Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: Saecchan    20/01/2008    3 recensioni
Questa fanfic, non è altro che frutto dei miei pensieri, in realtà non sarebbe neanche una fanfic, ma tante poesie e osservazioni messe in ordine. Teoricamente, è una Jyou x Ruki
Genere: Triste, Poesia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Ruki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ta-dààà! siamo (finalmente) arrivati alla conclusione! Mi scuso infinitamente per aver descritto male, poco, o troppo confusamente i concetti principali, spero però che voi li abbiate apprezzati lo stesso ^^
MOLTO probabilmente avrò dimenticato tante cose da scrivere in queste note, però ora come ora non mi viene nulla da scrivereee TT___TT
Buona (ultima) lettura :P

Tutto quello che accade et quello che dicono i pg, non è altro che frutto della mia fantasia.

La Dama Felice corre via

La vita è un via-vai. E' qualcosa che ora c'è, e ora non più. La vita va vissuta, va consumata, va amata e disprezzata. La vita è semplicemente un transito, da cose belle a cose meno belle. Eppure, anche se dalla vita avrai solo dispiaceri, la cosa più bella che una persona possa possedere, è proprio la vita stessa.

Ruki aveva speranze, Ruki voleva viverla la vita. Voleva viverla insieme a me. All'inizio, pare una semplice frase, e proprio così la intepretai.
Lui vuole stare con me per tutta la vita, vuole sposarmi. Questo pensai.
Ma, come sempre, io le cose le capisco solo quando è troppo tardi.
Quando il faro della mia felicità, la fonte della mia vita, corse via, così, all'improvviso, recepii il vero significato di tutto.

Ruki morì alle 8:45 del ventisei giugno duemilanove. Il giorno del mio compleanno.
Si era alzato prima del solito, era corso senza svegliarmi dal fioraio, voleva comprarmi un mazzo di rose blu, un mazzo enorme, fresco, brilllante di rugiada e profumato come l'amore.
Un infarto, alle 8:45 di mattina, lo allontanò da me per sempre. Quando mi chiamò la polizia, io non piansi.
Rimasi semplicemente a fissare la parete davanti, senza pensare nulla.
La prima notte, senza aver mai più lui accanto, fu particolare.
Sognai Ruki.
Nel sogno sorrideva e diceva: ti ho comprato tanti fiori! Blu, come piacciono a te. Sono profumati, sai?
Poi faceva un grosso sorriso, e scompariva.

Non ho mai versato una lacrima per Ruki.
Questo, perchè capii il suo messaggio, capii tutto quello che lui mi aveva detto fino a quel giorno.
Ruki era con me, Ruki voleva passare l'intera vita con me, e ora poteva, Ruki, sebbene fosse morto, era rinato in me, viveva dentro il mio cuore, la mia testa, la mia anima. Ruki batteva forte forte nel mio petto, mi abbracciava la notte, mi sussurrava soavi parole quando ero triste.
Il giorno in cui si addormentò per sempre, pioveva.
Ora sì, che eravamo una sola cosa.
Ci hanno purificati, eh Ruki?
Nel sogno sorrideva, non era preoccupato, parlava dei fiori, quei bellissimi fiori che mi avrebbe continuato a portare ogni giorno, quei bellissimi fiori che tanto amavo.
Ruki, è nei fiori, è nell'aria, è nelle lacrime e nella gioia.
Quando impari ad aprire gli occhi, ti rendi conto che le cose non ci stanno solo perchè sono vive, ma ci stanno perchè tu le senti, le percepisci, le riesci ad ascoltare nel silenzio.
Capisci, che la vita, la morte, la felicità e l'amarezza non sono altro che una dolce fanciulla che corre qui e là, e quando ti lascia, devi solo pensare che l'abbia fatto, per correre da qualcun altro.

Ruki è con me.
E' con tutti noi.
Sempre.

Se siete arrivati a leggere fin qua, significa che:
1) vi voglio bene XDDD
2) vi ringrazio da morire
3) avete avuto MOLTA pazienza per leggere questa fic e sopratutto...
VI SIETE MERITATI UN GROSSO BACIONE DA SAE! XDXDXD Lo so, lo so, se siete fan di Ruki mi odierete, perchè l'ho fatto schiattare, però non è colpa miaaa ç____ç i finali tristi sono il mio must! XD
Detto questo, miei cari, vi do un altro bacino, e vado via XD
Grazie davvero di tutto :*
Alla prossima, neh!

Curiosità: la data della morte, è realmente il mio compleanno :°°°D
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: Saecchan