In Balìa Di Un Lupo
di Carmen Black

03/05/16, ore 20:15

Oddio ho scoperto una nuova droga! Sono le ff di Carmen Black! Questa storia me la sono letteralmente divorata! Scrivi benissimo, a parte che mi piace tantissimo come giochi con le emozioni dei personaggi, ma mi fai letteralmente innamorare dei protagonisti... Specialmente dei ragazzi! :D ah come vorrei anch'io un lupo affascinante (mi dispiace per Edward ma preferisco una stufetta personale eheh)
Dato che mi leggerò le tue altre storie e che sicuramente non mi deluderanno ti metto come autrice preferita! ;)
Un bacio e alle prossime storie :P

18/03/14, ore 17:09

Letta dunque fiato, non ho parole è scritta benissimo e racchiude tutto e per dirlo io è davvero tanto. Spero di porterà leggere altri tuoi scritti e di rimanere di stucco come con questa fic.

09/07/13, ore 01:05

Ciao Amore Mio strafica <3
Allora ti spiego : Sono con il mio strafichissimo telefono sul mio letto, ho appena finito di leggere questa ff una delle ff che mi hanno sempree appassionato e che ho sempre seguito, mi sono commossa :')
La tua storia, lo amata ancora di più di sabbia bianca (anche quella non scherza)
Mi mancano giá quei due :'( è un peccato che sia giá finita .
VOGLIO METTERE IN CHIARO UNA COSA: Sono io che ti devo ringraziare te per sopportarmi sempre su facebook, per tirarmi sempre su il morale e per interessarti e sostenermi sempre sul conservatorio !
Un bacio e alla prossima <3
Robby
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 11:22 pm)

08/07/13, ore 19:23

non può essere finita, dimmi che non è finita, no dai, è troppo presto per far finire questa storia. Proprio quando iniziavo ad amare sempre di più questa coppia.
Passando a parlare razionalmente e senza che l'animo da fangherl mi impossessi, volevo solo dirti che alla fine sono uscita dallo status di lettore silenzioso. Mi dispiace non aver commentato prima e non aver lasciato miei pareri ma sono sempre indaffarata e ho poco tempo per scrivere e leggere con calma.
La storia è stata davvero scritta bene, è semplice, come piace a me e senza troppi casini che mi sfiniscono e mi fanno soffrire. Ad ogni capitolo sorrido sempre, perchè quei due sono praticamente il mio ideale di coppia.
Eh niente, non vedo l'ora di leggere qualche altra storia.
A presto,
un bacione,
Spipì.

07/07/13, ore 22:19

Bellissimo questo capitolo, da togliere il fiato.
Magari scrivessi qualche extra oppure fare un continuo, sarebbe un sogno.
Baci, Giulietta.

07/07/13, ore 16:39

Bellissimo capitolo e bellissimo finale!!
La storia di Alex e Paul è iniziata con il loro stuzzicarsi e termina allo stesso modo, molto bello però :)
E' un vero peccato che anche questa storia sia giunta alla propria conclusione, però non vedo l'ora di leggere gli extra ^^
Alla prossima e spero di leggere tante altre storie :)

07/07/13, ore 14:24

Sigh sigh... Siamo arrivati al "the end"... Che tristezza... La scena del batti cinque sul matrimonio/divorzio mi ha fatta morire dal ridere! Alex ha tutta la mia approvazione!! Fuffy e Paul! Io adoro questa storia!!! Se scriverai ancora qualcosina su di loro stai pur certa che la leggerò! In realtà leggerò qualunque cosa scriverai cara! A presto Bacioni

07/07/13, ore 08:10

Ciao Cuoricina <3 <3 <3
non riesco ancora a credere che siamo arrivati alla fine di questa tua storia, che ho tanto voluto ed amato.
Mi hai reso l'eroina, la protagonista e mi hai donato un fusto di fidanzato da far sbavare milione di donne.
Hai realizzato un sogno.
Mi piace il legame che si è creato tra loro, il modo di stuzzicarsi ma di volersi disperatamente. Però ho visto Paul sbiancare alla parola matrimonio, mi domando ma è possibile che i maschi sono tutti uguali???
Dici che questa è la fine? Io non ci sto. Questo non è un finale. Voglio vedere cosa accadrà tra 5 o sei anni quando lei avrà 20, 22 anni si sposeranno?, avranno figli? andranno d'accordo? Come vivranno?
Ti avviso che finchè non leggerò queste cose, non ci sarà nessun epilogo.
Super baciotti <3 <3 <3