When i saw your face, i fell in love.
di xjamessvojce

22/09/13, ore 22:44

la storia ha molto da dare, se ci metti piu impegno. Prova ad allungare un po' di piu' i capitoli e per me potrebbe anche diventare molto bella.
Prova a dare piu' personalita' ai personaggi. Aggiungi un paio di descrizioni ai personaggi e agli ambienti, e' una storia romantica, daglielo il romanticismo, e trova una compagna a louis!!!
Voglio un update al piu presto, dai che se ho il tempo io che devo ristudiare tutta la roba dell'anno scorso anche tu ce la fai! :)
prova anche ad aggiungere un po' di sorpresa nella storia, per togliere la banalita' che potrebbe nascere, o apparire :)

Bacioni, spero di leggere presto il seguito! voglio proprio vedere cosa succede a zayn

29/08/13, ore 20:55

''-AAAAAAAAAAAAAH- urlò Charlie spaventata come non mai!- Mi è venuto Heart Attack!-.''
Hahahahah ti giuro che sono morta dal ridere hahahha

Bando alle ciance: il capitolo non è male però, bo, ci manca qualcosa... Dal punto di vista grafico intendo, non che i miei siano dei Nobel all'originalità e alla grafica (anche perchè non sono neanche in grado di mettere una foto lol) però ti consiglierei per prima cosa di evidenziare un po' di più il titolo del capitolo magari anche colorandolo poi lo distanzierei un di più dal testo, che scriverei un po' più piccolo.
Mamma mia quanto sono pesa..
Ah, ancora due cosette poi smetto di romperti le maracas e passo al prossimo capitolo:
Inserirei uno spazio autrice per parlare un po' con le lettrici e, ultima cosa, toglierei quei '(?)' all'interno del testo perchè sono veramente un pugno in un occhio, anche io a volte li uso ma in mezzo ad un racconto non ci stanno molto bene...
Okay, ho finito.
Scusa se sono pessissima ma con le mie crtitiche, non molto critiche, spero solo di farti migliorare.
Mi dileguo e passo al prossimo, baci.
Vero :3

29/08/13, ore 20:31

Ciao bella, scusa se non ho commentato il primo capitolo ma volevo leggere il secondo, lol sinceramente ero tentata di farlo anche con questo ma alla fine mi sono fermata a recensire. Sarò breve perchè voglio leggere il seguito.
Allora, la storia mi piace ma se devo essere sincera la trama, a parer mio, è un po' banale comunque alla fine ho letto solo due capitoli e non è che possa dire più di tanto;
Tu non scrivi male ma ti consoglierei solo di fare un po' 'pace', (permettimi di usare questa parola) con i verbi perchè a volte sono al passato e a volte sono al presente.
Mi piace soprattutto il tuo modo di concludere i capitoli... Detto questo, ti lascio e vado a leggere i prossimi capitoli :3
(fortunatamente ho detto che non mi trattenevo molto hahahha)
Baci, Vero :3

23/08/13, ore 13:52

questo capitolo mi ha un po' confusa, perchè in quello prima le ragazze hanno dormito a casa dei ragazzi perchè non avevano le chiavi e adesso allison va a casa, ma come rientra? lol vabbè
comunque il capitolo non è male, solo che secondo me le cose fra le altre due coppie sono successe un po' troppo in fretta anche perchè si conoscono da due giorni appena.
Detto questo, sono sicura che continuando a scrivere potrai migliorare. un bacione xx

23/08/13, ore 13:44

cosa facevano quelle due? ahaha voglio saperlo lol
un bel capitolo, le ragazze che lasciano le chiavi a casa per poter dormire dai ragazzi? ahah sono tremende
vado a leggere il prossimo, un bacio xx

23/08/13, ore 13:32

charlie e niall sono dolcissimi e mi piacciono moltissimo anche amber e zayn kdmjn
comunque come ti ho già detto credo che dovresti fare i capitoli un po' più lunghi c:

23/08/13, ore 13:24

Secondo me dovresti fare i capitoli un po' più lunghi, poi è una tua decisione il mio è solo un consiglio c:
Comunque il capitolo è carino, complimenti xx

23/08/13, ore 12:51

Harry che è geloso è la tenerezza sjndg
Mi piace la storia, mi sta prendendo molto c:
Vado a leggere il prossimo capitolo xx

23/08/13, ore 12:43

Ma lou che le invita a pranzo a casa sua e dei ragazzi? cioè kasjd
E' un bel capitolo anche se è un po' corto.
Vado a leggere il prossimo c:

23/08/13, ore 12:39

Come puoi farmi questo? io devo sapere cosa succede durante la scena più paurosa!
Questa storia mi sta prendendo molto, l'unico consiglio che ti do è di utilizzare magari un tipo di scrittura meno semplice :)
Anyway, vado a leggere il prossimo, un bacio xx

23/08/13, ore 12:32

E' una bella storia, e non vedo l'ora di sapere chi è che ha tamponato la macchina delle ragazze djmfd
Vado a leggere il prossimo capitolo, un bacio xx

23/08/13, ore 11:43

Ciaoo:) Come promesso eccomi qua a recensire! Scusa per il ritardo, ma ho preferito leggerla tutta prima! Allora devo dire che questa ff mi piace molto, la trama è davvero carina e poi te scrivi benissimo! Mi piace anche il fatto che tua abbia messo le immagini delle protagoniste all'inizio:) Complimenti!

07/07/13, ore 21:59

Ehi è veramente carino e il fatto dell'incidente cambia un pò la solita routine :) Brava, complimenti :3 Continua presto mi raccomando! Un bacio xx
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 10:00 pm)

06/07/13, ore 23:45

Wow carina la tua ff! E' originale e non vedo l'ora che tu aggiorni!
Se ti va passa dalla mia ff (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1937672 ) se ti va lascia una recensione!
Continua così!
-Vichy