Surprise
di Zomi

05/08/13, ore 02:01

Ahahahaaahaahaha! Simpaticissima questa fic!!! Ottimo lavoro mia cara e ottima partecipazione al ricettario di tua mamma, brava mamma di Zomi che compra ricettari che ispirano! ihihih Comunque ti giuro che stavo iniziando a pensare seriamente che Nami gli avesse colti in un momento al quanto intimo <.<. Poi ho inziato a pensare che Zoro stesse facendo i capelli a Sanji... Bhe diciamo che mi hai depistato abbastanza e mi hai fatto veramente ridere! ihih bravissima! Ora ti saluto, a presto un bacione Ro! :D:D

22/07/13, ore 23:54

Bellissima, brava. Divertente tutta la scena di Nami che si immagina tutto e di pių tra quei due, quando invece, stavano facendo una torta a sorpresa per lei, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

18/07/13, ore 10:29

Ciao Zomi!!!! Scusa se recensisco adesso! La storia l'ho letta in vacanza e l'ho fatta leggere anche ad una mia amica... č carinissima!!! Siamo rimaste con la faccia sbalordita 0.o i tuoi finali sono sempre i migliori!
Complimenti!!
Alla prossima!!
Baci, Lady Violet

07/07/13, ore 20:17

Zomi ma quanti coccoloni ci fai venire?!? Maledetta!
La prossima volta invece del ricettario leggiti un harmony, che magari ti viene in mente una bella rating rosso! XD
Bacioni,
Vale

07/07/13, ore 14:42

Povera Nami..che discorsi equivoci che le tocca sentire..
Dolce e tenero Zoro che prepara una torta..mi hai fatto venire fame!
mi è piaciuta ;)
a presto, baci
pink.

07/07/13, ore 11:52

X_X OK, definitivamente morta... Volevo credere che non fosse ZoSan, ma non trovavo niente in cucina che potesse sostituirsi a quell'immagine, per la sottoscritta inconcepibile: ho pensato a tacchini ripieni e quant'altro, ma un sac-a-poche... non ci avrei mai pensato! 10 all'originalità (e all'ambiguità). Brava!

07/07/13, ore 00:22

Oddio all'inizio ero sconvolta! Giuro! Stavo pensando "uno yaoi?!ma noooo!" ma poi mi sono ricreduta!
è davvero bellissima e divertente!
l'idea del buzzurro è dolcissima! c'è si è mangiato l'orgoglio per Nami, che carino!
ma ora si che ci sarà la bella sorpresina (ok, meglio dire sopresona XD) per la nostra rossa!

06/07/13, ore 22:52

Zomi mi hai fatto venire un colpo! pur sapendo ke mai avresti scritto per davvero di un 'trenino' tra zoro e sanji, le frasi nn facevano pensare ad altro ;) ahahahah davvero molto divertente, soprattutto quando nami irrompe nella stanza pronta a staccare il suo buzzurro dal didietro di sanji :D bravissima, cm sempre rėesci a rallegrare anke le giornate pių buie cn le tue splendėde fic! un mega bacio! kiko

06/07/13, ore 22:28

ahahahahaah!!! troppo divertente!!! ahahahah beh come dare torto alla povera Nami...chiunque avrebbe pensato male!XD comunque bravissima! davvero bella e spassosa questa fic!:)
a presto!!

06/07/13, ore 21:32

Oddio!!!!!! Mi hai spaventato!!!!!!!!!
Per un attimo ho creduto che fossi passata allo Zosan!!!!!!!
Ma l'idea della torta per Nami č dolcissima!
Ora Zoro la impasterā in camera!!!!
Divertentissima!!!!
Bacioni