Come il cielo di settembre.
di CathCarey

28/07/13, ore 17:53

Salve ^^ Come inizio mi piace! :D Diciamo che sei  arrivata, prima di subito, al sodo XD
E mi piace quest'idea: di come un semplice sbaglio quotidiano può portare a ciò :D E per di più che inizia su facebook!
E mama... come è coraggiosa lei! Primo appuntamente e dritti subito al bacio! :P
Per i miei gusti, forse è successo tutto troppo in fretta, ma sono lo stesso carini e coccolosi.
Una cosa che non capisco è perché tu abbia scelta l'allineamento centrale... certo è bello, ma ci si perde facilmente.
Saluti.
_MoonBeam

09/07/13, ore 16:09

Ho letto la tua storia tutto d'un fiato e mi ha colpito il fatto che è la tua autobiografia. Il tuo stile di scrittura mi piace e spero che metterai presto il prossi capitolo!
Un bacio<3

07/07/13, ore 22:12

Ciao!^^
Ho letto storie che avevi scritto in precedenza, e sono felicissima perché finalmente noto un netto miglioramento: non solo questo primo capitolo appare più lungo, ma devo dire che anche lo stile è mutato radicalmente! Certo, alcuni errori permangono: "un'attimo" anziché "un attimo"; si affermazione senza accento, e verbi al passato remoto coniugati male: ad esempio capii non "capìì" come hai scritto; l'espressione "camminare dentro l'erba" è errata: bisognava scrivere "camminare sull'erba"; la consecutio temporum è stata in parte rispettata, anche se ho notato ancora qualche "sbalzo".
Analizziamo ora la trama: si tratta quindi di un'esperienza personale, un amore da te vissuto con particolare passione; narri di un ragazzo speciale, il primo che davvero hai amato, quindi diciamo che la trama non è male, può andar bene. Ho circa diciotto anni e mezzo quindi posso capire il tuo stato d'animo, siccome anch'io ho vissuto una situazione molto simile, anche se fondamentalmente non sono romantica...
Comunque, continuerò a seguire la nuova storia che hai proposto, pur non amando il genere romantico, proprio per "osservare" il tuo miglioramento.
Per ora sventolo la bandierina bianca, a causa degli errori che comunque sono presenti, anche se in minor numero. Ma la storia e buona, quindi prosegui tranquilla! ;)
Alla prossima!! Baci! >***<
Claudia

06/07/13, ore 23:02

Inizio col dire che questa storia l'ho trovata per caso nelle ultime scritte.
Mi ha incuriosito molto perchè io vado pazza per le storie d'amore, e poi mi ha colpito ancora di più il fatto che è la tua autobiografia........
Non commento la storia di per sè perchè è la tua storia, ma commento il fatto che è scritta bene, il linguaggio è scurrile e ti stimola alla lettura.
Storia scritta molto bene.
Come inizio è da promuovere davvero, spero che la continuerai.
-Lore