Judea
di Saecchan

20/01/08, ore 12:49

*ha le lacrime di gioia* Ma...ma...MA GRAZIEEE! ç//////////ç sono stra-felice che vi sia piaciuta!! E io che pensavo fosse troppo 'pensata' e poco 'agita' (ma come mazza ti esprimi sae? xD) !! Vi rigrazio di tutto! Miye, BlackAngel i love you xDDDDDDD

ApolloFan
20/01/08, ore 12:30

IO TI ODIOOOOOO \çOç/ TI ODIO DA MORIREEEEEE STUPIDAAAAAAAAA \çOç/ *piangisce* *si asciuga le lacrime con il polso della maglietta* *tira su col naso* ecco! oh! L'ho detto io che sei la nuova Yoshimoto *^*'' veramente, sei molto molto simile a lei in quanto a stile di scrittura e immagini, infonde una malinconia serena, che non ti fa stare male, ti fa semplicemente pensare *^*'' grazie per averla finita, è una cosa fantastica, lo considererò un regalo *^*'' e BRAVA che l'hai postata, anche se ho dovuto minacciarti col piede di porco \çOç/ ti amo çOç e ti odio, anche çOç perchè hai ammazzato ruki senza pietà X° çOç chuuu<3

20/01/08, ore 11:42

T___T ho le lacrime agli occhi. No, decisamente ascoltare Guren e leggere contemporaneamente questa fic non è quello che si direbbe il "binomio perfetto" dato che ora, come una stupida, piango davanti allo schermo del piccì.
Bellissima è dire poco, amo le cose tristi, amo i finali altrettanto tristi, amo come l'hai scritta, amo i concetti che hai usato e il modo in cui li hai inseriti, la loro freschezza e genuinità.
A dir la verità avevo aperto questa fic con poco interesse, stranita dal pairing usato e...devo ringraziare il fatto che sto cercando di fuggire dai libri di letteratura giapponese e che quindi mi sono spinta a leggerla per curiosità e per tedio, perchè, davvero, merita. E merita tanto.
Il tuo stile è stupefacente. Non so cos'altro possa dire o aggiungere perchè non ho più idea di quali parole, quali inutili aggettivi possano servire per descrivere i sentimenti che ho provato leggendola!
E ok, ora sono diventata troppo smielata e sembra così ridicolo che una persona si emozioni tanto leggendo qualcosa! xD Quindi, meglio che mi eclissi...
Spero a presto. Un bacio.