villa di Benji, insieme a lui, nello stesso letto che la vide piangere ma anche ridere. Si addormentarono una nelle braccia dell'altro con il sorriso sulle labbra.


Eccoci giunti alla fine, dunque!
Mi scuso subito per il ritardo mostruoso, tra gli esami, la reclusione forzata a casa della mia compagna di corso, la totale assenza di internet... Dubito di esserne uscita indenne!
Che dire? Ringrazio tutti coloro che hanno seguito questa storia, coloro che l'hanno inserita nei preferiti e Yukinon per le sue recensioni (Mark è tornato in scena^^). Grazie grazie grazie!
Spero che ci rivedremo presto. Bye Bye!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: eltanin23