Up all night
di JulieMary

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/07/14, ore 03:30

Hello!
Ho letto anche questa e cazzo se mi sono commossa *-* cioè boh, mi sono emozionata a leggere gby davvero :3
Come sempre, sei stata bravissima a scrivere aw
Vado a leggere l'altra, a dopo :)
xx

20/07/14, ore 02:50

Ciaooo!
Ho letto anche wmyb, ceh ma come fai? Davvero sei troppo brava!
Ok ora vado a leggere gli altri ahaha :')
xx

03/06/14, ore 23:27

amo particolarmente la cosa delle song-fic, davvero è sempre stata nella mia immaginzione *-*
mi piace molto la versione di "Niall stronzo" ma è stato troppo tenero alla fine aaawwww :3
complimenti e continua al più presto

14/05/14, ore 15:26

Ciao bellissima!
Intanto.. SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA.
Dovevo passare non so quanto tempo fa, perdonami!
Ora, parliamo della storia.
Ti dico gia che WMYB mi è piaciuta molto, se ho tempo passo anche nell'altra :)
Le mie recensioni si basano su diversi punti.. Quindi iniziamo!:
1) trama: carina, non originalissima, ma tu l'hai sviluppata bene.. Percio brava :))
2) personaggi: questo é un lato del tuo modo di scrivere che adoro. Il fatto di dare un prestavolto deciso ai personaggi. Ad esempio Harry é timido, ma dolce, e quando si apre con una persona è davvero simpatico. A proposito, ho adorato il carattere di Hazza :)
3) grammatica: perfetta, forse solo alcuni errori di distrazione. Ma sei davvero bravissima :')
4) modo di scrivere: lo adoro. Riesci a far imedesimare i lettori in cio che scrivi. Sei fantastica!
Non ho nient'altro da aggiungere.
Complimenti davvero :)
Ora vado, un bacione :*

10/05/14, ore 07:59

Aww ma che teneriii ohw sono molto felice che Hannah abbia ricambiato il bacio e... si! Lo volevo davvero tanto un finale del genere! La gif è stupenda *-* non vedo l'ora di leggere Kiss you aw Alla prossima xx

09/05/14, ore 18:29

Allora....non so bene cosa dire perché questa è la mia prima recensione in assoluto perciò scusami per eventuali errori :) l'idea delle songfic (ho scritto bene?) mi piace tantissimo,la tua è un'idea molto originale.Devo dire che quando ho iniziato a leggere temevo che fossero banali o semplici stesure delle canzoni originali,invece mi sono ricreduta perché ogni storia è unica e originale e i personaggi sono tutti ben caratterizzati,malgrado ogni capitolo sia molto breve.
Tornando a Gotta be you devo dire che l'adoro,è assolutamente fantastica e poi è una delle canzoni dei ragazzi che preferisco,perciò avevo molte aspettative su questi capitoli e tu le hai superate tutte,complimenti davvero perché sono una lettrice non molto facile ;)
Aspetto con ansia gli altri capitoli a presto allora :*
(Recensione modificata il 10/05/2014 - 05:04 pm)

08/05/14, ore 09:35

Hey ciao :) come vedi sono di nuovo qui :P  ,  comunque bellissimo capitolo , mi è piaciuta soprattutto la parte finale *-*  . Poi volevo dirti che scrivi molto bene ,  scorrevole  , senza errori e descrivi sempre molto bene ogni particolare xD . Detto questo io ti saluto , a presto by Marghe :D <3 .

08/05/14, ore 08:47

Questa storia è bellissima, veramente. Mi é piaciuta molto, è scorrevole e senza errori :)
Brava,
Ale

07/05/14, ore 17:19

E rieccomi qui bellezza!❤
Anche questo capitolo è bellissimo, ed è di una dolcezza inaudita, davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo corrispondente al brano di 'One Thing'
Continua presto tesoro..
#PeaceAndLove❤

