Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xjamessvojce    21/08/2013    2 recensioni
Allison, Charlie e Amber sono tre ragazze californiane che si sono appena trasferite a Londra.
Hanno sempre amato quella città e soprattutto volevano cambiare vita. Volevano andare in un posto dove nessuno le conoscesse.
Volevano ricominciare a vivere. Ma insieme.
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

          Ciao a tutte. 
Spero che la storia vi stia piacendo e volevo ringraziere le ragazze che la stanno leggendo, quelle l'hanno agiunta alle seguite e alle ricordate, anche se non sono molte.
Detto questo, potreste recensire i capitoli? Vorei sapere cosa ne pensate.
Se volete chiedermi qualcosa:
-Twitter https://twitter.com/itspaynebabe
-Facebook https://www.facebook.com/IlariaMelis98

-Ask http://ask.fm/itspaynebabe
Grazie a tutte :)




  A new special friend

-WOOOO ! Cosa mi sono persa?- Ero abbastanza sorpresa della scena che si presentò davanti ai miei occhi.

Cos’è successo? Bene, le mie care amiche hanno appena baciato 2 dei miei idoli. Precisamente Charlie ha baciato Niall e Amber ha baciato Zayn. Una cosa però la devo dire però …. BEATE LORO!

-Ehm, qualcuno che si degna di rispondermi invece che prendermi per il culo?- Pff neanche un po’ di rispetto. Che hanno da ridere tanto? Bah.

-Allora adesso ti spiego tutti io- Liam, l’unico ragazzo che si degna di cagarmi!

-Cominciamo con Niall e Charlie. Mentre stavano vedendo il film durante una scena paurosa Charlie si è stretta a lui Nialler per la paura, quando lei ha alzato la testa i loro sguardi si sono incrociati e POOF si sono baciati. Sì lo so sembra la scena di un film ma è successo veramente. Poi passiamo agli altri due. Allora, questa è più semplice, quando è finito il film Amber stava scendendo le scale, è inciampata, Zayn la presa e anche tra loro due POOF è scattato il colpo di fulmine-

-Wow Liam sei stato veramente molto sentimentale mentre raccontavi la storia- rispose Zayn con un tono ironico. Sì in effetti Liam l’aveva raccontata come se l’avesse già detto un milione di volte e non ne potesse più.

-Ok va bene è stata una storia veramente entusiasmante- risposi con un pizzico di ironia –Ma ho una fame pazzesca e vorrei mangiare, quindi fatemi un po’ di spazio please- sì lo so, riesco sempre come rovinare i bei momenti.

-Allison siediti accanto a me tanto Liam ha finito- mi disse Harry sorridendomi.

-Ehm, si certo io ho finito siediti pure al mio posto Alli- mi disse Liam, anche se un po’ titubante. E’ come se fosse stato obbligato ad alzarsi. Boh, sarà una mia impressione.

-Grazie mille ragazzi- risposi loro sorridendo.

 

Durante la colazione ci furono numerosi momenti in cui il mio sguardo si incrociò con quello di Harry, e in quei momenti era come se fossi in un altro mondo. Non so cosa mi stesse succedendo. A ogni contatto visivo o fisico con Harry mi venivano i brividi oppure la mia testa andava in confusione ed era come se finissi in un altro mondo.

-Gente io vado a casa a farmi una doccia, ragazze venite con me o restate?- Decisi di mettere fine a quella ‘tortura’. Non ce la facevo più. Stavo impazzendo, e dovevo riflettere un po’.

-IO RIMANGO!- risposero all’unisono le ragazze. Scoppiamo tutti a ridere. Ogni tanto mi facevano quasi paura. Era incredibile come potessero essere così in sintonia.

-Ok, ragazzi qualcuno di voi mi può accompagnare?- Chiesi ai ragazzi, onestamente non avevo molta voglia di prendere la metropolitana.

-Ti accompagno io!- Si offrì Harry con fin troppa enfasi. Perfetto.

-Ehm, Harry sei sicuro? Sei stato fin troppo gentile ieri a portarmi in braccio e a lasciarmi dormire in camera tua- in quel momento speravo che con tutto il cuore qualcun altro dei ragazzi si sarebbe offerto.

-Sì Harry tranquillo ci penso io ad accompagnare Alli- disse Liam scendendo dalle scale. IO AMO QUEL RAGAZZO. –Poi io sono già pronto, mentre tu ti devi ancora preparare- continuò.

-ok, va bene- rispose Hazza un po’ malinconico.

-ok allora noi andiamo. Ciao ragazzi!- salutai gli altri.

 

-Allison posso farti una domanda?- Mi chiese Liam dopo poco che eravamo partiti.

-Certo!- gli risposi io sorridente. Non avrei mai potuto immaginare quale sarebbe stata la domanda.

-Provi qualcosa per Hazza?- A quella domanda sbiancai. Non sapevo cosa rispondere. Probabilmente sì, ma non ero sicura. E poi non me la sentivo di dirgli quello ce stavo provando in quel momento, così decisi di cambiare discorso.

-Adoro questa canzone!- Alzai la musica e cominciai a fare la finta interessata.

-E’ Taylor Swift. Tu sei una Directioner e so perfettamente che a voi non è mai andata a genio, in particolare dopo quello che ha fatto a Harry. Non cercare di cambiare discorso e rispondi alla mia domanda- Quel ragazzo era più intelligente di quello che pensavo. Vabbè, era inutile girarci attorno.

-Va bene, se proprio devo. Onestamente non so esattamente cosa provo per lui. Sono confusa. Quando mi guarda, quando ci sfioriamo, ho sempre le farfalle allo stomaco, ma non voglio affrettare troppo le cose. E comunque non credo che lui provi qualcosa per me, quindi non voglio illudermi- Sputai tutto in un colpo.

-Capisco. Comunque non so se ti possa essere d’aiuto, ma credo che anche Harry provi qualcosa. Ieri sera abbiamo parlato un po’ e mi ha detto che probabilmente sta cominciando a provare qualcosa, ma anche lui non vuole affrettare le cose, perché non sa quello che provi tu per lui.- Mi rispose Liam continuando a guardare la strada, ma guardando la sua espressione non credo che stesse mentendo, e poi Liam è …… LIAM!

-Si, diciamo che questo mi aiuterà ben poco visto, anzi farà solamente aumentare di più i miei film mentali-

Non mi ero accorta del tempo che era passato ed eravamo già arrivati a casa.

-Beh, grazie mille Liam!- Lo ringrazia scendendo dall’auto.

-Figurati bella! Appena hai finito mandami un messaggio che ti vengo a prendere. Ciao!-


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xjamessvojce