Ricordi di Volpe
di _matthew_

22/03/08, ore 09:09

wow! ^^ non vedo l'ora di leggere dello scontro *_* complimenti, bel cap!

17/03/08, ore 16:38

che bastardo che è itachi!! povera sakura, ma molto bella l'immagine del bacio insanguinato! bella la seconda parte del capitolo (2/3 in realtà) aspetto il prossimo! ciao!

17/03/08, ore 15:05

penso che la storia si stia evolvendo in maniera davvero particolare! bravo! comunque la scuola stressa un pò tutti... peccato e ti assicuro che ti capisco molto bene! alla prossima, ciao ciao

04/03/08, ore 16:28

itachi e sakura???? no no no! non ce li vedo per niente! hinata e kiba sì, ma loro due no! (vai volpe, siamo tutti con te!)

04/03/08, ore 14:42

ciao! che bella la tua storia! hai reso bene i personaggi e la caratterizzazione, solo una domanda, perchè dici che Naruto, Sasuke e gli altri hanno 17 anni? se la storia è ambientata prima della fuga di Sasuke hanno 12 massimo 13 anni... poi, non è che tra Hinata e shikamaru nasce qualcosa? io adoro quei due personaggi, sono tra i miei preferiti! al prossimo cap, ciao ciao

03/03/08, ore 23:32

Ciao,
Ho modificato l’introduzione della storia perché presentava un tag ‘br’ alla fine, che produce come effetto visivo uno spazio simile a quello che esiste fra due diverse fanfiction in una lista e ciò crea disordine.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
Lupus, assistente amministratore del fandom di Naruto

03/03/08, ore 16:08

che tenera hinata che soffre per naruto.. e povero sasuke, come lo stai riducendo! O_O aggiorna presto, ok? ciao!

03/03/08, ore 02:05

Grande! Mi sono piaciuti tutti i capitoli! Spero che tu aggiornerai presto. PS= Cerca di scrivere senza errori o almeno scrivi Mille Falchi invece di millefalchi...

02/03/08, ore 23:04

bel capitolo! ^^ bravo!

26/02/08, ore 19:18

mooooolto interessante, finalmente vedo un naruto vero, più cattivo e con la volpe ben in gioco! ^_^ benissimo, continua così!

20/02/08, ore 17:19

bellissimo!! grande!!! fantastico!!!! naruto cattivo è un'idea davvero geniale! mi piace tantissimo! (eheheh)

19/02/08, ore 19:33

moooolto interessante! ** spero solo che Naruto ritorni normale...bel cap! ^_^

Shark Attack
05/02/08, ore 17:41

Molto interessante, così muoio dalla curiosità però!! ç_ç Aggiorna presto!!

Gracy 110
02/02/08, ore 22:45

bellissima la storia scrivi davvero bene e poi adoro come descrivi i personaggi e le loro sensazioni,bravissimo continua così!^^

02/02/08, ore 19:56

di niente! sei bravissimo! ^O^!!