Recensioni per
Baby you light up my world like nobody else
di Chiccablu

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
22/12/13, ore 21:56
Cap. 12:

Ciao!
Ho iniziato a leggere la tua fanfiction alle 7:30 di stasera, e l'ho finita in appena due ore (tempo di cenare escluso! xD) cosa che non mi era mai successa prima!
Io sono uno scrittore, non un lettore, ma la tua ff mi ha ispirato...non so perchè! Onestamente, prima di stasera, non mi sarei mai sognato di leggere una fenfic su Glee...sarà perchè mi piace vederlo, un musical, non leggerlo! Non c'è l'emozione della canzone! U.u ma, devo dire, che la tua opera è davvero entusiasmante! Per me hai reso bene i sentimenti di tutti! E soprattutto AMO questa tua versione di Santana!!!! No, ti giuro, l'hai resa SPLENDIDAMENTE!!! Bravissima, davvero! Ci sono pezzi in chi mi sarei messo a piangere, leggendo ciò che hai scritto...per citare qulcosa, il pezzo in cui la mia dolce Santa(na) si addormenta tra i due "nani sexy" come li chiami tu! xD
Davvero, sei stata molto brava, e spero di aver occasione si leggere qualcos'altro nato dalla tua penna!
Adiòs, come direbbe Santana,
Teo98

Recensore Junior
07/07/13, ore 00:05
Cap. 12:

Ed eccomi che recensisco questo capitolo, che in realtà avrei già recensito avendolo letto circa 2 mesi fa (alla faccia del resto dei lettori *muaaaah*). Ma in realtà più che commenti erano scleri (e chiccablu lo sa bene). Perciò scrivo quello che penso a quest ora di notte: troppo divertente la battuta della sha-queer-a (o come si scrive) e mi è piaciuto il fatto che Kurt e Blaine abbiano cantato canzoni dei Beatles (ovvero una di Lennon e l'altra dei Beatles). Ovviamente sai quanto PRETENDO un continuo Sebtana (anche se sai che all'inizio ero un po' scettica riguardo una famiglia SebxSan). Ma ancora non capisco come potrebbe essere lo "sfondo particolare" ...Accidenti, qianto ti diverte tenermi sulle spine??!!?? Ammettilo! Vabbè, dopo questa pseudo recensione, baci e alla prossima.