Heart Attack
di please love me

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/12/13, ore 08:35

Bella storia!!!! Ma(non offenderti) non puoi far sposare una ragazza di 16 anni. È troppo presto. E poi harry l'ha dimenticata in due giorni??? E si è messo con la sua migliore amica???? Spero che tu non ti offenda!
Timothy1994 :')

Ossignor Perveriti al massimo HAHHHHA me lo aspettavo da Harry ma da Liam?? HAHAHAHAH :')
BELLISSIMO.

17/10/13, ore 23:00

Marika la stupratrice HAHAHAH cari sono dolcissimiii :3 Non vedo l'pra di continuareee :)

17/10/13, ore 22:55

Adesso ho capito perche' ha paura di stare a casa da sola povera.. :(
Pero' non vedo l'ora di continuareee *-*

17/10/13, ore 22:49

Awww macchedolci che sono *-* due ragazzi che fanno lotta per lei HAHAH non vedo l'ora di continuare :3

17/10/13, ore 22:43

Oddiooo *-* bellissimooo,davvero.sei bravissima a scrivere :) complimenti adesso continuo la lettura ciauu <33

06/10/13, ore 17:48

Oh mio dio. É La storia piu bella che io abbia mai letto. é perfetta. ed é bellissima. Ok. ho gia detto che é perfetta? ahahaha

04/10/13, ore 12:22

tu non hai idea di quanti cazzo ho pianto negli ultimi righi.... e tieni a mente che non piango così facilmente. ti odio :') <3

24/09/13, ore 18:57

oddio bellissima questa storia davvero la amo troppo bello giuro..sto piangendo =') forse dovevi approfondire solo un po' il giorno del matrimonio magari la prima notte..vabbè dettagli lol (non ti offendere era solo un consiglio)
Complimento storia stupenda

10/09/13, ore 09:49

ti prego ti prego ti prego continua ho bisogno di sapere cosa succede è stupenda la tua storia per favoreeee :)

02/09/13, ore 21:21

O mio dio *_* è davvero bella questa storia!!!!! Aggiorna presto... baci G Xxx

02/09/13, ore 17:59

okay, no okay. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CREPO MALE HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH VIENI SU WA TESORO MIO

Nikky <3

08/08/13, ore 01:00

Awwwwwwwwwww da parte mie le ultime parole di louis jejvkskfjcoslvmlddvkskw ke teneroooooo.....È MO' KE VOLE HARRY!? Si insomma mi dispiace per la sua storia e che debba soffrire di nuovo ma ora STOP! C'è louis adesso, quindi ciao ciao harry (quanto sono malefica, no veramente mi dispiace per lui ahaha) bacionixxx

07/08/13, ore 23:42

Lettoooooooo, AAAAAAAH CI SONO ANCHE IOOOOOOOOOOOO. CHE COSA CARINAAAAAA♡
Abella a Napoli se hai tempo scrivili e li pubblichi appena torni. Dai che voglio vedere cosa combiniamo, Daaaaai

Un bacione bellissima ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
Nikky ♡

30/07/13, ore 15:18

BASTARDA POSTA IL CAPITOLO, SO DOVE ABITI, SE NON LO POSTI VENGO A CASA TUA E TI FACCIO A PEZZI PICCOLA STRONZA

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]