Baci, Frexx

07/05/14, ore 00:27

E ovviamente quando recensisco io?quando sono a letto morta di sonno, ma è normale visto che ormai entro qui solo la sera. Bene bene Finalmente questa seconda parte è arrivata e sì, lo ammetto: speravo andasse a finire così..mi sarei accontentata anche se fossero semplicemente tornati amici senza baci e confessioni, l'importante era che lasciasse perdere Jodie e pensasse all'amica! :D
Questa storia mi è piaciuta tanto tanto tanto tanto tanto tanto..ho già detto tanto?:P
E' bella anche per il fatto che il protagonista sia Niall, non leggo molte storie con lui e tu li "usi" tutti e cinque i ragazzi e amo questa cosa!
Sinceramente io non riuscirei a portare avanti questo progetto di scrivere una storia per ogni canzone di ogni album anche perché la mia fantasia è pari a zero(lo dimostrano anche le recensioni ripetitive), ma tu sei qualcosa di fantastico, meraviglioso, strabiliante...si vede che ti piace scrivere e ti fa onore questo. Potresti diventare una grande scrittice secondo me..io comprerei un tuo libro nonostante abbia gusti particolari per quanto riguarda la lettura. Non vedo l'ora di leggere story of my life, amo Louis e sono curiosa. Ma anche tutte le altre le aspetto con la stessa curiosità. Vabbè la smetto di scrivere cavolate. Ancora tanti tanti complimenti e alla prossima storia. Baci :* P.s. Sì, ho trovato frasi della canzone. Inoltre tranquilla che non deludi mai. :P

06/05/14, ore 22:59

Ehilà! ^.^ Sono felicissima che questa songfic sia finita bene, pensavo il contrario ahahah.. Hannah alla fine si è lasciata andare, aaaaw ** Mi piace tanto la similitudine della stella, la adoro. In conclusione complimenti, mi piacciono tanto le tue idee riguardo la storia..sei bravissima! Ora evaporo, baci. Nessa xx

06/05/14, ore 22:04

Forse ora riesco a recensire, forse. Beh allora partendo dal presupposto ch avrei volentieri lanciato il telefono fuori dalla finestra perchè continuavano a messaggiare su un gruppo e io non riuscivo a leggere, a parte questo, mi piace naturalmente moltissimo il capitolo!Allora, a dire il vero non me l'aspettavo..pensavo la facessi finire tristemente....ma mi piace molto molto molto molto di più in questo modo!Non puoi dire che la gif non ci sta; ci sta eccome. Quindi shh!Che alla fine fai sempre le scelte migliori!La parte che ho amato di più non è una vera e propria parte; e proprio questa frase, che anche tui hai ripetuto:"Era dura dover accettare la lontananza di Hannah, eppure essendo così vicina. La vedevo come una stella: bella e visibile ai miei occhi, ma impossibile da sfiorare. E faceva male."
Non so perchè mi è piaciuta questa frase, ma mi ha colpito in generale perchè se ci pensi è verissimo!Ora non vedo di leggere un'altra tua songfic!Un bacione bellissima e grazie per avermi detto che avevi aggiornato! <3

06/05/14, ore 21:37

Bello,davvero bello,mi piace molto,sei davvero brava a scrivere ;)

06/05/14, ore 21:13

Ciao bella ♥
Sono corsa a leggere appena ho visto la tua risposta e quindi eccomi qui!
Praticamente lo dico sempre, vabbeeh

Allora, mi piace davvero tanto.
Insomma questi due sono proprio shippabili ahaha
Come Niall capisce di aver sbagliato, come prova a riconquistarla. È troppo adfjced capisci?
E qualche pezzo di Gotta be You l'ho trovato, sisi. "Perché devi essere tu." Questo poi *--*
Okay, mi è piaciuta la storia e come è finita. Se non li facevi mettere insieme ci rimanevo male ahahah

Scrivi sempre benissimo, sempre!
E non vedo l'ora di leggere quella di Kiss you! E anche tutte le altre. Quindi vedi di farti viva presto ♥
Alla prossima,

Camss

06/05/14, ore 20:38

Eccomi qui come promesso.
La parte finale è quella che mi è piaciuta di più in assoluto, è davvero bella!
Beh, non so che altro dire !:)
Ci vediamo alla prossima storia :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]